Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre i soliti media...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre i soliti media...

    Rimango sempre più basito nel vedere certe "notizie" in mezzo ai tg... con tutti i problemi, e le notizie che ci sono da raccontare da tutto il mondo si sente ormai parlare sempre di più di cose inutili e di 0 interesse... come per esempio la vita privata di calciatori/show girl, il compleanno di kate middleton e addirittura un'offerta di lavoro come lavapiatti... cose da matti...

    L'annuncio è comparso sul sito della famiglia reale: il tipo di contratto contratto è fisso e sono compresi vitto e alloggio - Sky TG24



    Mi chiedo quale possa essere l'interesse per la popolazione di queste notizie inutili, e come mai questo fenomeno di raccontare volutamente cose inutili stia crescendo


    #2
    Simbolo di una società materialista e superficiale


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      Sul perchè abbiano assunto maggior rilievo in vari casi, la spiegazione comune e che spesso si legge è che abbiano lo scopo di distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalle reali problematiche politiche,economiche,sociali.
      Cmq per risparmiarsi tali notizie basta non guardare tv (si salva il tg3) e informarsi tramite altri canali, come internet, radio, quotidiani..

      Remember to be happy




      Commenta


        #4
        qualsiasi fonte, da sola, è poco significativa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio