X tutti i buttafuori del Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Originally posted by @
    ve ne racconto una: 2 anni fa circa ero sul tren del ritorno taranto ginosa (circa le 14:00) e 2 ragazzi del mio paese (tutt'altro che amici) stavano giocando a tirarsi la guarnizione delle porta del treno. "Guardacaso la guarnizione mi arriva in 1 occhio!!!"
    Vado nel loro scompartimento e si scatena il corpo a corpo... io mi becco 2 piccoli lividi in prossimità del naso (ho anche una foto) e a fine scontro mi rendo conto che perdo sangue dal naso (benchè lui non mi abbia colpito direttamente, mi sono difeso benone, sarà stato un eccessivo aumento di pressione...)
    Il giorno dopo vedo lui con il gesso alla mano che porterà per 45 giorni...
    Poi verrò a sapere che, senza rendermene conto, glie l'ho fratturata con 1 pungo!
    Il tizio in questione all'epoca giocava a basket e riuscìì a inscenare una macchietta per farsi avere dei soldi dall'assicurazione della sua società sportiva...

ehm nessuno venne a cercarmi all'epoca facevo gia bb da 2 anni (lui è 2 anni + grande di me però)
    ...........io sono di bari......e prendo spesso quel treno!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

e cmq bear ricorda ke nn esiste una disciplina migliore di un altra,in tutte troverai sempre delle pecche.dipende tutto dalla testa dell'atleta.
      la miglior difesa resta sempre l'attacco!
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• @
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 4119
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Punk84
        ehi @ so che non c'etra nulla con l'argomento...conosci castellaneta e castellaneta marina???

io ci vado li ogni estate......i miei son di li e personalmente fosse x me mi ci trasferirei...
        conosco meglio castellaneta marina! l'estate è bella direi quasi romantica, l'inverno... probabilmente se vai in 1 cimitero hai speranze maggiori di trovare compagnia! Non venire in questi posti di merda! Te ne pentiresti... ginosa marina è molto simile a castellaneta marina ed è vicinissima!
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• @
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 4119
          • 10
          • 0
          • Send PM

Originally posted by gigisik
          ...........io sono di bari......e prendo spesso quel treno!!!!
          magari qualche volta ci siamo pure visti e nemmeno sappiamo di essere noi 2!

Commenta

• @
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 4119
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originally posted by @
            e te ne dico un'altra: io vengo a bari ogni 15gg!

Commenta

• gigisik
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 1464
              • 3
              • 0
              • bari
              • Send PM

Originally posted by @

..........SICURAMENTE!!!!!
              STRANA COSA LA TELEMATICA............
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Monkey
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 154
                • 0
                • 0
                • Pantai Kundur
                • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                ne ho snetito parlare molto , in cosa consiste per la precisione?
                E' una arte marziale basata sul contatto "tattile" e non visuale del soggetto e/o avversario.
                Si attacca e non si difende ed ad attacco si risponde con un attacco.
                Per capire bisognerebbe vederlo.
                I merito alla storiografia ,sappi che il Wing Tsun, nasce dall' esigenza di una monaca shaolin , Ng Mui per l'esattezza, scampata ad una rivolta intestina di un monastero, di affrontare e sconfiggere, avversari più forti di lei.
                Sebbene i monaci traditori, facenti parte della dinastia Manchu, conoscessero a fondo le dottrine del Kung Fu shaolin, non furono in grado di adattarsi al fenomenale stile che Ng Mui creò ;
                frutto della sua spiccata intelligenza.
                Poi, come sempre succede, la storia, attraverso gli adepti ed allievi, è stata tramandata ai giorni nostri....

Jack, Snatch & Panther.
                Don't forgive my name.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,231
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Vi dico alcune cose per esperienza....

Ho 34 anni ed il cosiddetto "buttafuori" lo ho fatto per arrotondare e per divertimento (si cucca bene) da 15 anni quindici !

Lasciate le mani al loro posto, fatevi rispettare con le palle, se avete fatto arti marziali o qualche cosa d'altro avrete più palle, ma le mani tenetele giù.
                  Se siete un buttafuori, sfiorate uno e il suo avvocato vi trova in un secondo.

Al di fuori di questo lavoro considerate le seguenti cose: Siete anonimi del tutto e ne siete sicuri? No? Allora vi arriva la denuncina

Conoscete molto bene chi avete di fronte? No? Male, potrebbe avere un coltello ad una pistola, se non oggi, domani.

Meditate gente, meditate.

Se però siete dalla parte della ragione assoluta, sangue freddo e fatevi giustizia nel modo che ritenete più furbo e sicuro !!!

Se volete vi mando i miei amici qui sotto

Commenta

• Bot
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 1929
                    • 2
                    • 0
                    • Still banging your girl/mom...
                    • Send PM

Originally posted by Sergio
                    Se volete vi mando i miei amici qui sotto
                    Gran bel film quello...adoro Joe Pesci è troppo grande miiinchiaa.
                    Ho perfino terminato Mafia (il videogioco) due volte!!!

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originally posted by Monkey
                      E' una arte marziale basata sul contatto "tattile" e non visuale del soggetto e/o avversario.
                      Si attacca e non si difende ed ad attacco si risponde con un attacco.
                      Per capire bisognerebbe vederlo.
                      I merito alla storiografia ,sappi che il Wing Tsun, nasce dall' esigenza di una monaca shaolin , Ng Mui per l'esattezza, scampata ad una rivolta intestina di un monastero, di affrontare e sconfiggere, avversari più forti di lei.
                      Sebbene i monaci traditori, facenti parte della dinastia Manchu, conoscessero a fondo le dottrine del Kung Fu shaolin, non furono in grado di adattarsi al fenomenale stile che Ng Mui creò ;
                      frutto della sua spiccata intelligenza.
                      Poi, come sempre succede, la storia, attraverso gli adepti ed allievi, è stata tramandata ai giorni nostri....
                      ..micidiale lo wing tsun!l'ho praticata alcuni anni fa per un periodo..poi hosmesso xche gli allenamenti si facevano durissimi...
                      è difesa personale da strada,per praticarla nn ci vogliono doti genetiche fuori dal comune..se ti alleni costantemente e seriamente dopo 5 anni ti inizi a muovere benino,dopo 10 anni sei SICURAMENTE capace di cavartela con chiunque, dopo 20anni nn ci sono storie,nn ti tocca piu nessuno,nemmeno se ti aggrediscono in 3-4.....
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• gigisik
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 1464
                        • 3
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

Originally posted by checco78
                        ..micidiale lo wing tsun!l'ho praticata alcuni anni fa per un periodo..poi hosmesso xche gli allenamenti si facevano durissimi...
                        è difesa personale da strada,per praticarla nn ci vogliono doti genetiche fuori dal comune..se ti alleni costantemente e seriamente dopo 5 anni ti inizi a muovere benino,dopo 10 anni sei SICURAMENTE capace di cavartela con chiunque, dopo 20anni nn ci sono storie,nn ti tocca piu nessuno,nemmeno se ti aggrediscono in 3-4.....

PECCATO CHE SI DEBBA VIVERE CON QUESTA ESIGENZA DI....DIFENDERSI....SEMPRE E COMUNQUE!!!!

Commenta

• FABRY
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 1097
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Ciao ragazzi, come tecnica combattiva vi consiglio lo street fighting, lo dice la parola stessa, combattimento da strada, una evoluzione della disciplina che insegnava bruce lee negli stati uniti (kung fu americanizzato), è simile al jkd ma è più sfrondato, si allenano poche tecniche, ma devono essere assolutamente efficaci. nella mi città c'e un grande istruttore che so che insegna anke a genova e a torino se nn sbaglio.
                          Cmq sono d'accordo con Sergio, la violenza è l'ultima carta da giocare.
                          BYEEEEEEEEE
                          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• xtian
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1317
                            • 6
                            • 0
                            • brixia
                            • Send PM

raga anke il wing-tsun a parecchie lacune!nn pensate che praticando una disciplina basata sul concetto di combattimento da strada diventate imbattibili dipende sempre dall'atleta e nn dalla disciplina!

Commenta

• FABRY
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 1097
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Sicuramente molto dipende da chi pratica la disciplina ma è senz'altro realistico ed efficace apprendere techniche semplici ma sempre utili, facilmente applicabili e devastanti (che parola cattiva!! ) Ritengo che le attività "da ring" non siano sempre così efficaci per la strada...
                              Ciao....
                              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• xtian
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1317
                                • 6
                                • 0
                                • brixia
                                • Send PM

giusto fabry,io infatti nn pratico un attivita' da ring ma penso ke anke nel jkd ci siano lacune..es manca il combattimento sulla lunga distanza,sulle leve e controleve,e in pochi ho visto fare della bella lotta a terra con un grappling fatto bene anke l'uso delle armi è molto limitato,basta pensare ke si usano solo bastoni corti e coltelli ...
                                poi dipende da ke obbiettivi hai...
                                ciauzzz

Commenta

Working...
                                X