Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morta Rita Levi Montalcini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Totalmente inopportuno Torcia87

    Se poi neanche argomenti "in pubblico" , che sei venuto a fa ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #32
      Morta Rita Levi Montalcini

      Bah..io ancora non ho capito chi sarebbe questo fantomatico JM..
      Se non vuoi argomentare almeno scrivi il nome completo.


      Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #33
        ragazzi, su jm non e' che si possa chiedere a torcia di parlare apertamente. nessuno lo farebbe

        Commenta


          #34
          Torcia

          vabbè l'opportunità te l'ho data, ora hai rotto il *****

          Commenta


            #35
            torcia, oltre che smettere di frignare...rivedi la legge italiana che dici di conoscere...di nazismo, Mengele ecc... (se con J.M. intendi lui) si puo' parlare tranquillamente, un altro discorso è fare "apologia" di certe cose. Ne abbiamo parlato in passato piu' volte di nazismo e ricerche scientifiche, io stesso l'ho fatto cosi' tanti altri, e siamo tutti vivi.
            Che dici...ci calmiamo e quando torni...ci informi di alcune cose? O non ne siamo degni?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              reazione serena di una persona intelligente. E colta, che nn sa che "nè...nè..." si scrive così e nn, come da lui scritto, "ne...ne..."
              Andiamo a studiare insieme torcia, che ne abbiamo bisogno.Tu però attento a nn prendere fuoco, nn sia mai che un giorno il tuo nick diventi profetico.

              Commenta


                #37
                R: Morta Rita Levi Montalcini

                RIP

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #38
                  grazie torcia per il contributo e le argomentazioni.. anche se non vedo come jim morrison in 27 anni possa aver screditato la vita di una donna morta a 103 con decenni di lavoro e ricerche alle spalle

                  ---------- Post added at 19:26:29 ---------- Previous post was at 19:25:58 ----------

                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ragazzi, su jm non e' che si possa chiedere a torcia di parlare apertamente. nessuno lo farebbe
                  ahah


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    #39
                    In un thread di commemorazione in genere si resta alla commemorazione. Chi non ha nulla da dire o da commemorare non posta, il RIP non è obbligatorio. E' chiaro che, se si entra e si dice che un "chi" o un "J.M." (senza concedere ulteriori spiegazioni sul nome o sulla tesi) ha fatto questo e ha fatto quello prima e meglio della Montalcini, è chiaro che il thread devia dal suo compito principale, la pura (per chi vuole) commemorazione. Al contempo, però, Steel ti ha dato la possibilità, Torcia, di aprire un thread dove poter dire quello che avevi da dire su Joseph Mengele, perchè magari poteva anche uscire un topic interessante al riguardo: l'unico appunto è che questa discussione, essendo una discussione sulla scienziata appena deceduta, non era il luogo adatto: se ne offriva per questo un altro. Continuare qui a ripetere per allusioni ed enigmi le iniziali di Mengele, quando si aveva l'occasione ed il permesso per esplicitare il tutto, è contrario al Regolamento, proprio per la natura di questo thread, tutto qua.

                    Come giustamente ricordava Manx, il parlare di Mengele, della sua professione, del suo passato, della sua figura non è reato, non dobbiamo farci problemi al riguardo. Basta motivare, usare i giusti toni e si può affrontare l'argomento così come lo affrontano decine di libri e siti specializzati. In un Forum si condivide (tra l'altro non tutti conoscono Mengele, e postare le sue sole iniziali per molti può non vuol dire nulla se non una sciarada od un flames), si condivide e non si lancia l'esca per tirare via la mano. Si intavola un discorso, ci si deve preparare a difendere le proprie ragioni e ad ascoltare anche quelle che non concordano o che concordano in parte o che proprio non ci piacciono.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #40
                      Ma da uno che si vanta di chiamarsi torcia, perchè -- dice-- il nick nn è casuale, cosa ci si può aspettare?
                      Però si sente in dovere di giustificare il suo errore grammaticale dicendo che scrive da un cel. Curiosamente altri errori, dal cel, nn ne ha fatti. Ma nn ti preoccupare, O Torcia, il "nè...nè" come lo hai scritto tu è un errore che fanno in molti, nn è grave dai. Io nn ti considero un essere inferiore, anche se mi hai dato dell'ebreo. Forse sei tu, con questa rabbia repressa, che ti consideri inferiore di fronte alll'umanità. Ma stai sereno, per me sei come tutti gli altri, nn sei inferiore.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        eh la miseria, ma non e' vero...addirittura dai tempi di dante
                        hai ragione. in effetti ho calcato troppo la mano...


                        (Thomas Sankara)

                        Commenta


                          #42
                          Purtroppo nessun illuminante riferimento a jm, ma carino questo breve necrologio dell'economist

                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta


                            #43
                            Mengele aveva isolato il NGF? BW è bella perché ogni tanto escono questi "non tutti sanno che" alla pizzaiola.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎