la mente del debole vacilla nel turbinio di regali durante le festivita' natalizie
Regalini delle feste ad amici e ragazza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se avessi una ragazza le comprerei della biancheria intima se avessi le palle di recarmi in un negozio di intimo senza sentirmi regolarmente a disagio. Altrimenti una borsa bella, delle belle scarpe, un bel paio di occhiali...
Io pensavo di essere maledettamente antiquato oltre a non avere occasioni di questo tipo come carattere mi sentivo ancora un passo indietro rispetto agli altri per questa cosa dei regali. Una in meno allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioSe avessi una ragazza le comprerei della biancheria intima se avessi le palle di recarmi in un negozio di intimo senza sentirmi regolarmente a disagio. Altrimenti una borsa bella, delle belle scarpe, un bel paio di occhiali...
Io pensavo di essere maledettamente antiquato oltre a non avere occasioni di questo tipo come carattere mi sentivo ancora un passo indietro rispetto agli altri per questa cosa dei regali. Una in meno allora
io sono una ragazza ... ormai non proprio diciottenne... e spero che il mio prossimo regalo (da parte del mio lui) che probabilmente sarà per Natale dato che sicuramente si dimenticherà l´anniversario (ma va bene così)
degli orecchini di perle... alla fine non sono poi così dispendiosi... quelli piccoli, come quelli che ho visto su questo nuovo sito - mesenso.it - che vende gioielli!
me li merito !!! li voglio !!!
io eviterei intimo e scarpe e vestiti a meno che non foste stati li quando se li provava ... se sbagliate la taglia apriti cielo !!!
ma vero scopo del messaggio ... regali per i maschietti?
pensavo a un biglietto per qualche evento sportivo ... notizie di cose superinteressanti dalle parti di Milano?
Commenta
-
Commenta