Regalini delle feste ad amici e ragazza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

la mente del debole vacilla nel turbinio di regali durante le festivita' natalizie

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Se avessi una ragazza le comprerei della biancheria intima se avessi le palle di recarmi in un negozio di intimo senza sentirmi regolarmente a disagio. Altrimenti una borsa bella, delle belle scarpe, un bel paio di occhiali...
      Io pensavo di essere maledettamente antiquato oltre a non avere occasioni di questo tipo come carattere mi sentivo ancora un passo indietro rispetto agli altri per questa cosa dei regali. Una in meno allora

Commenta

• xNAPx
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 894
        • 27
        • 11
        • Send PM

Io nè li faccio nè li ricevo, per me le feste sono solo un pretesto per magnà

Commenta

• claudia81
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
          Se avessi una ragazza le comprerei della biancheria intima se avessi le palle di recarmi in un negozio di intimo senza sentirmi regolarmente a disagio. Altrimenti una borsa bella, delle belle scarpe, un bel paio di occhiali...
          Io pensavo di essere maledettamente antiquato oltre a non avere occasioni di questo tipo come carattere mi sentivo ancora un passo indietro rispetto agli altri per questa cosa dei regali. Una in meno allora
          So che il natale è finito da un pezzo ... ma ho digitato regali e mi è venuto fuori questa discussione...
          io sono una ragazza ... ormai non proprio diciottenne... e spero che il mio prossimo regalo (da parte del mio lui) che probabilmente sarà per Natale dato che sicuramente si dimenticherà l´anniversario (ma va bene così)
          degli orecchini di perle... alla fine non sono poi così dispendiosi... quelli piccoli, come quelli che ho visto su questo nuovo sito - mesenso.it - che vende gioielli!
          me li merito !!! li voglio !!!
          io eviterei intimo e scarpe e vestiti a meno che non foste stati li quando se li provava ... se sbagliate la taglia apriti cielo !!!
          ma vero scopo del messaggio ... regali per i maschietti?
          pensavo a un biglietto per qualche evento sportivo ... notizie di cose superinteressanti dalle parti di Milano?

Commenta

Working...
          X