Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZIDANE la sa lunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZIDANE la sa lunga

    Scopri tutte le ultime news di Calcio, Calciomercato, MotoGP, Formula 1, Basket, Tennis, Ciclismo, Volley e molto altro.

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    vorrei proprio portare il real nel nostro campionato e vedere che succede,qui non ci sono le praterie e neanche squadre con 200miliardi di debito
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Se il Real venisse a giocare in Italia farebbe il culo a tutti......
      Certo, qulache partita la perderebbe, ma al momento è la squadra piu' forte.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Non lo so... in spagna sono poche le squadre forti, le altre fanno abbastanza pena.
        Secondo me il real giocando al 50% contro le squadre scarse nel loro campionato vince lo stesso... qui ogni domenica sei costretto a dare il 100%, contro chiunque.
        A lungo andare c'e' una differenza abissale.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          SI, ma io parlo del valore assoluto del Real Madrid, non del campionato spagnolo.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originally posted by JOBLACK
            SI, ma io parlo del valore assoluto del Real Madrid, non del campionato spagnolo.

            si sa che il real ha più campioni di tutti(ripeto 200miliardi di debito, in italia sarebbe già in serie C2) ma anche l'italia in valore assoluto era meglio della corea...il nostro campionato porta stress ogni giornata con ogni squadra in spagna giochi si e no 4 o 5 partite vere
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Originally posted by sfregiato79
              si sa che il real ha più campioni di tutti(ripeto 200miliardi di debito, in italia sarebbe già in serie C2) ma anche l'italia in valore assoluto era meglio della corea...il nostro campionato porta stress ogni giornata con ogni squadra in spagna giochi si e no 4 o 5 partite vere
              Guarda che il Real è con il Manchester la squadra piu' ricca al mondo!
              Tre anni fa ha venduto beni immobili per 1000 miliardi.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Si forse Jo hai ragione quando dici che se presi singolarmente e poi visti sul campo come squadra, i giocatori e in generale tutta la rosa del Real Madrid, è la squadra più forte al mondo.

                Ma il calcio come ben si sà, è molto più che undici singoli messi in campo per formare una squadra....

                Ci sono talmente tanti fattori che possono intaccare una macchina fatta per vincere ( il Real ). Può esserci incompatibilità di carattere tra qualche giocatore ( con tutte quelle stelle, a qualche gregario ( se così posso chiamare un Makelele o un Salgado ) possono scocciare i capricci di un Ronaldo o altri.

                Poi il calcio è bello perchè in una serata ti può andare tutto male...sbagli tutto...che tu sia Zidane o un mediocre giocatore di una squadra israeliana....e in quella serata ...perdi la partita.

                Vi ricordate il Barça di Cruyff ??? Prima della finale di Atene aveva già vinto la coppa campioni....Ma poi ne prese 4 dal Milan ampiamente sottovalutato.....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max2710

                  Ci sono talmente tanti fattori che possono intaccare una macchina fatta per vincere ( il Real ). Può esserci incompatibilità di carattere tra qualche giocatore ( con tutte quelle stelle, a qualche gregario ( se così posso chiamare un Makelele o un Salgado ) possono scocciare i capricci di un Ronaldo o altri.

                  Poi il calcio è bello perchè in una serata ti può andare tutto male...sbagli tutto...che tu sia Zidane o un mediocre giocatore di una squadra israeliana....e in quella serata ...perdi la partita.

                  Vi ricordate il Barça di Cruyff ??? Prima della finale di Atene aveva già vinto la coppa campioni....Ma poi ne prese 4 dal Milan ampiamente sottovalutato.....

                  Il real puo' sbagliare qualche partita.....
                  Ma ha dimostrato di essere un rullo compressore.
                  Ha battuto il genk 6-0, la Roma ha vinto 1-0 per un pelo.
                  Giocano anche da squadra.

                  Il Barcellona di Cruiyff aveva già vinto prima di giocare........ma queto lo diceva Cruiyff.
                  Era una squadra forte, ma piu' o meno alla pari col milan......
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Max_79
                    Non lo so... in spagna sono poche le squadre forti, le altre fanno abbastanza pena.
                    Secondo me il real giocando al 50% contro le squadre scarse nel loro campionato vince lo stesso... qui ogni domenica sei costretto a dare il 100%, contro chiunque.
                    A lungo andare c'e' una differenza abissale.

                    Bye
                    per me non è vero:VALENCIA,BARCELLONA E DEPORTIVO farebbero il culetto a molte nostre suqadra.

                    il campionato spagnolo è tosto come il nostro.

                    Commenta


                      #11
                      Il Real Madrid è uno squadrone e questo non lo mette in dubbio nessuno...ma nel calcio tutto è possibile...

                      Io penso che una solida difesa con una ripartenza rapida e un attacante vivace tipo Di Vaio che metta in difficoltà il lentissimo ma esperimentato Hierro e il real può essere superato....

                      Penso che se i destini di Juve e Milan e forse l'Inter ( ma deve trovare un gioco migliore ) incroceranno il Real, i spagnoli non avranno vita facile.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by JOBLACK
                        Il real puo' sbagliare qualche partita.....
                        Ma ha dimostrato di essere un rullo compressore.
                        Ha battuto il genk 6-0, la Roma ha vinto 1-0 per un pelo.
                        Giocano anche da squadra.

                        Il Barcellona di Cruiyff aveva già vinto prima di giocare........ma queto lo diceva Cruiyff.
                        Era una squadra forte, ma piu' o meno alla pari col milan......
                        e poi il REAL non sbaglia:ha vinto o no 3 delle ultime 5 coppe campioni????

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by JOBLACK
                          Guarda che il Real è con il Manchester la squadra piu' ricca al mondo!
                          Tre anni fa ha venduto beni immobili per 1000 miliardi.

                          no jo qui ti sbaglia apparte il fatto che ha gia venduto i diritti televisivi fino al 2006, dovete sapere che il real nn fallisce solo perche una società tra i cui soci c'è il re di spagna e nessuno avrà mai il coraggio di farlo fallire, chi tiene su il real è la banca di spagna (come se da noi per esempio la juve fosse aiutata dalla banca d'italia) in quanto una istituzione nazionale, nei periodi di governi estremisti era l'unico vanto del paese!!

                          nn invento io lo dice anche anche galliani e non vorrai mica contraddirlo!!!!
                          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by sfregiato79

                            nn invento io lo dice anche anche galliani e non vorrai mica contraddirlo!!!!
                            Io?
                            Vorrei contraddirlo ogni volta che apre bocca
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎