Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Donpablo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Donpablo

    Rileggiti... guarda quante offese sei riuscito a farmi rispetto alle mie, col solo scopo di rovinare la mia situazione di salute, già precaria ("Desirèe").

    Se il tuo scopo era farmi star male, stai tranquillo, hai ottenuto anche di più. Ero intervenuto solo per dedicare un momento di silenzio a quella povera ragazza, quali altri fini potevo avere? E tu, istantaneamente, mi hai bollato parlando di "oscurantismo" o "paura di sapere". Il mio disturbo non mi permette di essere indifferente a qualsiasi tipo di offesa, per questo ho cercato di ribattere (compulsione) con le armi in mio possesso, molto inferiori alle tue.

    Alla fine resta il fatto che, per te, questo sarà un episodio sporadico, per la mia mente sarà un tormento che durerà molti mesi.

    Grazie ancora.
    Last edited by Deep; 14-10-2002, 13:23:23.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    dai DEEP mesisu una questione così.

    DEEP prova a fregartene per uan votla,provaaaa...

    Commenta


      #3
      Lo sapevo, non avrei proprio dovuto risponderti, spero che non ci starai male per mesi... non ho avuto la forza di porgere l'altra guancia e stare zitto. Comunque non volevo "farti stare male", non sono il demonio caro Deep... non ci godo a vederti soffrire. Ti prego, non pensare nemmeno cose simili, non mi conosci. COnosciamoci meglio invece, ci servira' moltissimo.

      Parliamone in privato, ti avevo scritto un pm ma tu li hai disabilitati. Ho cercato anche il tuo indirizzo e-mail, ma non c'e' qui sul forum.

      Dimmi qual e', ti scrivo oggi stesso.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #4
        Deep, capisco il tuo sfogo.
        Pero' devi cercare di metterti anche nei panni degli altri.

        Ad esempio io sono uno di quelli che non riesce a non rispondere ad una provocazione. Questo è un limite mio.
        E questo mio limite "emerge" solo sul forum e non nella vita reale, nella quale sono molto piu' accondiscendente.

        Credo che cosi' capiti anche a molti altri......

        So che non è facile.....
        Ma devi cercare di immedesimarti nelle reazioni altrui.
        E devi capire che non sono attacchi rivolti a te, ma risposte dovute all' "impuzzimento" momentaneo.

        A me è capitato di discutere animatamente qui sul forum......
        E mi sono sempre reso conto (a freddo) che si discute per delle cazzate.........
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Ho letto proprio in questo momento tutte le vostre risposte... sto piangendo perchè anche io riesco, quando altri fattori me lo permettono, di capire di essere oramai un vecchio immaturo 42enne...

          DonPablo, non ho avuto il coraggio di leggere la tua risposta nel Post "Desirèe", per paura di dover soffrire anche di più... lo so, sono un vigliacco e voi avete dimostrato di essere molto più maturi di me.

          Cosa c'è di male a parlare molto (mi riferisco a te Donpablo)? Credo che sia colpa del mio carattere chiuso e di poche parole e per aver visto gente che parla tanto e agisce male... ma se una persona come te parla molto e cerca di agire sempre per il meglio (nella società), cosa c'è di più positivo? E questo è valido qualunque sia il tuo credo.

          Sono io ragazzi, che non vado proprio... faccio fatica a controllare il mio disturbo e il mio carattere (perchè non voglio che il primo sia una scusante). Donpablo, Gigars nell'altro Forum, non ha nemmeno accettato di fare la pace, nonostante ho cercato di fargli capire la situazione, che in parte già conosceva... e ha detto che tu e Strong siete la vera società pulita (vi ho riassunto il discorso fatto contro il sottoscritto)... ormai siamo andati con Gigars anche troppo avanti con le inutili diatribe che vanno a finire sul personale... sono stato squallido ma quando mi sento colpito ho reazioni incontrollabili, spero che mi crediate... Joblack hai detto cose che io scordo spesso di ricordare a me stesso, si discute sempre per delle ca**ate........

          Donpablo, non ho cancellato nessun PM, forse l'ha fatto qualcun altro, comunque renatuzzo@virgilio.it


          Un abbraccio,
          Deep
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Deep
            Joblack hai detto cose che io scordo spesso di ricordare a me stesso, si discute sempre per delle ca**ate........


            Un abbraccio,
            Deep
            Ti assicuro che anche io spesso mi lascio andare troppo......
            In tutte le discussioni accese che ho avuto qui sul forum, dopo qualche post nel quale mi trattengo, esplodo in modo irrazionale.......

            E' anche normale e sano......
            Perchè (credo anche nel tuo caso) sia peggio trattenersi e basta......
            Non credo che tu possa "guarire" cercando di trattenerti!
            Sfogati, incazzati, impreca!! Pero' passata la rabbia "a caldo" rileggiti tutta la discussione incriminata (lascia passare 2 o 3 giorni), e vedrai che la prenderai già in modo diverso......
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Deep, a sto punto parliamone qui, tanto e' uguale
              Nell'altro post non ti ho risposto, avendo letto questo post ho preferito rispondere qui

              Quando ho detto "oscurantismo" ecc. non mi riferivo a te, ma al pensiero che sottostava a quelle parole, che non condivido.
              Due giorni fa, a proposito di Desiree, ho sentito Ferrara dire una grande fesseria a Porta a Porta, rivolgendosi a Paolo Crepet, il noto psichiatra/psicologo ospite fisso :
              "la societa' e' sana, sta benissimo, il problema e' degli adolescenti di Leno!"

              *******te, immense *******te. Su Blob hanno mandato, giustamente, la dichiarazione di Ferrara, e subito dopo l'inno di Forza Italia. Sembrava nfatti proprio uno stupido spot!
              Solo i ragazzi di Leno?!?!?
              E Novi Ligure? E il ragazzo che brucio' il padre nel cortile dell'universita' quando scopri' che non aveva fatto esami all'universita'? E quello che ieri ha sparato a sette persone? E quello che ha legato la madre, la figlia, le ha torturate con l'acido e poi le ha uccise per una ridicola storia di "gelosia"?
              E il ragazzino che ha tagliato la gola alla fidanzatina, entrambi 14enni! per via di un "no"? ECC. ECC. ECC.

              Ferrara aveva scritto sul Foglio un articolo, dal titolo "Calci in culo ai ragazzi" o giu' di li'.
              Ebbene, chi dice "che ne parliamo a fare? Sono delinquenti!" oppure chi dice che va tutto bene, tranne che la famiglia e' allo sfascio ecc. secondo me sbaglia, o e' in mala fede.
              TUtto e' collegato, non puo' andare tutto bene TRANNE la famiglia, TRANNE i ragazzi adolescenti ecc.
              E' gente che non vuole che si pongano certe domande (perche' campano sull'ottimismo altrui), o che ha paure delle risposte che potrebbero arrivare. Se hanno paura, e' perfettamente comprensibile, e non ho nulla da ridire, se non che l'atteggiamento pauroso lo reputo sbagliato ma sulle persone non ho nulla da ridire).

              Tu avevi, secondo me, ragionato in questo modo, non per paura delle risposte, non per volonta' oscurantista (della serie: non pensateci, ridete e consumate!), ma per via di una tua idea precisa, e cioe' che il silenzio sarebbe stata la cosa migliore. Bene, ho preso la tua frase come spunto per far capire a Dorian (con il quale stavo discutendo) quale fosse l'atteggiamento secondo me sbagliato.
              Ma non ti ho offeso personalmente, perdinci!!!
              Neanche tu, quando hai detto che parlavo troppo, mi hai offeso!
              SOno opinioni, anche la tua scelta di silenzio e' rispettabile, e vale quanto la mia di parlarne, nessuno sa qual e' la cosa giusta, tutti pensiamo di saperlo e ci confrontiamo...

              Certo, ragazzino, falso ecc. sono offese, ma e' normale anche offendere! Capita Deep, sei assolutamente una persona umana, hai reazioni incontrollabili, dici cose grosse che dopo ci ripensi su e non condividi piu', dai dello stronzo, insomma, sei umano!
              Anche se ti fosse scappato un insulto piu' pesante, o magari uno spintone (se fossimo stati a quattr'occhi) sarebbe stato regolare, non siamo mica tanti piccoli santi che parlano sottovoce e non si incazzano mai...

              Ti sei sentito attaccato, e hai reagito... qual e' il problema? Tra persone serie alla fine ci si capisce... e si ha la forza di dire "Deep, ho fatto una stronzata, ho detto una fesseria, ero incazzato, non pensiamoci piu' ".
              Il tuo disturbo credo che tu lo stia gia' risolvendo... il semplice fatto che ORA e' tutto chiarito, subito (altro che 6 mesi ) la dice lunga.

              Per il resto, ho solo 23 anni, non sono ne' politico (magari... con quello che si guadagna...) ne' sindacalista.
              Mi laureo tra poco, e poi vedro' come guadagnarmi da vivere, sperando di fare cose che mi piacciono, se possibile. Senno' stringo i denti e vado avanti.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                non avevo sentito le dichiarazioni di FERRARA,DON.

                ma sembrano quelle di un povero illuso o di uno che non vuole vedere.

                hai pienamente ragione quando dici che tutto è colegato:mica viviamo in campane di vetro che non comunicano mai tra DI LORO.

                come si fa a dire che questa violenza gratuita non è figlia di un disagio diffuso,di qualcosa di marcio che non è solo IL RAGAZZETTO DELINQUENTE?

                ma!

                o sono senza occhi o sanno ma ,essendo una questione enorme e difficilemente risolvibile,se ne fregano(cosa schifosa per me).

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎