Dieta e palestra contro tutto e tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza Messaggio
    le frasi che più mi scoraggiano:

-ma cosa fai in palestra, pesi?
    -ma cosa ci vai a fare?
    -ma sei sicuro che stai facendo tutto bene?

Anche se ho preso 4 kg di massa in 3 mesi queste frasi mi buttano giù di morale lo stesso, le interpreto come se i risultati li vedessi solo io e non gli altri
    Quindi +16kg in un anno...

Commenta

• Fede93
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 154
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

..Io ogni volta che entro nello spogliatoio,dopo l'allenamento e tiro fuori lo shaker,con le whey.. e verso l'acqua, mi sento come un drogato con la siringa in mano!!
      Inizialmente mi vergognavo,mi dava fastidio....ma dopo che vedo i risultati,e altri che invece si allenano "a vuoto" per mesi, be ho cominciato a fregarmene altamente!!
      Alla fine,questi a fine settimana, si sfondano di alcool ecc.. riducendosi delle schifezze, e io invece che cerco di essere il più sano possibile,impegnandomi a metter su un buon fisico,devo esser giudicato?
      Bha.

Commenta

• soulja
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 411
        • 25
        • 44
        • Send PM

mentalii

Commenta

• Ramos
          Principe delle Zozze
          • Mar 2006
          • 1574
          • 873
          • 539
          • Rupe Tarpea
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza Messaggio
          ..Io ogni volta che entro nello spogliatoio,dopo l'allenamento e tiro fuori lo shaker,con le whey.. e verso l'acqua, mi sento come un drogato con la siringa in mano!!
          Inizialmente mi vergognavo,mi dava fastidio....ma dopo che vedo i risultati,e altri che invece si allenano "a vuoto" per mesi, be ho cominciato a fregarmene altamente!!
          Alla fine,questi a fine settimana, si sfondano di alcool ecc.. riducendosi delle schifezze, e io invece che cerco di essere il più sano possibile,impegnandomi a metter su un buon fisico,devo esser giudicato?
          Bha.
          Punto primo: Magari migliori anche senza lo shacker 10 minuti dopo l'allenamento.

Punto secondo: Mangiare bene è un dovere ed è quello che ci distingue dagli altri paesi. Io non mangio leggero, mangio di gusto. Ma a casa mia lo scatolame, l'imbustato non entra.

Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Bha.
            Lo shacker con le whey puoi berlo anche nella sala pesi o appena fuori dalla palestra.
            Berlo nello spogliatoio oltre a non essere propriamente igienico, non è ha neanche tanto senso.
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              A me chiedono quanti kg faccio di panca, manco fossi grosso...i pesi li uso solo come preparazione atletica (una volta a settimana).
              Beato te.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Bha.
                evidentemente si; mi spiace ma se ti comporti in modo strano è giusto che tu sia giudicato. Se invece ti limiti a mangiare in modo corretto,concedendoti i tuoi sgarri e godendoti i tuoi 19 anni,vedrai che parleranno molto meno e se lo faranno,lasciali fare

Tessera N° 7

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

ma se ti crea disagio, non prendere lo shaker o non prenderlo in palestra... ovvio che maagri attiri i commenti degli altri, soprattutto se la cosa la vivi in questo modo ( e questo fidati che traspare )
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• ocelot01
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                    • 71
                    • 6
                    • 5
                    • Send PM

ma è li il problema... se io mi volessi bere l integratore sarò libero di farlo dove voglio o devo farlo furtivamente per paura del giudizio degli altri??? stiamo scherzando?
                    poi magari dipende dalla palestra ma quando io usavo integratori vari nessuno mi ha mai detto niente anzi gli unici che commentavano era perche mi dicevano di averli presi anche loro, e nella palestra dove vado oggi c'è ben gente che usa lo shaker ma nessuno dice nulla (poi cosa pensano non lo so)... forse da questo punto di vista sta diventando un po piu sdoganato come comportamento almeno nell ambito della palestra...

bersi lo shaker la mattina in università vi assicuro che è un altra cosa hahaha

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

Ma dai davvero vi fate problemi per uno shaker di proteine?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

Commenta

• Fede93
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 154
                        • 4
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Comportarmi strano??Poco igienico??..Ma scusate tanto,io non sarò un'esperto ma la maggior parte delle persone lo spuntino post wo..lo fanno a fine allenamento, nello spogliatoio la maggior parte delle volte..c'è chi mangia il panino,chi la frutta .. quindi cosa c'è di "strano" se tiro fuori le whey dal borsone e verso l'acqua e poi mangio una banana,o bevo del succo? è CIBO.
                        Ovviamente,inizialmente non tutti,ma alcuni..mi guardavano come un drogato e mi sentivo a disagio,tuttavia poi mi sono convinto che alla fine è cibo.. non faccio nulla di male!! e non per questo mi devo vergognare,anzi!!
                        Si io ho 19 anni ..ho solamente detto, che mangio il più sano possibile,ma il sabato sera la pizza,il gelato o altra roba me la concedo..ma esser giudicato da chi si rovina con schifezze varie il fine settimane ( con schifezze intendo alcool,fumo ecc..) ..ho solamente raccontato una mia esperienza! ad oggi..nn ho nessun problema.

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Comportarmi strano??Poco igienico??..Ma scusate tanto,io non sarò un'esperto ma la maggior parte delle persone lo spuntino post wo..lo fanno a fine allenamento, nello spogliatoio la maggior parte delle volte..c'è chi mangia il panino,chi la frutta .. quindi cosa c'è di "strano" se tiro fuori le whey dal borsone e verso l'acqua e poi mangio una banana,o bevo del succo? è CIBO.
                          Ovviamente,inizialmente non tutti,ma alcuni..mi guardavano come un drogato e mi sentivo a disagio,tuttavia poi mi sono convinto che alla fine è cibo.. non faccio nulla di male!! e non per questo mi devo vergognare,anzi!!
                          Si io ho 19 anni ..ho solamente detto, che mangio il più sano possibile,ma il sabato sera la pizza,il gelato o altra roba me la concedo..ma esser giudicato da chi si rovina con schifezze varie il fine settimane ( con schifezze intendo alcool,fumo ecc..) ..ho solamente raccontato una mia esperienza! ad oggi..nn ho nessun problema.
                          Appunto. Tu a casa mangi nel bagno? Mangiare davanti ad un uomo che si fa la doccia o si sta asciugando i piedi non è igienico e per niente invitante.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Fede93
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 154
                            • 4
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Appunto. Tu a casa mangi nel bagno? Mangiare davanti ad un uomo che si fa la doccia o si sta asciugando i piedi non è igienico e per niente invitante.

ma....io non sò che palestra frequenti tu, ma uno spogliatoio è bello grande.....il bagno con la doccia ecc.... è in una stanza interna, allo spogliatoio! ci sono sedie e panchine varie lontane dal bagno e dagli armadietti dove gli altri si asciugano e si cambiano .

Commenta

• Françis1992
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 3910
                              • 497
                              • 270
                              • L.A.
                              • Send PM

ragazzi ma che avete ? trasudate rabbia e frustrazione

Tessera N° 7

Commenta

• Fede93
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 154
                                • 4
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ma che avete ? trasudate rabbia e frustrazione

per niente volevo solo raccontare la mia esperienza..

Commenta

Working...
                                X