cmq farsi uno shake in palestra...è una cosa normalissima...come prendere un caffé al bar alla mattina alle 8...non vedo proprio il problema di certa gente; cmq torna a casa e fatti lo shake o quello che è li'...cosi' non ti prendono per drogato, oppure fai finta di nulla. In torto sono loro mica tu.
Dieta e palestra contro tutto e tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq farsi uno shake in palestra...è una cosa normalissima...come prendere un caffé al bar alla mattina alle 8...non vedo proprio il problema di certa gente; cmq torna a casa e fatti lo shake o quello che è li'...cosi' non ti prendono per drogato, oppure fai finta di nulla. In torto sono loro mica tu.
Infatti..io ho detto inizialmente,ma..ad oggi,non ho nessun problema anzi ..non ho più di questi problemi..ho solo raccontato una mia esperienza..visto che ne ho lette di discussioni,simili alla mia ..tutto qua. Non capisco cosa c'è di male bere le pro a fine allenamento,nello spogliatoio..bo. Sarò strano io
Commenta
-
-
A meno che non facciate 2 ore di sauna più 30 minuti di doccia a fine allenamento, lo shacker potete benissimo berlo fuori, almeno evitate di ''sentirvi dei drogati''.
..che poi dai, non è che se lo bevete 10 minuti dopo catabolizzate i pettorali...
Personalmente il post workout (che poi nel mio caso erano solo 8gr di bcaa più un frutto) l'ho sempre fatto tranquillamente e nessuno ha mai cartavetrato il belino per questo.
E anche le rare volte che l'hanno fatto, basta fregarsene, non star sempre li a preoccuparsi di cosa gli altri pensano di te.Last edited by Ospite; 18-12-2012, 17:32:44.
Commenta
-
-
io il post wo lo faccio mezzora dopo il wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiolo shacker potete benissimo berlo fuori, almeno evitate di ''sentirvi dei drogati''.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Anch'io ho avuto a che fare con frasi simili dette dai miei familiari,anche se dopo un po' si sono(diciamo)abituati.
Accetta il fatto che sono ignoranti sull'alimentazione e la palestra e vedrai che ti verrà più facile non arrabbiarti.E' uno sport che richiede dedizione e alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio il post wo lo faccio mezzora dopo il wo
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa sta cosa è assurda dai! Se mi voglio prendere le proteine me le prendo quando c***o mi pare me ne frego se un quarantenne panzone o un ragazzino di 40kg mi considera un drogato.
Evidentemente la cosa causa un certo imbarazzo anche a chi beve le whey, da qui la frase ''mi sento umiliato, mi sento un drogato''.
Che poi non lo sia realmente (come è), è un altro paio di maniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq farsi uno shake in palestra...è una cosa normalissima...come prendere un caffé al bar alla mattina alle 8...non vedo proprio il problema di certa gente; cmq torna a casa e fatti lo shake o quello che è li'...cosi' non ti prendono per drogato, oppure fai finta di nulla. In torto sono loro mica tu.Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa sta cosa è assurda dai! Se mi voglio prendere le proteine me le prendo quando c***o mi pare me ne frego se un quarantenne panzone o un ragazzino di 40kg mi considera un drogato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioscusa ma di che disagio parli ?
Commenta
-
Commenta