Auguri anche a te Sean e a tutti i mod per la loro abnegazione. E che sia un anno..migliore sotto tutti i sensi...Faiga in primis
***Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2012/2013***
Collapse
X
-
tanti auguri !Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
R: ***Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2012/2013***
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioanche se in ritardo, auguri a tuttiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIn ritardo nn direi...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiobuon natale e buon capodanno a tutti, e che siano giorni di pura massa
buon anno a tutti!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Buon capodanno a tutti voi amici miei pirloni
Commenta
-
Commenta