Per I Gestori Di Palestre E Istruttori Vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Per I Gestori Di Palestre E Istruttori Vari

PIANTATELA di fitnetizzarvi quella è roba per centri benessere o per palestra rosa, la sala pesi è un altra cosa, non mettetevi sullo stesso piano non riuscireste a reggere il confronto (anche economico), piuttosto potenziate ancor di piu' la pesistica e IL BODY BUILDING e divulgate i benefici psico-fisici che questo meraviglioso sport conferisce.
    SMETTETELA DI FARE I PECORONI!!!!!!!

Enrico e stop!
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Perfettamente daccordo, anche perchè in questo modo trovo molto più lavoro

E vogliamo parlare dello stipendio di un istruttore, anche se straqualificato?
    Pagateci di più brutti stronzi!!!

Bye.

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Quanto è vero.
      Purtroppo i pecoroni non siamo noi, ma lo sono le persone che frequentano le palestre.
      Chi è istruttore mi può capire quanta ignoranza e quanto poco buon senso c'è in giro.
      Purtroppo i soldi li portano questa gente ignorante e non gli appassionati.
      E l'attività prima di tutto deve rendere.
      Se ero miliardario, aprivo una palestra a modo mio e sti cazzi se andava, ma aprirla al giorno d'oggi e rischiare di essere poco commerciale e chiuderla dopo poco, è peggio.

Commenta

• muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by goku77
        Quanto è vero.
        Purtroppo i pecoroni non siamo noi, ma lo sono le persone che frequentano le palestre.
        Chi è istruttore mi può capire quanta ignoranza e quanto poco buon senso c'è in giro.
        Purtroppo i soldi li portano questa gente ignorante e non gli appassionati.
        E l'attività prima di tutto deve rendere.
        Se ero miliardario, aprivo una palestra a modo mio e sti cazzi se andava, ma aprirla al giorno d'oggi e rischiare di essere poco commerciale e chiuderla dopo poco, è peggio.
        Concordo pienamente con goku 77, dovrebbe qualcuno provare cosa significa avviare una palestra exnovo..... poi mi dirà.... investimenti c'ene vogliono tanti ai tempi odierni, non basta + uno scantinato, quattro ferri, etc. x essere competitivi,,,, ora più di prima visto che quattro cazzi di migliardari stanno aprendo megacentri ammazza palestre... tipo TONIC x fare un nome....10€ al mese... e gli altri a fallire... anche se sei supercompetente e ci metti tutto l'impegno..... non è la Fiat che poi chiedi la cassaintegrazione..... Pensateci...
        Si apre si x guadagnare,,,, ma quest'equazione che un tempo era matematica ora pone molte variabili!!
        Poi sugli istruttori.... cosa volete che vi dica.... è vero che non sono pagati a sufficienza,,,, soprattutto in rapporto agli aerobici (cher mi stanno sul ***** in maniera megagalattica) es. 25€/ora, ma molti e sono la maggioranza non hanno voglia di fare nulla, o per lo meno vogliono solo fare gli istruttori e qualsiasi altra cosa non è compito loro....... li manderei tutti a lavorare all'ENICHEM... sti stronzi..... Scusate dello sfogo,,,,,, non preoccupatevi la stagione sta andando alla stragrande e stò pensando di aprirne una terza.... ma sta volta gli istruttori li vincolo ad un contratto con mansioni specificate (pulire gli specchi, spolverare nei momenti di tranquillià....non porepararsi x le gare.......etc. etc..)

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Concordo sul fatto che si apre per guadagnare ma quello che vedo io è palestre (parlo nel Mantovano) minuscole o medie che tentano per contrastare i mega centri benessere (una cittadina come Mantova ne ha 3) di potenziare la sezione aero-cadio-fitness e togliendo spazio ai pesi.
          Con l'unica differenza che gli impiegatucci e le casalinghe frustrate preferiscono le machinette con la chiavetta (capite di chi parlo?) senza contare poi i pacchetti offerta.
          Quindi a questo punto per tutte queste palestre che non si possono permettere questo (e sono tante credo) perche' promuovere ancor di piu' il BBing cosa che nei centri benessere e impossibile fare.
          L'allenamento cardio va bene ma se si vuole realmente avere un qual cambiamento fisico aumentare la flessibilita', la forza, la fiducia in se' stessi non c'è niente di meglio che l'allenamento con opposizione di resistenza deve essere fatta una vera e propria propaganda MA chi la deve fare .......
          Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by ErikZ
            Quindi a questo punto per tutte queste palestre che non si possono permettere questo (e sono tante credo) perche' promuovere ancor di piu' il BBing cosa che nei centri benessere e impossibile fare.
            L'allenamento cardio va bene ma se si vuole realmente avere un qual cambiamento fisico aumentare la flessibilita', la forza, la fiducia in se' stessi non c'è niente di meglio che l'allenamento con opposizione di resistenza deve essere fatta una vera e propria propaganda MA chi la deve fare .......
            questa è una gran verità

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Libero da una parte all'altra
              • Send PM

concordo anche a Varese.....mhh

una bassissima % di gente acquisisce il concetto di duro lavoro=gran fisico.
              Varese ha ben 5 mega centri, la gente è convinta che con mega effetti speciali tipo piscine macchine con chiavaetta(e sappiamo di chi parli)butti giù kg di cacchetta solo ad iscriverti, anche se l'acquagym o le ellittiche all'ultima moda sono solo un pretesto èper andare a mangiarsi un paio di pizze con gli amici dopo lo pseudo allenamento.......che delusione, se poi pensate che sono un patito dei pesi , doppia delusione.......

Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

W il technogym system....lo usa anche Siumacher

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Al sior macher

E tutti a la' a bocca aperta baby
                  Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

parlate si SOCMACHER????

quello della Ferarri 399????

lo allena ORIANO FERRARI,un mago.

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      parlate si SOCMACHER????

quello della Ferarri 399????

Si, proprio lui!

Quello che vuole fare sempre lo SBORONE!!!!

Commenta

• ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

BOH ieri ho visto un tipo che girava con un quaderno per la palestra, una specie di diario di allenamento, il tipo è grosso come un mio braccio.. sto tizio si allena da due anni, sarà cresciuto un etto, fa degli esercizi inutili, un po' seguendo quello che gli dicono gli pseudoistruttori un po' elaborando a suo modo (sbagliato) le cose che sente dire in giro (lasciamo perdere le varie riviste Men's Health..). Zero senso critico, non ha mai cercato di imparare, di capire, di fare sua un'arte come quella della cultura fisica, l'altro ieri l'ho visto mentre faceva le alzate laterali (con 6 kg, forse ), praticamente, siccome gli avranno detto che i manubri quando sono portati su devono essere leggermenti ruotati all'interno come quando versi l'acqua con delle brocche, lui li alzava normalmente e poi li ruotava inutilmente quando ormai aveva finito il movimento. Io gli ho chiesto che senso avesse ruotare alla fine e mi ha risposto che gli han detto così. Parliamo di integratori e a momenti mi metto a piangere. Mi dice che prende il Cell Tech ma vuole cambiare perchè non fa massa (e a cosa serve la creatina a dimagrire??) poi mentre gli stavo parlando dei principali integratori, mi dice che però bisogna prenderli tutti perchè funzionino (ma che ***** vuol dire?) ma vaffanculo tu e il tuo quaderno comincia ad informarti, a metterci del tuo ma anche ad ascoltare chi ne sa, ma soprattutto a farti il culo su quei pesi, ma mi sa che è inutile..
                        questo per dire la gente che gira x le palestre, quindi auguri

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Guru
                          Si, proprio lui!

Quello che vuole fare sempre lo SBORONE!!!!
                          ahhaahhh...

allora parliamo del mito.....

del grande SBORONE!!

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Anche a me quelli che fanno i corsi si credono " sto cxxxxo " e mi stanno sulle palle che poi sono miei colleghi.
                            Comunque devo dire la verità che il tempo l'ha modellata.
                            Fondamentalmente le mie conoscenze ed esperienze l'ho cercate, capite e fatte per migliorare me stesso.
                            Ora sono istruttore scrivo per ON come molti di voi sanno.
                            Il discorso degli articoli che scrivo on-web e su ON sono per cercare di dare da parte mia un aiuto a chi cerca un qualcosa di sensato.
                            Mi appaga questo perchè comunque chi legge ON e i siti su cui scrivo o questo forum stesso, vuol dire che è comunque un appassionato che cerca delle conferme e delle notizie circa il BB.
                            Ora fare l'istruttore è bello e a volte gratificante, ma molto spesso è penoso per via del fatto che la maggior parte della gente non gliene frega niente.
                            Gli dai consiglio e manco ti ascolta, vogliono tutto e subito e nel modo sbagliato.
                            Le donne vengono ti chiedono di farle dimagrire, gli fai fare col cardiofrequenzimetro un lavoro pefetto e preciso dimagrante (70%FCMAX) e loro non sono contente/i perchè sembra che non hanno fatto niente.
                            Cosa succede?
                            Se ne vanno e vanno a fare i corsi o da altre parti dove sono contenti a farsi sbudellare e basta senza avere risultati.
                            Queste sono le persone di oggi.
                            Ecco perchè nonostante ho la direzione tecnica di una palestra consiglio il vero appassionato di costruirsi una palestra casalinga contro tutti e tutto.
                            Molti di voi che frequentano questo o altri forum o hanno comprato libri come OB ecc, sono appassionati e sono arrivati ad una sana verità perchè erano desiderosi di conoscienza e di risultati tangibili e realistici.
                            Dove c'è il denaro la realtà è distorta.
                            Ora il mondo va verso il denare, perchè purtroppo la società è questa e senza soldi non si campa....

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

Originally posted by goku77
                              Anche a me quelli che fanno i corsi si credono " sto cxxxxo " e mi stanno sulle palle che poi sono miei colleghi.
                              Comunque devo dire la verità che il tempo l'ha modellata.
                              Fondamentalmente le mie conoscenze ed esperienze l'ho cercate, capite e fatte per migliorare me stesso.
                              Ora sono istruttore scrivo per ON come molti di voi sanno.
                              Il discorso degli articoli che scrivo on-web e su ON sono per cercare di dare da parte mia un aiuto a chi cerca un qualcosa di sensato.
                              Mi appaga questo perchè comunque chi legge ON e i siti su cui scrivo o questo forum stesso, vuol dire che è comunque un appassionato che cerca delle conferme e delle notizie circa il BB.
                              Ora fare l'istruttore è bello e a volte gratificante, ma molto spesso è penoso per via del fatto che la maggior parte della gente non gliene frega niente.
                              Gli dai consiglio e manco ti ascolta, vogliono tutto e subito e nel modo sbagliato.
                              Le donne vengono ti chiedono di farle dimagrire, gli fai fare col cardiofrequenzimetro un lavoro pefetto e preciso dimagrante (70%FCMAX) e loro non sono contente/i perchè sembra che non hanno fatto niente.
                              Cosa succede?
                              Se ne vanno e vanno a fare i corsi o da altre parti dove sono contenti a farsi sbudellare e basta senza avere risultati.
                              Queste sono le persone di oggi.
                              Ecco perchè nonostante ho la direzione tecnica di una palestra consiglio il vero appassionato di costruirsi una palestra casalinga contro tutti e tutto.
                              Molti di voi che frequentano questo o altri forum o hanno comprato libri come OB ecc, sono appassionati e sono arrivati ad una sana verità perchè erano desiderosi di conoscienza e di risultati tangibili e realistici.
                              Dove c'è il denaro la realtà è distorta.
                              Ora il mondo va verso il denare, perchè purtroppo la società è questa e senza soldi non si campa....
                              c'è bisogno di aggiungere altro??????

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                              X