Bologna.....avevo fatto il test ma nn ero entrato per poco (213esimo su quasi 400....) ma alla fine se ne sono ritirati un pò....minkia che culo
Per I Gestori Di Palestre E Istruttori Vari
Collapse
X
-
Originally posted by Body80
Bologna.....avevo fatto il test ma nn ero entrato per poco (213esimo su quasi 400....) ma alla fine se ne sono ritirati un pò....minkia che culo
Commenta
-
-
C'è abbastanza ****?
Alla selezione nn erano tantissime ma tutte molto buone...speriamo ne abbiano ammesse tanteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sono stato stamattina ma quella vacca ingozzatrice di tramezzini della segreteria nn sa una **** di niente....grrrr
Bhe devo iscrivermi (versare la rata ecc ecc) e mi devo segnare le lezioni (dato che su internet il link "lezioni" OVVIAMENTE nn va )
Ah ma la lista dei libri dove ca**o si trova??
PS
Grosso? Chi è grosso? Io sono a malapena fitnessFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
allora sappi che la segreteria è l'ultimo posto dove puoi trovare informazioni e x colpa dell'ingozzatrice di tramezzini a momenti mi toccava fare il militare!
sul sito non c'è mai scritto un *****, se vuoi sapere qualcosa chiedi il num dei prof e chiama direttamente loro oppure manda mail a gverardo@alma.unibo.it
la lista dei libri mi sa che non esiste , vai a lezione e te lo dicono i prof o chiedi, cmq per certi esami non ci sono i libri ma delle dispense che trovi in copisteria, di solito alla Petroniana o alla De Rolandis che sono vicino a dove si fa lezione. In ogni caso se non hai così fretta di studiare e non sai quali libri o dispense prendere aspetta pure poi alla fine non si sa perchè ma trovi tutto, insomma fai fare agli altri e te fatti poi le fotocopie
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
GOKU=un grande.
p.s.PER CHECCO:quale palestra era?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta