Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando ho sentito uscire dalle labbra trabordanti della ruby le parole "asserita parte lesa" e "intimidazioni subliminali" sono stato vittima di dissonanza cognitiva
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      mo' perché una è gnocca non può usare sapientemente il termine "subliminale"?
      guarda un po' che prevenuto oh.

      (ah ieri sera ti ho citato, parafrasandoti con un "conoscendomi a 13 anni avrei votato m5s, potendo" )

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        quando ho sentito uscire dalle labbra trabordanti della ruby le parole "asserita parte lesa" e "intimidazioni subliminali" sono stato vittima di dissonanza cognitiva
        dalle labbra (di qualsivoglia genere) di ruby è entrato ed uscito di tutto

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          suppongo che in parlamento fosse banale
          Perchè quando fanno gli altri partiti le loro riunioni le fanno al parlamento vero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Non è quello che stabilisce grillo...è quello che gli attivisti, il 90% dell'elettorato e gli stessi eletti hanno SEMPRE ribadito in campagna elettorale. A casa mia si chiama coerenza...ma si sa che in italia questa è sconosciuta. Io li ho votati per questo e lo rifarei altre 200 volte così come tutti quelli che conosco e che li hanno votati.

            Grillo cerca solo di tenere la calma nell'elettore dopo che qualcuno fa una dichiarazione errata o altro...come giusto che sia...sono nuovi e di cazzate ne fanno e dicono tantissime...poi ci si mettono pure i giornali a rompere le palle come non hanno mai fatto con i peggio ladri.
            Riguardo la notizia in questione, è una cosa buona perchè c'è chi si espone ragionando sulla base di ciò che ritiene più giusto, perchè di fronte la situazione critica, difficile in cui si trova l'Italia, considera ciò che per lui può essere un' altra possibilità, in nome di un bene primario che è quello del paese, e per cui gli eletti si trovano lì dove sono. Insomma qualcuno che dimostra come non stia lì ad adeguarsi ciecamente ad una linea stabilita, esprimendo il proprio dissenso. tutto qui.

            E la coerenza è cosa buona e giusta, ma se diventa cieca adesione a qualcosa, senza lasciare spazio ad altre opzioni, diventa altro e qualcosa di negativo. E' il bene e il futuro del paese l'interesse primario a cui dovrebbero tendere, ciò a cui dovrebbero dare maggiore importanza, l' m5s invece si impunta sui suoi giochetti strategici, e chissenefrega del resto e del fare andare avanti un paese.

            p.s. giusto per la cronaca, non ho simpatia per il pd, ho votato rivoluzione civile.

            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            suppongo che in parlamento fosse banale
            ahahaha

            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Esagerazione, ci mancherebbe, ma perdere tempo in un'inchiesta per far vedere che l'autosta di grillo ha una società quando poi non è assolutamente vero non è una figura di merda!? Hai ragione
            Ma a proposito di austisti e auto, ma è vero questo fatto di Grillo che vuole risolvere il problema del traffico cittadino abolendo le regole stradali?
            Last edited by girl on the moon; 09-04-2013, 23:29:35.

            Remember to be happy




            Commenta


              Si è vero. Per risolvere il problema delle pensioni minime ha proposto invece di uccidere i vecchiacci che le perpepiscono.
              sigpic

              Commenta


                penso si riferisca a questo

                Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.


                Si fossero comportati così Berlusconi, Bersani o Monti avreste detto, giustamente: l'arroganza del potere davanti alle regole

                «Per sfuggire ai giornalisti, ai cameramen e ai fotografi che lo inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto di Beppe Grillo, uscita dal Quirinale, è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito».

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  penso si riferisca a questo

                  Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.


                  Si fossero comportati così Berlusconi, Bersani o Monti avreste detto, giustamente: l'arroganza del potere davanti alle regole

                  «Per sfuggire ai giornalisti, ai cameramen e ai fotografi che lo inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto di Beppe Grillo, uscita dal Quirinale, è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito».

                  Alla fine con grillo, tutto passa come una "burla", ma questa è una cosa piuttosto grave eh!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    penso si riferisca a questo

                    Notizie di cronaca, politica, economia e sport con foto e video. Meteo, salute, viaggi, musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.


                    Si fossero comportati così Berlusconi, Bersani o Monti avreste detto, giustamente: l'arroganza del potere davanti alle regole

                    «Per sfuggire ai giornalisti, ai cameramen e ai fotografi che lo inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto di Beppe Grillo, uscita dal Quirinale, è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito».

                    Su un sito era riportata una pagina tratta da un suo libro, quindi fonte attendibile, e praticamente affermava quanto detto, cioè che la risoluzione al problema del traffico sarebbe l'abolizione delle regole stradali.

                    Remember to be happy




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                      Su un sito era riportata una pagina tratta da un suo libro, quindi fonte attendibile, e praticamente affermava quanto detto, cioè che la risoluzione al traffico sarebbe l'abolizione delle regole stradali.
                      ah.
                      ti ricordi che libro?
                      quindi il suo autista mette in pratica le avveniristiche teorie del leader, per essere uno che convive con una condanna per omicidio colposo proprio per un incidente in auto, devo dire che ha reagito bene e porta con disinvoltura il proprio fardello.

                      Commenta


                        Al patibolo.

                        Commenta


                          tra il patibolo e la pacca sulla spalla "sei forte beppe" ci sono varie sfumature, ma mi rendo conto che sia un discorso di una certa complessità.

                          Commenta


                            R: ***Elezioni Politiche 2013: 24/25 Febbraio***Topic Ufficiale****

                            La pacca sulla spalla è un gesto comunista a detta del mio capo(sinceramente non capisco perché) ... Non c'entra molto Gorgone ma volevo dirlo.

                            Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              preferisce la pacca sul culo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Su un sito era riportata una pagina tratta da un suo libro, quindi fonte attendibile, e praticamente affermava quanto detto, cioè che la risoluzione al problema del traffico sarebbe l'abolizione delle regole stradali.
                                devrebbe essere semplice poi, risolvere le controversie dei sinistri stradali... forse i due contendenti scendono dalle rispettive vetture e se la giocano a morra cinese?!

                                ---------- Post added at 18:20:57 ---------- Previous post was at 18:20:12 ----------

                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                preferisce la pacca sul culo?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎