Vai a BALI!!! adesso come adesso è il posto + tranquillo di questo mondo
Aiutatemi a scegliere.
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Barça non piace a tutti (e cmq non è capitale). Pensare che la prima volta mi piaque moltissimo, lo scorso Aprile l'ho trovata brutta... meglio Madrid se vuoi rimanere in Spagna.
Anche il Portogallo non è male, idem Stoccolma.
Vai ad Amsterdam con la scuola? Io dovrei tornare a Paris il prossimo Marzo...
Ciao!
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- Oct 2002
- 107
- 0
- 0
- porto cervo...costa smeralda...nella villa accanto a quella di gheddafi....:D
- Send PM
santo domingo.....ma se non ti piace(??) prova ibiza.....è fantastica:cool:faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...
Commenta
-
Originally posted by Body80
Il fatto è che ci sono andato con amici....ed è stata l'unica volta che sono stato veramente tentato d'andare con una ***** (quelle delle vetrine). Mio dio meglio delle fighe in Tv. sul serio...arf arf.....poi però è scattato il lato "bravo ragazzo" e nn mi ci sono buttato a pesce
ciao
ah...io opterei per Madrid (nessuna città europea può competere per vita notturna, neanche Londra) o le capitali scandinave (care assatanate ma con la più bella fauna mai vista...in particolare in Danimarca). Divertente anche Dublino.
Valido anche il consiglio di considerare il fatto che andare ad Amsterdam con la scuola rischia di farti perdere un bel pò dei piaceri...del posto
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
Male.......... le vetrine di Amsterdam sono come riportare la miniatura della torre Eiffel da Parigi, il David da Firenze, il colbacco da Mosca
ciao
il dianabol ungherese..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Grazie a tutti per i consigli, a questo punto sono indeciso tra Barcellona e Madrid.
Ma se mi dite che Madrid come vita notturna è addirittura superiore a LONDRA....mi sa che vado là.
Cmq ho ancora qualche giorno per decidere."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by body2
Ma se mi dite che Madrid come vita notturna è addirittura superiore a LONDRA....mi sa che vado là.
Decidi te quello che cerchi.
ciao divertiti< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
Commenta