Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400

    credevo che merola fosse morto

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610

      io voto Casaleggio
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta

      • mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820

        R: ***Elezioni Politiche 2013: 24/25 Febbraio***Topic Ufficiale****

        Scusate se mi intrometto nella discussione, ma non sento mai parlare in TV(o cmq molto poco) di Oscar Giannino...il suo movimento e le sue proposte mi sembrano molto serie


        Inviato da Galaxy Nexus

        Commenta

        • mito56
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 1315

          Cronologia di un ventennio di finanza pubblica:
          Nel 2013 saremo ancora in recessione con il Pil che scenderà dell'1% con la disoccupazione che arriverà al 12% nel 2014. Continua perciò la crisi
          Last edited by mito56; 22-01-2013, 13:30:51.
          sigpic
          Originariamente Scritto da RyanX
          come si toglie sto sotto nick de merda..?
          Originariamente Scritto da mito56
          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
          Originariamente Scritto da Françis1992
          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





          Commenta

          • centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 21810



            bellissimo articolo di Merlo su gli impresentabili



            Commenta

            • gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246

              "bellissimo articolo di merlo" suona strano.

              Commenta

              • sebix
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 581

                circa 7000 persone alla galleria di Napoli...E molta gente è dovuta rimanere fuori!

                intanto a ballarò vanno avanti con le solite minchiate

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742

                  R: ***Elezioni Politiche 2013: 24/25 Febbraio***Topic Ufficiale****

                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  circa 7000 persone alla galleria di Napoli...E molta gente è dovuta rimanere fuori!

                  intanto a ballarò vanno avanti con le solite minchiate
                  Non so forse questo tsunami tour potrà anche fare un bel po di clamore, ma bisogna vedere se poi riuscirà a portare i voti che contano per fare peso nel parlamento Italiano... Leggo di molti giovani avvicinarsi a questo movimento, ma di persone "grandi" poche o cmq meno di quelle vicine ad altre correnti e partiti.

                  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2[COLOR="Silver"]

                  ---------- Post added at 00:40:28 ---------- Previous post was at 00:39:05 ----------
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • sebix
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 581

                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Non so forse questo tsunami tour potrà anche fare un bel po di clamore, ma bisogna vedere se poi riuscirà a portare i voti che contano per fare peso nel parlamento Italiano... Leggo di molti giovani avvicinarsi a questo movimento, ma di persone "grandi" poche o cmq meno di quelle vicine ad altre correnti e partiti.

                    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2[COLOR="Silver"]

                    ---------- Post added at 00:40:28 ---------- Previous post was at 00:39:05 ----------
                    Perchè le persone "grandi" come dici tu sono troppo legate alla vecchia politica...ciò che ti posso dire, seguendo ogni comizio di grillo, è che a differenza di ciò che dici c'è tantissima gente anche sulla cinquantina. Mentre invece gli anziani son legati ai vecchi partiti. Questa è l'unica cosa che mi sento di criticare al movimento (ma non più di tanto). Grillo non vuole andare in tv per arrivare anche a questa fascia d'età e da un certo punto di vista fa bene dato ciò che è diventata la televisione...però secondo me con la tv prenderebbe un 5% in più. Alla fin fine ormai internet lo utilizzano tutti...e ciò che grillo tratta nei comizi è sempre online. Gli stessi comizi possono essere seguiti sullo stream ufficiale del partito che vorrei ricordare essere lo stream più seguito al mondo su youtube..


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Napoli fantastica ieri sera..
                    Last edited by sebix; 23-01-2013, 12:29:10.

                    Commenta

                    • The Dennis
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 281

                      Nuove "buone" notizie sul fronte banche e politica, la Mps richiede altri aiuti per mezzo milione di euro, dato che i 3.5-4 miliardi di ottobre non gli bastavano, quando si dice "tanto i soldi non sono loro"...
                      spero che questo riesca a smascherare tutta quella nefandezza che si muove dietro ai partiti italiani e non, i quali per chiunque non lo sapesse (qui credo lo sappiano tutti) sono collusi con l'amministrazione (sorpatutto il Pd, ma anche gli altri) di quest'istituto e colpevoli direttamente o indirettamente di tutti i bilanci truccati, speculazioni rischiose, manovre illegali e pericolose sui derivati.
                      Quando giungeremo al limite per l'italiano medio? Quando avrà problemi a pagare un ticket che provocherebbe imbarazzo al costo dell sistema sanitario americano? O quando le tasse scolastiche per le scuole pubbliche saranno uguali ai costi dell'istruzione privata?
                      Il limite ormai credo che per molti sia già stato oltrepassato, non resta che unire le forze e spazzare per bene quel putridume che ci stà soffocando.


                      Commenta

                      • TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4900

                        Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
                        Nuove "buone" notizie sul fronte banche e politica, la Mps richiede altri aiuti per mezzo milione di euro, dato che i 3.5-4 miliardi di ottobre non gli bastavano, quando si dice "tanto i soldi non sono loro"...
                        spero che questo riesca a smascherare tutta quella nefandezza che si muove dietro ai partiti italiani e non, i quali per chiunque non lo sapesse (qui credo lo sappiano tutti) sono collusi con l'amministrazione (sorpatutto il Pd, ma anche gli altri) di quest'istituto e colpevoli direttamente o indirettamente di tutti i bilanci truccati, speculazioni rischiose, manovre illegali e pericolose sui derivati.
                        Quando giungeremo al limite per l'italiano medio? Quando avrà problemi a pagare un ticket che provocherebbe imbarazzo al costo dell sistema sanitario americano? O quando le tasse scolastiche per le scuole pubbliche saranno uguali ai costi dell'istruzione privata?
                        Il limite ormai credo che per molti sia già stato oltrepassato, non resta che unire le forze e spazzare per bene quel putridume che ci stà soffocando.
                        In Italia meno Stato c'è meglio è. Si è visto anche in questo caso.

                        Ovunque c'è lo Stato c'è danno.

                        Il problema delle fondazioni bancarie sarà da risolvere.

                        E pensare che c'è chi parla di nazionalizzare le banche...non oso pensare che roba sarebbe...


                        Tessera N° 6

                        Commenta

                        • Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12449

                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          In Italia meno Stato c'è meglio è. Si è visto anche in questo caso.

                          Ovunque c'è lo Stato c'è danno.

                          Il problema delle fondazioni bancarie sarà da risolvere.

                          E pensare che c'è chi parla di nazionalizzare le banche...non oso pensare che roba sarebbe...
                          A se ci pensano i privati siamo a posto
                          eeeh ban ban

                          Commenta

                          • PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284

                            a me sta campagna elettorale di monti non piace. snatura tutte le qualità per cui secondo me un elettore potrebbe votarlo.

                            Commenta

                            • gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246

                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              A se ci pensano i privati siamo a posto
                              eeeh ban ban
                              non resta che la dominazione francese, in effetti i periodi più felici della storia d'italia.

                              Commenta

                              • luca82xxx
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1893

                                beh negare i tassi di inefficienza/ladrocinio più alti siano nel settore pubblico è da pazzi.

                                che poi i grossi imprenditori rubino a destra e a manca è un alto paio di maniche
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information