Il parere delle persone influisce molto sul nostro pensiero e sui nostri principi.. Spesso amici mi criticano perchè invece che mangiare la pizza/kebab o robe del genere mangio un insalatona o qualcosa di più sano e con queste critiche spesso mi sento condizionato a mangiare come loro pur sapendo che preferirei mangiare altro, ma per non sentirmi dire su e per non essere "escluso" (non stò dicendo che se mangi kebab non ti parlano più) dal gruppo.. E' una cosa triste ma il parere delle altre persone influisce molto su di me!
Dieta e palestra contro tutto e tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma ragazzi... disagio per cosa? Se vi piace fare tutte queste cose non dovete preoccuparvi di niente...
Mi faccio shaker negli spogliatoi miscelando vitargo e whey post-wo, e durante l'allenamento bevo ramificati aromatizzati in shaker trasparenti! Tutto questo da anni ormai...
Nella mia palestra sono quello col fisico migliore, l'unico BBer, ed è ovvio che sia un poco al centro dell'attenzione, delle curiosità e delle critiche... ma non mi sono MAI interessato del parere degli altri, perchè tanto quelli che ti "osservano di nascosto" o che ti "parlano alle spalle" sono i primi sfortunati (secchi ma addirittura con la pancetta dopo anni e anni che li vedi allenarsi) che vengono a chiederti consigli, quindi alla fine sono loro che devono vergognarsi del loro comportamento da ipocriti invidiosi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMa ragazzi... disagio per cosa? Se vi piace fare tutte queste cose non dovete preoccuparvi di niente...
.
E' esattamente ciò che ripeto da alcune pagine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIl parere delle persone influisce molto sul nostro pensiero e sui nostri principi.. Spesso amici mi criticano perchè invece che mangiare la pizza/kebab o robe del genere mangio un insalatona o qualcosa di più sano e con queste critiche spesso mi sento condizionato a mangiare come loro pur sapendo che preferirei mangiare altro, ma per non sentirmi dire su e per non essere "escluso" (non stò dicendo che se mangi kebab non ti parlano più) dal gruppo.. E' una cosa triste ma il parere delle altre persone influisce molto su di me!
edit: ovviamente spero che tu ti conceda qualche sgarro/strappo se ne senti il bisogno e non faccia sempre il "diverso" solo per seguire la "sacra via del bbing", mentre in realtà ti costa molto fare questi sacrificiLast edited by blindevil7; 19-12-2012, 03:49:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq farsi uno shake in palestra...è una cosa normalissima...come prendere un caffé al bar alla mattina alle 8...non vedo proprio il problema di certa gente; cmq torna a casa e fatti lo shake o quello che è li'...cosi' non ti prendono per drogato, oppure fai finta di nulla. In torto sono loro mica tu.
Oltretutto ribadisco che bere o mangiare in uno spogliatoio non è che sia così invitante.
Originariamente Scritto da Insane Visualizza MessaggioAnch'io ho avuto a che fare con frasi simili dette dai miei familiari,anche se dopo un po' si sono(diciamo)abituati.
Accetta il fatto che sono ignoranti sull'alimentazione e la palestra e vedrai che ti verrà più facile non arrabbiarti.E' uno sport che richiede dedizione e alimentazione.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' esattamente ciò che ripeto da alcune pagine.
Commenta
-
-
Io sono dell'idea che se un ragazzo adotta un regime alimentare sano che prevede l'esclusione dei cibi spazzatura e la limitazione dei cibi "meno indicati",nessuno gli romperà i maroni; io seguo una dieta,non al grammo,normalissima: carne bianca,rossa,pesce,formaggi,a volte pasta,a volte pane,a volte riso,frutta e verdura. Mangio di gusto,ovvero non esiste nella maniera più assoluta per me mangiare pasta scondita o carne non salata,non mi faccio mancare nulla e quando ho voglia sgarro; integro normalmente,come tutti gli sportivi e vado in palestra 4 volte a settimana. Non capisco come tutto ciò possa essere visto male; chi viene criticato forse,si comporta da estremista
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, allora chiaramente nessuno ti da ascoltoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe la gente si vergogna a bere i biBBitoni in pubblico (come gli adolescenti che in questo thread hanno scritto ''mi sento un drogato, mi vergognavo'') è perchè si sente a disagio. Se uno non si sentisse a disagio, li berrebbe e basta, come il 90% di chi si allena seriamente e consuma un post-wo a base di whey o liquidi in genere.
---------- Post added at 11:42:17 ---------- Previous post was at 11:41:08 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeato te.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBè Manx il caffè lo prendi al bancone del bar, non al bagno. Lo shake uno può berselo in sala pesi o appena fuori la palestra, se questo crea disagio.
Oltretutto ribadisco che bere o mangiare in uno spogliatoio non è che sia così invitante.
Ignoranti sulla palestra posso capirlo, ma definire una persona ignorante sull'alimentazione (il più delle volte perchè mangia pasta a pranzo o perchè non integra) è un pò troppo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola penso come te, certo, pero' tutto sommato non mi stupisce affatto vedere shake in palestra come non mi stupisce vedere libri in biblioteca o carne dal macellaio Tutto qui. In ogni caso...molta gente si fa un sacco di pippe...ma la mia palestra vende integratori e anche shake appena preparati su ordinazione...e credo faccia cosi' il 90% delle palestre anche in Italia...quindi i mongoli che danno del tossico ad un ragazzo che si sta facendo uno shake...dovrebbero, a rigor di logica, denunciare la palestra per smercio di roba "tossica" non si rendono conto nemmeno loro quanto sono mongoli, mongoli....ma mongoli di brutto...ben piu' che fumarsi una sigaretta tra una serie e l'altra.
p.s.: mi è capitato che quest'estate un signore mi chiedesse perchè prendessi il vino durante l'allenamento... per il semplice fatto che avevo uno shaker con dentro bcaa che vagamente ricordavano il colore di un rosato... non ho potuto far altro che guardarlo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola penso come te, certo, pero' tutto sommato non mi stupisce affatto vedere shake in palestra come non mi stupisce vedere libri in biblioteca o carne dal macellaio Tutto qui. In ogni caso...molta gente si fa un sacco di pippe...ma la mia palestra vende integratori e anche shake appena preparati su ordinazione...e credo faccia cosi' il 90% delle palestre anche in Italia...quindi i mongoli che danno del tossico ad un ragazzo che si sta facendo uno shake...dovrebbero, a rigor di logica, denunciare la palestra per smercio di roba "tossica" non si rendono conto nemmeno loro quanto sono mongoli, mongoli....ma mongoli di brutto...ben piu' che fumarsi una sigaretta tra una serie e l'altra.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioManx credo che Mod stesse discutendo il prendersi lo shake nello spogliatoio(per un fattore igenico),non nella palestra in se; io stesso ho preso molte volte lo shake al bar della palestra o seduto ai tavolini della stessa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Infatti..ragazzi, ad oggi non ho nessun problema....prendo lo shake e bevo. Fine..All'inizio,tempo fa..non essendo in tanti in palestra, ad assumere integratori,le prime volte c'erano degli sguardi da parte di vecchi o ragazzini,che guardavano..Inizialmente a me dava fastidio,tutto qui..poi è passato nel giro di qualche giorno.
Non siamo tutti uguali,l'importante poi è sbattersene..tutto qua.
Commenta
-
-
Dieta e palestra contro tutto e tutti
È una prassi berlo nel bagno su..
Massimo bcaa liquidi duringOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta