Ciao raga, scusate lo so ke vi aspettavate chissà ke post sul calcio, ma oggi io e la mia squadretta di calcetto siamo passati in testa al girone in solitaria!! Abbiamo battuto i + forti del girone 4 a 2!! Gran partita con una tattica un pò squallida ma validissima:catenaccio a tre e un attaccante!! Difesa superba! ho preso le peggio botte e ho litigato con uno, ma alla fine l'abbiamo azzittati (italianissimo) tutti! complimentoni anke al nostro portierone andrea hide!! Ciao e scusate x il tempo ke vi ho fatto perdè!
Grandissima partita!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: Grandissima partita!
Originally posted by zodiacus
Ciao raga, scusate lo so ke vi aspettavate chissà ke post sul calcio, ma oggi io e la mia squadretta di calcetto siamo passati in testa al girone in solitaria!! Abbiamo battuto i + forti del girone 4 a 2!! Gran partita con una tattica un pò squallida ma validissima:catenaccio a tre e un attaccante!! Difesa superba! ho preso le peggio botte e ho litigato con uno, ma alla fine l'abbiamo azzittati (italianissimo) tutti! complimentoni anke al nostro portierone andrea hide!! Ciao e scusate x il tempo ke vi ho fatto perdè!
Commenta
-
-
Mitico!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Mitico!!
ByeVolete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Grazie grazie, + tardi gli autografi!!
X Nap vai che oggi li stendi tutto, semmai punta ai menischi
X Multi e MisterX ma và a cagher!
Commenta
-
Commenta