Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barbareschi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    si, pero' io ho sempre mal sopportato i giornalisti che abusano delle persone che intervistano: insolenti, petulanti, insistenti.....ma si avra' anche il diritto di dire, gentilmente, che non si vuol esser intervistati e rispondere alle domande? o si deve comunque accettare di esser braccati fino allo sfinimento? questo dovrebbe valere a prescindere dal fatto che l'intervistato abbia torto o meno, nel merito della questione oggetto della intervista
    Fin dall' esordio del video L. B. è stato proprio un cafone...coda di paglia? Non ha mai dimostrato apertura, cordialità e professionalità.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #17
      D'altronde è un onorevole e quando uno arriva a certi livelli nella societa non è piu abituato ad essere incalzato in quel modo da qualcuno, perchè la maggior parte delle persone di solito s'inchina davanti ad un onorevole e forse dico forse, ci si monta un pochino la testa...

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #18
        E noi paghiamo questa gentaglia...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          ma onerevoli di cosa ? onorevoli di sto cannon

          uno più pagliaccio dell'altro, tra la lega che ruba, l'altro che si fa regalare la casa a montecarlo e poi dice di non esserne a conoscenza, Brunetta che dichiara di aver chiesto un prestito epr pagare l'imu.

          andassero a stanarli e bruciare tutto invece di bruciare le macchine di qualche povero fesso prima di andare allo stadio...
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #20
            Purtroppo è tutta gente egoista questa, sanno di rubare i soldi a noi poveri Italiani per rotolarsi nel loro benessere sbattendosene altamente delle persone che stanno soffrendo e che muoiono disperate, ci vuole un certo pelo sullo stomaco per vivere così, che vergogna, Barbareschi onorevole di sto caxxo, ti meriti di finire per strada o a lavorare nelle miniere di carbone, forse in questo modo riuscirai a capire come ci si sente a doversi fare il culo, crepa merda.

            Commenta


              #21
              Non ci sarà mai UNA VERA POLITICA PER IL PAESE, se ci sono tutti questi interessi, stipendi altissimi, etc.

              Se un deputato guadagnasse massimo 2000€ al mese, dovesse avere almeno il 70% di presenze, mai assenze ingiustificate (solo malattia) etc, voglio vedere chi lo vorrebbe fare ! solo chi vorrebbe realmente cambiare qualcosa in sto paese inutile!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                il bello che prima col berlusca si lamentavano tutti, ora con monti lo stesso l'imuuuuuu le bancheeeeèèèeeeeeeee

                questo paese merita di crollare, un cialtrone sostituisce l'altro ma per chi dovrei andare a votare ?
                Non so nemmeno quanti siano gli indagati in parlamento
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #23
                  Ahahahahah ma vero, le votazioni sono solo una presa per il culo.
                  Sto paese non ha speranze finché c'è gente del genere, e governato da gente che ha 70 anni.. ma stiamo scherzando??? e fior fior di laureati disoccupati..
                  al più presto emigrerò, e comunque vada, sarà la scelta migliore sicuramente.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    si, pero' io ho sempre mal sopportato i giornalisti che abusano delle persone che intervistano: insolenti, petulanti, insistenti.....ma si avra' anche il diritto di dire, gentilmente, che non si vuol esser intervistati e rispondere alle domande? o si deve comunque accettare di esser braccati fino allo sfinimento? questo dovrebbe valere a prescindere dal fatto che l'intervistato abbia torto o meno, nel merito della questione oggetto della intervista
                    concordo

                    Originariamente Scritto da kenzo93 Visualizza Messaggio
                    Lo picchierei a sangue
                    concordo anche qui



                    Commenta


                      #25
                      Barbareschi, mai un cognome fu piu' azzeccato per la persona che lo porta.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        si, pero' io ho sempre mal sopportato i giornalisti che abusano delle persone che intervistano: insolenti, petulanti, insistenti.....ma si avra' anche il diritto di dire, gentilmente, che non si vuol esser intervistati e rispondere alle domande? o si deve comunque accettare di esser braccati fino allo sfinimento? questo dovrebbe valere a prescindere dal fatto che l'intervistato abbia torto o meno, nel merito della questione oggetto della intervista
                        un politico vero, secondo me, rappresentando in qualche modo lo Stato stesso, deve poter essere oggetto pubblico... lui, sopratutto vista l'accusa, non ha fatto di certo una bella figura già solo non rispondendo al giornalista poi il resto si commenta da solo. Se uno non ha niente da nascondere non vedo perché non esporsi e difendersi; se uno ha invece qualcosa da nascondere... ***** ci fa in politica?


                        Originariamente Scritto da mmaattyy
                        Mi sembra la gamba di un cadavere

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        grande gandhi..

                        Originariamente Scritto da TheDoc
                        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non ci sarà mai UNA VERA POLITICA PER IL PAESE, se ci sono tutti questi interessi, stipendi altissimi, etc.

                          Se un deputato guadagnasse massimo 2000€ al mese, dovesse avere almeno il 70% di presenze, mai assenze ingiustificate (solo malattia) etc, voglio vedere chi lo vorrebbe fare ! solo chi vorrebbe realmente cambiare qualcosa in sto paese inutile!
                          Se i risultati dei politici fossero direttamente proporzionali al loro stipendio nessuno si lamenterebbe. Sono favorevole a compensare lautamente un politico purchè produca grandi risultati.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #28
                            Secondo me siamo tutti un branco di cretini ( che nessuno se la prenda ) loro si fanno i belli loro interessi ...... Ditetimi voi dove si trova in un paese DEMOCRATICO troviamo uomini nella politica dove sono indagati per essere stati con una minorenne o avere rubbato nelle tasche dello stato.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              si, pero' io ho sempre mal sopportato i giornalisti che abusano delle persone che intervistano: insolenti, petulanti, insistenti.....ma si avra' anche il diritto di dire, gentilmente, che non si vuol esser intervistati e rispondere alle domande? o si deve comunque accettare di esser braccati fino allo sfinimento? questo dovrebbe valere a prescindere dal fatto che l'intervistato abbia torto o meno, nel merito della questione oggetto della intervista
                              U cazz.....Questo prende fior fior di quattrini pubblici e se ne và in Cina a fare un film continuando a prendere soldi tuoi e miei. E i giornalisti non devono chiederli conto?
                              Se ci fossero pù giornalisti veri in questo paese di merda, non saremmo nelle condizioni in cui siamo.

                              Commenta


                                #30
                                Effettivamente fare un film non mi sembra un incarico "istituzionale".
                                Oltre tutto i proventi del film non penso vengano poi versati allo stato italiano, presumo saranno del signor Barbareschi.
                                Quindi si configura la stessa situazione di un lavoratore qualsiasi, che interrompe il proprio lavoro per mesi continuando a percepire lo stipendio ... boh, mi sembra un pochino curiosa come situazione (se e' cosi').
                                D'altra parte molti parlamentari hanno un lavoro e "utilizzano" le assenza in parlamento per svolgerlo (forse non tutti, ci sara' qualcuno che lo fa la notte ...).

                                Secondo me, se un lavoratore decide di fare un altro lavoro dovrebbe "interrompere" di percepire lo stipendio in quel periodo, prendendo una aspettativa senza assegni.
                                Nel caso di un parlamentare rimane da capire come fa uno a "lavorare" per l'italia se se ne va in Cina fare un SUO film, e in generale se sia premessa indispensabile che un parlamentare lavori per la nazione a tempo pieno.

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎