..E voi ? come dormite per essere energici durante tutta la giornata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eugen bizzz
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 180
    • 29
    • 7
    • toscana
    • Send PM

durante l"inverno 06:00am --14:00 pm (colazione alle 15:00 ..pranzo 20:00 ,,cena alle 02;00 am ) mi comporto come se fossi una normale giornata
    d"estate 23:00 -----07:00 am
    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      https://play.google.com/store/apps/d...wakeuplightpro

Magari un tentativo con questo lo farò.

Tu hai usato una lampada a ioni da accendere durante il giorno o una lampada da "risveglio" ?

Qualche consiglio in particolare ? I prezzi sono da capogiro.
      Tieni conto che sono lampade speciali che rispettano lo spettro della luce solare e devono avere una potenza tra i 2500 e 10000 lux. Se hai la certezza che il tuo problema è la luce solare, ti basta quella, senza inutili fronzoli quali rumori del mare o un app con lo screensaver del sole.
      Ovviamente non si tratta di "mettere come sveglia la luce del sole" si utilizza ad una determinata intensità per 15-30 minuti
      Io sapendo che il mio problema deriva proprio dalla luce solare non ho badato a spese e ho preso un modello philips golite blu che è uno dei più cari.. ma ci sono molte marche, ora mi viene in mente la beurer.. Su amazon uk ci sono tanti modelli e recensioni (cerca "sad ligh"t, oppure "lichtterapie" su amazon.de)
      Ad ogni modo può trattarsi della luce del sole come di un'intolleranza alimentare, una carenza di un qualche nutriente, un'alimentazione scorretta.. prima di spendere soldi inutilmente cerca di capire la reale causa del problema
      Last edited by black_hawk; 22-04-2013, 10:11:32.

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        Ovviamente non si tratta di "mettere come sveglia la luce del sole" si utilizza ad una determinata intensità per 15-30 minuti
        Mi sembra però che ci siano appunto due tipi di queste lampade, anche la stessa philips all'interno del suo sito fa una distinzione mettendole in due sezioni diverse.

Le lampade "wake up light" e le lampade "energy light":

Learn more about Philips and how we help improve people’s lives through meaningful innovation in the areas of Healthcare, Consumer Lifestyle and Lighting.

Io non sono per niente sicuro che questo sia il problema dello stato di spossatezza che ultimamente mi ha un po' colpito, però posso dire certamente che quando d'estate dormo ogni tanto con la tapparella aperta e mi sveglio gradualmente con la luce del sole, il risveglio è più piacevole e forse in giornata risulto essere più energico.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
        X