Regalini delle feste ad amici e ragazza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Regalini delle feste ad amici e ragazza

è la normalità? Solo io pur avendo amici, pur andando d'accordo con tutti escluso le donne non ho bisogno di fare alcun regalino o di riceverne altrettanti. Non ho ben capito se sia la normalità o sono io ad essere più chiuso di una strada senza uscita.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Io non capisco quelli che comprano l'iphone o il galaxy al fidanzato/a quando poi fra 1-2 anni molto probabilmente si lasceranno...
    Caxxo certi regali non li faccio a me stesso figurati se li devo fare a qualcuno che non è un mio familiare

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Io non capisco quelli che comprano l'iphone o il galaxy al fidanzato/a quando poi fra 1-2 anni molto probabilmente si lasceranno...
      Caxxo certi regali non li faccio a me stesso figurati se li devo fare a qualcuno che non è un mio familiare

Vai a vedere che devo fare i regalini agli amici e passare pure per un ricchione visto che sono single...
      Questa moda di omologarsi tutti agli iphone, agli S3 io non la capisco. Usano internet, gli sms, e le foto delle donzelle che vanno dietro loro. Uno come Marchionne o il dirigente di una grande azienda di settore lo capisco ma un ragazzino, un mio coetaneo no ! Le femmine ancora meno se non fanno parte della categoria di quelli di prima.

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Mia sorella tra l'altro ieri ha compiuto anche gli anni, perciò doppio regalo, ieri alla festa più quello di Natale dopo .
        Mia sorella : ho solo sborsato cash per una collana **** che voleva + per natale dei trucchi (tanto per dargli un pensierino, visto che gli ho fatto un bel regalone ieri al compleanno )
        ragazzo di mia sorella : iso sensation 93
        mio fratello : chiavetta Kingston DataTraveler HyperX 3.0 da 64 gb + una cover per il suo nexus
        mia mamma : una mantellina + se non ricordo male una giacca che voleva ( se ricordo bene, visto che anche quà, io sgancio il cash e basta , ci pensa mia sorella poi a prendere le cose giust e)
        papa :guanti in pelle + 2 maglioni e una cosa strana per caricare il suo iphone ( quella specie di piastra dove metti sopra l'iphone ( prima lo inserisci dentro una custodia ) e si carica senza cavi in giro ).

a me ? un par de palle : D

Ho detto questo per dire che i regali li faccio solo e unicamente alla mia famiglia stretta, non vedo il motivo per farlo ai miei soci, a Natale sopratutto .

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42137
          • 713
          • 432
          • Sicilia
          • Send PM

non sento la necessità di ricevere regali, ne tantomeno farne.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

io ho regalato una pala da neve a un amico romano

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

R: Regalini delle feste ad amici e ragazza

Ahahahaha

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Gli hai anche spiegato come si utilizza?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

un corso di 6 ore x 2 weekend. quello intensivo sarebbe stato troppo.

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

non so se sia normale o meno sicuramente è meglio non fare regali e basta, piuttosto che non farli giustificandosi con un "ormai hai tutto non so cosa regalarti"......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Mia sorella tra l'altro ieri ha compiuto anche gli anni, perciò doppio regalo, ieri alla festa più quello di Natale dopo .
                      Mia sorella : ho solo sborsato cash per una collana **** che voleva + per natale dei trucchi (tanto per dargli un pensierino, visto che gli ho fatto un bel regalone ieri al compleanno )
                      mio fratello : chiavetta Kingston DataTraveler HyperX 3.0 da 64 gb + una cover per il suo nexus
                      mia mamma : una mantellina + se non ricordo male una giacca che voleva ( se ricordo bene, visto che anche quà, io sgancio il cash e basta , ci pensa mia sorella poi a prendere le cose giust e)
                      papa :guanti in pelle + 2 maglioni e una cosa strana per caricare il suo iphone ( quella specie di piastra dove metti sopra l'iphone ( prima lo inserisci dentro una custodia ) e si carica senza cavi in giro ).

Ho detto questo per dire che i regali li faccio solo e unicamente alla mia famiglia stretta, non vedo il motivo per farlo ai miei soci, a Natale sopratutto .
                      ma che cazz
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      hai dimenticato il sale

i regali li faccio a chi mi gira, amici parenti o altro cambia poco... se mi gira di fare un regalo a mia madre lo faccio altrimenti no, stessa cosa per gli altri

Commenta

• AndreaFr
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 1628
                        • 219
                        • 151
                        • Italia
                        • Send PM

io i regali non li faccio, li ricevo e basta

Edit no ora che ci penso ho mentito, qualche regalo lo faccio ma poca roba ed ai parenti più stretti
                        con gli amici esiste un tacito accordo, si fa una mega cena prima di Natale, tanti auguri baci abbracci e morta li
                        Last edited by AndreaFr; 25-12-2012, 20:57:08.

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Non regalo niente a nessuno e tutti sanno che non faccio regali.

Chi me li fa sa che in cambio non deve aspettarsi nulla.

Comunque parliamo di cerchia strettissima di parenti: leggasi genitori+sorella, per tutti gli altri nemmeno mi sono mai posto il problema, rappresentano solo uno strumento per passare in compagnia l'ora d'aria.

Tessera N° 6

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

Ammazza che presa a male..
                            Io sono fortunato che ancora non li faccio ma li ricevo..
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

RE: Regalini delle feste ad amici e ragazza