Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Western Union

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su Western Union

    Salve ragazzi; vi scrivo per chiedervi un consiglio: un ragazzo conosciuto qui a Madrid e' stato derubato,perdendo documenti,soldi e carte; ora dovrebbe ricevere dei soldi dal padre,tramite western union,ma non avendo il documento non puo' riscuotere. Mi ha chiesto se il padre puo' mandare i soldi a mio nome,io (accompagnato da sto ragazzo) vado in una agenzia western union,do' il documento d'indentita',ritiro i soldi e glieli do. Io sarei anche disposto a fare tutto cio' ma c'e' qualcosa a cui posso andare in contro ? Nel senso posso stare tranquillo ? In finale io devo solo ritirare i soldi.
    Dite la vostra


    Tessera N° 7

    #2
    Il ragazzo è nigeriano? (no racism ma il 100% delle truffe wu sono di quella origine)
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Il ragazzo è nigeriano? (no racism ma il 100% delle truffe wu sono di quella origine)
      no, e' italiano. Il fatto e' che io devo solo ricevere i soldi ma dato che non lo conosco abbastanza,potrei andare in contro a qualcosa ?
      ps: riceverli e poi darli subito al ragazzo
      Last edited by Françis1992; 07-01-2013, 22:04:34.


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        zero... con Western Union ci son state mille truffe, possono che so utilizzare la tua identità in modo illecito così da pararsi il culo etc.

        Fai così, se è vero che ha perso soldi etc... quando lo vedi che è ridotto come un barbone vuol dire che è la verità, e procedi.

        Commenta


          #5
          Approfondisci meglio il personaggio, diciamo che al massimo puoi finire come prestanome in una operazione volta al riciclaggio di denaro, ma probabilmente è solo uno sfigato che ha bisogno di aiuto.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Approfondisci meglio il personaggio, diciamo che al massimo puoi finire come prestanome in una operazione volta al riciclaggio di denaro, ma probabilmente è solo uno sfigato che ha bisogno di aiuto.
            e cio' cosa comporterebbe ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              #7
              A cose non belle...fossi in te, eviterei.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                ma digli di farti un bonifico. Non capisco perchè ti debba fare un versamento con Western Union se siete in Europa. O classico bank transfer oppure regalagli una chitarra
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  se non è napoletano acconsenti
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    ma digli di farti un bonifico. Non capisco perchè ti debba fare un versamento con Western Union se siete in Europa. O classico bank transfer oppure regalagli una chitarra
                    ma infatti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      non avendo il documento non puo' riscuotere.
                      con la denuncia delle autorità di polizia spagnole credo proprio possa farlo sai..

                      Commenta


                        #12
                        Difatti ho declinato ragazzi: poteva anche essere in buona fede ma come mi ha fatto notare anche mio padre,perche' non fare un bonifico ? Grazie a tutti per le risposte,si puo' chiudere il topic


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Il ragazzo è nigeriano? (no racism ma il 100% delle truffe wu sono di quella origine)
                          ahahahahahahah mi credi che ho subito pensato la stessa domanda

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            con western union non rischi nulla, ovviamente per l legge italiana per importi sopra i mille euro sei soggetto a controlli, soprattutto se il ragazzo riceve decine di invii, se ne riceve uno solo, anche se di importo superiore ai mille non succede nulla.

                            se il ragazzo non ha i documenti... a chi lo fa il bonifico il padre, se questo non puo' andare a riscuotere?

                            Commenta


                              #15
                              questo è uno dei metodi più usato per fregare soldi...rifiuta...quando si tratta di soldi MAI fidarsi di nessuno,specie di un'altro ragazzo che non si conosce bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎