Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barbareschi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barbareschi

    Le iene sono dei gran rompicoglioni, pero' queste cose non aiutano certo a risollevare il morale e la credibilita' della "classe politica" (classe???? sottoclasse? classina? boh, fate voi...)

    Eagle

    Sulla pagina Facebook della trasmissione il servizio dedicato al regista e parlamentare che questa estate ha aggredito la troupe. La scelta della pubblicazione online è stata spiegata col timore che le immagini non possano andare in onda domenica prossima a causa della par condicio. Filippo Roma cercava di intervistare Barbareschi sulle sue assenze alla Camera dovute iai suoi impegni artistici
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    lo vogliamo ricordare cosi

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      huahuahua quelli delle iene sono dei grandi ! .. c'hanno na faccia tosta ma alla fino ,a modo loro, rendono anche un servizio eh!
      ormai la classettina politica è popolata da opportunisti che operano solo ed esclusivamente per il proprio tornaconto.. ormai di prove ce ne sono a volontà!


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Galera.











        Lui.



        Commenta


          #5
          Anzi, io lo accetterei... così come è...





































          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          Commenta


            #6
            14.000euro per un uomo senza dignità

            Commenta


              #7
              di cosa ci stupiamo ?
              la politica è fatta di cialtroni ignoranti, il paese merita di sprofondare visto che non reagisce e accetta tutto.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                Vergogna!
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #9
                  Che c'è da dire? l'ho visto ieri sera il video.
                  Meriterebbe legnate da quando si sveglia a quando va a dormire. Anzi no, non deve dormire per le ulteriori bastonate.
                  E' inutile dire che finché ci sarà gente del genere sopra le nostre teste, l' Italia non ha speranze.

                  Grandi Iene, e veramente stima per fare questo lavoro, NON REAGIRE e non ammazzarlo a legnate in una situazione del genere, è davvero difficile .
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #10
                    R: Barbareschi

                    Sanguisughe della società. . E ce ne sono migliaia .. :s .. siamo messi veramente male

                    inviato dal mio galaxy s3


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      Che l'immunità parlamentare se la ficchì su per il culo
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #12
                        che schifo di persona

                        Commenta


                          #13
                          si, pero' io ho sempre mal sopportato i giornalisti che abusano delle persone che intervistano: insolenti, petulanti, insistenti.....ma si avra' anche il diritto di dire, gentilmente, che non si vuol esser intervistati e rispondere alle domande? o si deve comunque accettare di esser braccati fino allo sfinimento? questo dovrebbe valere a prescindere dal fatto che l'intervistato abbia torto o meno, nel merito della questione oggetto della intervista

                          Commenta


                            #14
                            Lo picchierei a sangue

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              14.000euro per un uomo senza dignità
                              Questo fa incazzare, il barista non fa lo scontrino del caffè, un euro, bam multa. Mario Rossi passa agli 80 dove ci sono i 50, autovelox, punti e multa che non arriva più alla fine del mese.

                              Questo si incula 14.000 euro alla faccia di tutti e sorride, beato in barca.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎