Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
..E voi ? come dormite per essere energici durante tutta la giornata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioper essere sereni bisogna sbattersene di tutti e non avere rapporti troppo stretti
Commenta
-
-
O perchè più semplicemente, la qualità del mio sonno, è bassa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioO perchè più semplicemente, la qualità del mio sonno, è bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma e' chiaro allora: nonostante dormi 8 ore a notte, ti svegli nervoso e sei stanco durante il giorno perche' non sei sereno
potrebbe anche essere una malattiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioparli da uomo ferito
---------- Post added at 12:51:47 ---------- Previous post was at 12:50:56 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioO perchè più semplicemente, la qualità del mio sonno, è bassa.
Commenta
-
-
Può anche essere Argor, non escludo niente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Anche una certa costanza negli orari, la mancanza di rumore notturni e la qualità di materasso, cuscino, ecc. influiscono molto nella qualità del sonno. Prima di buttare via soldi sulle "innovazioni philips" controllerei le ovvietà.
E per dio segui il consiglio di sartorio ed evita il computer dopo cena.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocol computer è pazzesco..uno puo' tirare fino alle 3-4 e on aver minimamente sonno quando magari alla mezza sarebbe gia' crollato.
---------- Post added at 13:07:47 ---------- Previous post was at 13:04:42 ----------
per quanto riguarda il sonno invece, io sto bene quando riesco a dormire almeno 9 ore per notte, il che significa che sto sempre di m€rd@.
di fatto vado a letto non prima delle 23 e mi alzo tra le 6,45 e le 7,15.
ogni volta che mi alzo soffro come un cane, mentre la sera non riesco a prendere sonno nemmeno con 20 gocce di en.
da quando ho cambiato casa però ho notato che il letto mi pare più comodo....strano perchè il letto è sempre quello...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh ma li a tenerti sveglio era altro! è proprio la luce del monitor che evidentemente sfasa il ciclo circadiano
cmq l'ideale sarebbe proprio il buio quasi assoluto. la luce disturba molto anche alterando la produzione di quelle sostanze che conciliano il sonno (non mi ricordo più come si chiamano)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
il tutto perchè si lavora mediamente poco. Se vi svegliate alle 6, lavorare fino alle 19 e poi tornate a casa, mangiate..crollate. Il mattino dopo alle 6 sarete freschi come delle rose di maggio.
Invece in italia mediamente si tende a non fare un ***** in ufficio, per cui la noia pervade tutto e si arriva a sera con abbondante energia. Oltre appunto alla mancanza di serenità che non permette un sonno di qualitàE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io i giorni che lavoro più duramente al massimo torno a casa con mille pensieri e un certo male agli occhi. Entrambe le cose non aiutano a dormire meglio.
Il discorso che fai green è valido per lavori manuali o pseudomanuali (tipo postino per intenderci).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta