Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concerto Roger Waters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concerto Roger Waters

    Salve ragazzi il 28 luglio Waters sarà a Roma per un concerto, "The Wall" . Ebbene, non sono mai stato ad un concerto pertanto non ho la minima idea di quali possano essere i posti migliori. Il concerto sarà allo stadio olimpico, ecco il link con piantina e prezzo: http://www.ticketbis.it/biglietti-ro...a-2013/en31227.
    Avevo pensato per il prato ma ho paura di finire dietro, per capitare tra le prime file bisogna prendere il biglietto "prato" che costa di più ? Oppure basta andare qualche ora prima? Voi cosa consigliereste?

    #2
    Andare ad un concerto di Waters e mettersi sul prato non è una mossa molto furba visto che la scenografia fa più del 50% del concerto. Dipende quanto vuoi spendere, già una Curva Nord va bene.
    Come mai sei andato su questo sito e non su Ticketone?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #3
      Questo sito mi è stato indicato da un amico. La curva nord è anche quella meno costosa, però è abbastanza lontana dal palco, non saprei... Ok che la scenografia fa il 50% ma è anche vero che stando tra le prime file sul prato potrei ugualmente godere della fantastica scenografia, potrei essere più vicino al gruppo, osservarli, emozionarmi con loro...
      Certo, è un pò come andarsi a sedere alla prima fila al cinema (per quanto riguarda la scenografia) ma quello che perderei a livello di visuale lo guadagnerei a livello emotivo. Tuttavia parlo da profano, non avendo alcuna esperienza del genere. Pertanto se qualcuno vuole riportare la propria esperienza si faccia avanti .
      Per gli altri posti, ad esempio sulle tribune, che ne pensate?

      Commenta


        #4
        Puoi cercare su youtube video di vari concerti all'olimpico e farti un'idea.. comunque non penso ci siano molti biglietti ancora disponibili.. il sito che ti ha consigliato il tuo amico dovrebbe trattare la vendita di biglietti già acquistati che persone private rivendono.
        Io comunque ho optato per la tribuna tevere.. prime file a metà stadio in sostanza.. un compromesso tra vicinanza al palco e miglior visuale.
        Vado anche al concerto a Londra e in questo caso ho optato per il prato, sempre se mi arrivano i biglietti
        Last edited by black_hawk; 08-01-2013, 17:51:08.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          Puoi cercare su youtube video di vari concerti all'olimpico e farti un'idea.. comunque non penso ci siano molti biglietti ancora disponibili.. il sito che ti ha consigliato il tuo amico dovrebbe trattare la vendita di biglietti già acquistati che persone private rivendono.
          Io comunque ho optato per la tribuna tevere.. prime file a metà stadio in sostanza.. un compromesso tra vicinanza al palco e miglior visuale.
          Vado anche al concerto a Londra e in questo caso ho optato per il prato, sempre se mi arrivano i biglietti
          per capitare tra le prime file bisogna prendere il biglietto "prato" che costa di più ? Oppure basta andare qualche ora prima?

          Commenta


            #6
            Devi, in buona sostanza, prendere i biglietti più costosi che trovi. Considera che se non finisci proprio nelle prime file, difficile che tu veda qualcosa.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Infatti, per questo sono indeciso. Intanto cerco di procurarmi i soldi. Comunque grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                Questo sito mi è stato indicato da un amico. La curva nord è anche quella meno costosa, però è abbastanza lontana dal palco, non saprei... Ok che la scenografia fa il 50% ma è anche vero che stando tra le prime file sul prato potrei ugualmente godere della fantastica scenografia, potrei essere più vicino al gruppo, osservarli, emozionarmi con loro...
                Certo, è un pò come andarsi a sedere alla prima fila al cinema (per quanto riguarda la scenografia) ma quello che perderei a livello di visuale lo guadagnerei a livello emotivo. Tuttavia parlo da profano, non avendo alcuna esperienza del genere. Pertanto se qualcuno vuole riportare la propria esperienza si faccia avanti .
                Per gli altri posti, ad esempio sulle tribune, che ne pensate?
                Prova a vedere su Ticketone che è il sito ufficiale per la vendita dei biglietti per quanto riguarda questo evento. Per andare in prima fila dovresti presentarti allo stadio circa un paio d'ore prima dell'apertura dei cancelli (non ricordo che ora è) e non è proprio una passeggiata. Personalmente quando vado a vedere concerti negli stadi cerco sempre di evitare il prato per questo motivo.

                EDIT: ho dato un occhiata su Ticketone e sono rimasti solamente posti per le due tribune e per i Distinti Nord, se è la tua prima esperienza ti consiglio di andare in Tribuna.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Prova a vedere su Ticketone che è il sito ufficiale per la vendita dei biglietti per quanto riguarda questo evento. Per andare in prima fila dovresti presentarti allo stadio circa un paio d'ore prima dell'apertura dei cancelli (non ricordo che ora è) e non è proprio una passeggiata. Personalmente quando vado a vedere concerti negli stadi cerco sempre di evitare il prato per questo motivo.

                  EDIT: ho dato un occhiata su Ticketone e sono rimasti solamente posti per le due tribune e per i Distinti Nord, se è la tua prima esperienza ti consiglio di andare in Tribuna.
                  Ah quindi basta presentarti quanto prima possibile per accaparrarti i primi posti sul prato, tuttavia è un rischio e credo che questa prima volta opterò per altro come mi suggerisci.
                  Si, su Ticketone sono rimasti solo quelli ma sull'altro sito ci sono anche posti in curva nord. A primo impatto sceglierei la Curva Nord perchè è frontale, sulle tribune non so a quale fila capiterei e non vorrei capitare proprio lateralmente. Non sarebbe meglio la Curva Nord a posto delle Tribune?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                    Ah quindi basta presentarti quanto prima possibile per accaparrarti i primi posti sul prato, tuttavia è un rischio e credo che questa prima volta opterò per altro come mi suggerisci.
                    Si, su Ticketone sono rimasti solo quelli ma sull'altro sito ci sono anche posti in curva nord. A primo impatto sceglierei la Curva Nord perchè è frontale, sulle tribune non so a quale fila capiterei e non vorrei capitare proprio lateralmente. Non sarebbe meglio la Curva Nord a posto delle Tribune?
                    Su ticketone puoi scegliere anche la fila e il posto, sull'altro sito non saprei. Le tribune sono meglio perchè sei più vicino al palco, però anche la Nord non è male, sta a te decidere considerando quanto ci vuoi spendere.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #11
                      Ah se posso decidere la fila allora devo riconsiderare le Tribune, oggi parlerò con la compagnia e vedremo...
                      Grazie mille!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎