Chi è mai stato in Lettonia? Opinioni a riguardo? Mi hanno parlato bene di Riga...
Lettonia
Collapse
X
-
Escludi Belgrado...ricordo che eri interessato ad andarci ma è città ostica...indigeni poco propensi verso gli stranieri -anche persone perbene come me e i miei amici- e vita notturna così così, almeno diciamo che se vuoi fare solo un week end lungo non va bene.
Tallin pure può essere ok.
Riga stabilizzati nell'old town...li ci sono i locali ok....le donne sono stupende...molte hanno la carnagione/capigliatura scura e gli occhi verdi/azzurri: uno spettacolo
Comunque la vita notturna è centralizzata nel week end...almeno che tu non abbia contatti in loco che ti facciano scoprire posti "non conosciuti agli stranieri"...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioEscludi Belgrado...ricordo che eri interessato ad andarci ma è città ostica...indigeni poco propensi verso gli stranieri -anche persone perbene come me e i miei amici- e vita notturna così così, almeno diciamo che se vuoi fare solo un week end lungo non va bene.
Tallin pure può essere ok.
Riga stabilizzati nell'old town...li ci sono i locali ok....le donne sono stupende...molte hanno la carnagione/capigliatura scura e gli occhi verdi/azzurri: uno spettacolo
Comunque la vita notturna è centralizzata nel week end...almeno che tu non abbia contatti in loco che ti facciano scoprire posti "non conosciuti agli stranieri"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo sia in lettonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggioopinioni riguardo kazantip?
.
Io non ci sono andato ma i miei amici si. Non è granchè differente dalle altre "parade" che fanno in giro per l'Europa, il suo alone misterico deriva semplicemente dal fatto che si svolge tra le contrade desolate attorno al Mar Nero. Europei ce ne sono pochissimi (perlopiù tedeschi) pochi gli italiani: per il resto solo zulù (russi, ucraini, geogiani ecc).
Era assai difficile da raggiungere, proprio perchè in posti mal collegati dall'europa occidentale, per il il resto ci trovavi, bene o male, le stesse robe di tutte le Parade: divertimento, sballo etilico e non solo e sesso facile.
Cmq a quanto so dal 2011 il kazantip tradizionale non lo fanno più, è diventato un festival itinerante tipo le varie white/black/red sensation.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo sia in lettonia
Ho risposto così perchè oltre alla Lettonia nel primo post parlava genericamente anche di "possibili altre mete"
---------- Post added at 14:06:15 ---------- Previous post was at 14:04:22 ----------
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiosandman sembri esperto riguardo questi viaggi,opinioni riguardo kazantip?
.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioun bordello a cielo aperto
Io non ci sono andato ma i miei amici si. Non è granchè differente dalle altre "parade" che fanno in giro per l'Europa, il suo alone misterico deriva semplicemente dal fatto che si svolge tra le contrade desolate attorno al Mar Nero. Europei ce ne sono pochissimi (perlopiù tedeschi) pochi gli italiani: per il resto solo zulù (russi, ucraini, geogiani ecc).
Era assai difficile da raggiungere, proprio perchè in posti mal collegati dall'europa occidentale, per il il resto ci trovavi, bene o male, le stesse robe di tutte le Parade: divertimento, sballo etilico e non solo e sesso facile.
Cmq a quanto so dal 2011 il kazantip tradizionale non lo fanno più, è diventato un festival itinerante tipo le varie white/black/red sensation.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiosandman sembri esperto riguardo questi viaggi,opinioni riguardo kazantip?
/
in lettonia avevo fatto uno scalo in un aereoporto,gente strana (quel poco che ho visto) e per quello a cui sono abituato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioEscludi Belgrado...ricordo che eri interessato ad andarci ma è città ostica...indigeni poco propensi verso gli stranieri -anche persone perbene come me e i miei amici- e vita notturna così così, almeno diciamo che se vuoi fare solo un week end lungo non va bene.
Anche Green mi sembra fosse della stessa opinione.
Vabbhè che poi generalmente e difficilmente mi sembra di avere trovato gente ostile, non ricordo attualmente città particolarmente "ostiche" o più "ostiche" di altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin che senso? Io sono stato con una lettone anni fa, per qualche mese, e non mi è parsa strana pero' tutto puo' essere e non ho conosciuto altre baltiche.
Commenta
-
-
Non avevo seguito il topic
comunque riguardo la mia esperienza mi riferivo al fatto di non aver trovato 1 e dico 1 in un aereoporto parlare inglese,"strano" "diverso" mettetela come vi pare
ovvio che era un opinione,non giudico nessuno
Commenta
-
Commenta