Per me abbastanza brutto per vari motivi a parte il lavoro che paradossalmente è stato tantissimo.
2012: Com'è stato per voi?
Collapse
X
-
tirando le somme diciamo 50 e 50. le cosa più negativa è che mi sono lasciato ben due volte in un anno e ci sn stato da cane, piccoli problemi di salute ma dall'altro canto mi sn laureato e spero che il 2013 sia meglio visto che ci sarà anche (si spera) il lavoro a rendere migliori le cose. buon anno a tutti
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotirando le somme diciamo 50 e 50. le cosa più negativa è che mi sono lasciato ben due volte in un anno e ci sn stato da cane, piccoli problemi di salute ma dall'altro canto mi sn laureato e spero che il 2013 sia meglio visto che ci sarà anche (si spera) il lavoro a rendere migliori le cose. buon anno a tuttiOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
pessimo, come è stato il 2011 e come sarà il 2013.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
positivo per certi aspetti e negativo per altri, sicuramente è stato migliore del 2011.
Di buono c'è stato il lavoro, infatti sono riuscito ad ogni scadenza di contratto a rinnovarlo aumentando sempre di più la retribuzione; poi con l' università gli esami sono andati abbastanza bene, la media è del 23, ma non posso affatto lamentarmi; in amore tutto ok.
Di negativo purtroppo la salute... lavorare e studiare al coltempo mi ha stressato tantissimo e ne ho risentito sia psicologicamente sia fisicamente ammalandomi spesso, inoltre non ho più il tempo materiale per coltivare hobby o comunque per svagarmi come facevo prima.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Bah, non proprio il migliore...
Gennaio/Febbraio/Marzo sono stati mesi infernali, sono stato male praticamente per 3 mesi, ricoverato infine a Marzo per 25 giorni... Perso 20 kg, destabilito completamente, ora mi trovo sulle spalle una patologia cronica all'età di 20 anni... Avrei fatto volentieri a meno.
Poi però a settembre sono entrato alla facoltà di Fisioterapia in Bicocca Milano, quindi diciamo risvolto positivo, in questi pochi mesi di facoltà, facendo tirocinio per gli ospedali, alcuni con pazienti davvero messi male ho però capito che c'è di peggio a questo mondo e anche se a 20 anni mi ritrovo con questa difficoltà a livello di salute, vedere persone con SLA, ecc.. mi ha dato forza!!
Un'anno misto, nonostante tutto, che però mi ha dato parecchio, sicuramente molta maturità!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Meglio del 2012 ma si poteva fare di meglio.
Ho mandato a quel paese gran parte delle persone che frequentavo, assolutamente deleterie, e ne ho conosciute altre che mi stanno facendo un po' ricredere - in senso positivo - nella parola amicizia. Lavoro dannatamente stressante. Delusioni dalle ragazze. Un po' di problemi a casa ma niente di insuperabile.
Spero che il 2013 mi porti un po' di stabilità fra me ed il relazionarmi con gli altri.
Commenta
-
-
l'anno più breve e faticoso della mia vita.
nel complesso un anno positivo considerato che ora, al fianco della laurea (inutile) posso incorniciare l'altro "pezzo di carta": "siamo lieti di informarla che il suo rapporto di lavoro è passato a tempo indeterminato".
il 2012 mi ha portato due risultati sul piano materiale: lavoro e casa sicuri (sempre che un altro terremoto non tenti di stravolgere la mia emilia).
diversamente, sul piano esistenziale e introspettivo il 2012 mi ha colto del tutto impreparato. non così immaginavo la mia vita e il rapporto con me stesso, complicato, irrisolto, sofferente. speravo che l'età adulta avrebbe mitigato certe inquietudini, ma non è andata così.
aveva ragione sant'Agostino:
Nihil sit in te, contra te, et integer stabis.
dicono che il 2013 per i gemelli sarà un anno di soddisfazioni e rivincite: staremo a vedere.
---------- Post added at 18:14:47 ---------- Previous post was at 18:11:46 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopessimo, come è stato il 2011 e come sarà il 2013.
sei l'incarnazione della volontà di potenza. perchè non sei soddisfatto?
vivrei con 3 linee di febbre vita natural durante per avere anche solo la metà della tua determinazione Manu.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta