Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Qual'e' Il Luogo/situazione + Strano Dove Avete Xxx Le Girl???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ah...dimenticavo...nella doccia di un campeggio con gente in quella vicina....

    Commenta


      #47
      Originally posted by swanz
      Una volta la mamam mi fà: "vai dalla nonna a portarle la merenda", ma attento a non fermarti nel bosco perchè c'è Cicciolina in giro e se ti prende ti spolpa....e io penso:"al diavolo la nonna, quella vecchia può anke diguinare.....".

      Cosicchè vado nel bosco e incontro Cicciolina....lì lei mi dice:" dove stai andando?"... e io "vengo a trovarti...sei sempre così sola...."....allora io le dico:" che mani grandi ke hai"...e lei: " per xxx meglio swanzino mio..."..."ma che bocca larga che hai..."...."per xxx meglio swanzino mio...la storia si interrompe qui...la nonna non ha mangiato le Kinder Fetta al latte....
      perl a FETTA Al LATTe la presa Cicciolina!

      Commenta


        #48
        - nel mio giardino con una postina negra
        - in austria con la donna delle pulizie del residence dove stavo
        - pippotto nel supermercato francese a parigi
        - nel convento americano
        - nel bagno della palestra

        Commenta


          #49
          Originally posted by Shawn

          - pippotto nel supermercato francese a parigi


          magari nel reparto ortofrutticoli!
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #50
            no, giu in fondo, nella zona dove erano ammassate tutte le casse delle acque minerali

            Commenta


              #51
              Originally posted by Enry76
              Anche io Grande F10
              Io sulla Vespa, ma molto scomodo, in un parcheggio di un centro commerciale, al piano -2.

              Il massimo è farlo davanti una ventina di persone, coppie che giocano con il loro sesso mentre ti guardano, esattamente in un Club Privè, poi dopo solitamente si approfondisce con altre coppie, tutti insieme, Eccitantissimo, penserete che sono matto, ma è da provare e non riuscirete più a farne a meno .
              La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

              Commenta


                #52
                sembrava un post serio ma sta diventando a chi la spara+grossa

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by mikyRSM
                  Io sulla Vespa, ma molto scomodo, in un parcheggio di un centro commerciale, al piano -2.

                  Il massimo è farlo davanti una ventina di persone, coppie che giocano con il loro sesso mentre ti guardano, esattamente in un Club Privè, poi dopo solitamente si approfondisce con altre coppie, tutti insieme, Eccitantissimo, penserete che sono matto, ma è da provare e non riuscirete più a farne a meno .
                  depravatooooo.....

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Steel77
                    sembrava un post serio ma sta diventando a chi la spara+grossa
                    Se ti riferisci a mè ti sbagli di grosso, guarda, te lo posso giurare sulla persona più cara al mondo, a mè piacciono certe cose che magari non a tutti piacciono.
                    La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                    Commenta


                      #55
                      Allora Jo....stò aspettando.....

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by mikyRSM
                        Se ti riferisci a mè ti sbagli di grosso, guarda, te lo posso giurare sulla persona più cara al mondo, a mè piacciono certe cose che magari non a tutti piacciono.
                        non mi riferivo solo a te.
                        cmq caspita se mi dici che è vero ci credo.però non riesco a capire come si possa farlo davanti ad altre persone e sopratutto non riesco a concepire lo scambio di coppia.
                        ma come hai scoperto ste cose?insomma come ti è venuto in mente?

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by Sergio
                          Visto che è la fiera delle balle . dico la mia:

                          Stadio S.Siro, durante il derby salto le recinzioni, scendo in campo e fermo la partita, la gente si zittisce, allibita, tutti con il fiato sospeso...
                          Vado verso la tribuna d'onore dove si trovavano le veline ospiti d'onore, le prendo per mano e le porto al centro del campo dove inizio a svestirle mentre loro tolgono gli abiti a me.
                          A questo punto la folla è già tutta in piedi...
                          Si inizia ! 2 ore di spettacolo continuato, ad ogni cambio posizione una ola gigantesca faceva 3 giri di tutto lo stadio e ad ogni orgasmo la folla applaudiva con una fantastica "standing ovation"...


                          C'avete creduto? Noo? Però l'ho sparata più grossa di tutti, garantito, vediamo chi fa di meglio !
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by Sergio
                            Visto che è la fiera delle balle . dico la mia:




                            C'avete creduto? Noo? Però l'ho sparata più grossa di tutti, garantito, vediamo chi fa di meglio !
                            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                            Depeche Mode

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎