Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanto vi è servita la scuola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
    ragazzi perdonate l'OT:

    mi consigliereste, una volta uscito dal liceo, di iscrivermi in giurisprudenza?
    Io si.

    Però dipende quali sono le tue aspettative e le tue prospettive di futuro.


    Tessera N° 6

    Commenta


      #47
      R: A quanto vi è servita la scuola?

      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      quanti anni hai?
      Quasi 29 quindi non si parla della vecchia laurea magistrale, ma durante gli ultimi anni, per dirti, d' aumentata e di molto anche la media del voto di laurea

      Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
        come da titolo vorrei sapere a quanto vi è servita veramente la scuola(e lo studio in generale) a trovare lavoro e sistemarvi
        A mè la squola mi ha imparato tanto!

        Commenta


          #49
          rimanendo in OT mi consigliereste,al termine del liceo, di intraprendere carriere legate al bodybuilding(es. istruttore o nutrizionista)?
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

          Commenta


            #50
            R: A quanto vi è servita la scuola?

            Io non te lo consiglio (anche se bisogna valutare la tua preparazione), ci sono troppo bimbi pseudo istruttori e troppi vogliono prendere questa strada.

            Imho, lo farei seriamente se proprio vuoi, facendo direttamente scienze della nutrizione o simile, senza corsi e corsetti a pagamento, che mi sanno di grande presa in giro (e ripeto, troppi con un attestato che vale niente si credono sopra a tutti)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Poco o nulla, tornando indietro cmq studierei molto di più
              quoto

              Commenta


                #52
                Io frequento il quatro anno di un istituto tecnico e leggendo le vostre risposte mi state smontando Seguo un pò la politica, guardo tutti i giorni i telegiornali nazionali e spesso leggo il giornale e posso dire di non essere cosi disinformato sulla situazione italiana, ma leggendo qui mi rendo conto di quanto siamo messi male.. Vorrei che questa discussione continuasse in un modo costruttivo per far capire a noi giovani i problemi che avremo nel futuro.

                Comunque anch'io pensavo di intraprendere gli studi nel campo fitness, pensavo di iscrivermi a scienze motorie a Verona ma ci stò ancora pensando, d'altronde ho ancora un anno per decidere! Se non scegliessi scienze motorie probabilmente andrei a lavorare!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                  ragazzi perdonate l'OT:

                  mi consigliereste, una volta uscito dal liceo, di iscrivermi in giurisprudenza?
                  ti consiglierei di non chiedere consigli più che altro... Fai quello che vuoi fare. Se hai valide motivazioni ok, se ci vai solo perchè pensi che dopo il classico hai solo quella come scelta visto che il laureato medio in lettere è disoccupato allora no.
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta


                    #54
                    giurisprudenza non so quanto sia più utile...con tutti gli avvocati che hanno sfornato.

                    Commenta


                      #55
                      Anch'io ritendo che giurisprudenza non sia una grande scelta, ma come detto manzinator è una tua scelta e devi decidere con la tua testa Ci sono una marea di corsi, hai l'imbarazzo della scelta
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta


                        #56
                        ad una mazza.

                        però potessi tornare indietro studierei medicina.

                        ---------- Post added at 22:15:25 ---------- Previous post was at 22:10:54 ----------

                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Io non te lo consiglio (anche se bisogna valutare la tua preparazione), ci sono troppo bimbi pseudo istruttori e troppi vogliono prendere questa strada.

                        Imho, lo farei seriamente se proprio vuoi, facendo direttamente scienze della nutrizione o simile, senza corsi e corsetti a pagamento, che mi sanno di grande presa in giro (e ripeto, troppi con un attestato che vale niente si credono sopra a tutti)

                        ma chi è la zozzona in firma?
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          giurisprudenza non so quanto sia più utile...con tutti gli avvocati che hanno sfornato.
                          come se fosse l'unico sbocco

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            come se fosse l'unico sbocco
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              sicuramente è servita parecchio...essendo di nazionalità russa ed essendo venuto in italia a 4 anni direi che la scuola ha influito parecchio su di me...altrimenti a quest'ora parlerei come uno straniero
                              riguardo a cultura dò una pista a mooooooolti miei coetanei e soprattutto a molti "adulti"
                              ho dei genitori parecchio preparati,in quasi tutti i campi,questo mi ha aiutato parecchio
                              se potessi tornare indietro studierei di più alle medie,sono uscito con sufficiente e ora mi ritrovo con la domanda per l'esercito respinta più volte...a quanto pare considerano parecchio il voto delle medie
                              non stanno a guardare più di tanto se un ragazzo è uscito dal liceo con 100,guardano le medie...questa è l'italia!!

                              (preciso che ho patente,brevetto bagnino,patente equitazione,porto d'armi...e non è bastato neanche per farmi arrivare tra i primi 8.000)

                              Commenta


                                #60
                                R: A quanto vi è servita la scuola?

                                Siamo in italia, contano le amicizie, non il resto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎