Originariamente Scritto da ussmuscle
Visualizza Messaggio
Dieta e palestra contro tutto e tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
..Io ogni volta che entro nello spogliatoio,dopo l'allenamento e tiro fuori lo shaker,con le whey.. e verso l'acqua, mi sento come un drogato con la siringa in mano!!
Inizialmente mi vergognavo,mi dava fastidio....ma dopo che vedo i risultati,e altri che invece si allenano "a vuoto" per mesi, be ho cominciato a fregarmene altamente!!
Alla fine,questi a fine settimana, si sfondano di alcool ecc.. riducendosi delle schifezze, e io invece che cerco di essere il più sano possibile,impegnandomi a metter su un buon fisico,devo esser giudicato?
Bha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza Messaggio..Io ogni volta che entro nello spogliatoio,dopo l'allenamento e tiro fuori lo shaker,con le whey.. e verso l'acqua, mi sento come un drogato con la siringa in mano!!
Inizialmente mi vergognavo,mi dava fastidio....ma dopo che vedo i risultati,e altri che invece si allenano "a vuoto" per mesi, be ho cominciato a fregarmene altamente!!
Alla fine,questi a fine settimana, si sfondano di alcool ecc.. riducendosi delle schifezze, e io invece che cerco di essere il più sano possibile,impegnandomi a metter su un buon fisico,devo esser giudicato?
Bha.
Punto secondo: Mangiare bene è un dovere ed è quello che ci distingue dagli altri paesi. Io non mangio leggero, mangio di gusto. Ma a casa mia lo scatolame, l'imbustato non entra.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza Messaggio..Io ogni volta che entro nello spogliatoio,dopo l'allenamento e tiro fuori lo shaker,con le whey.. e verso l'acqua, mi sento come un drogato con la siringa in mano!!
Bha.
Berlo nello spogliatoio oltre a non essere propriamente igienico, non è ha neanche tanto senso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA me chiedono quanti kg faccio di panca, manco fossi grosso...i pesi li uso solo come preparazione atletica (una volta a settimana).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Bha.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ma è li il problema... se io mi volessi bere l integratore sarò libero di farlo dove voglio o devo farlo furtivamente per paura del giudizio degli altri??? stiamo scherzando?
poi magari dipende dalla palestra ma quando io usavo integratori vari nessuno mi ha mai detto niente anzi gli unici che commentavano era perche mi dicevano di averli presi anche loro, e nella palestra dove vado oggi c'è ben gente che usa lo shaker ma nessuno dice nulla (poi cosa pensano non lo so)... forse da questo punto di vista sta diventando un po piu sdoganato come comportamento almeno nell ambito della palestra...
bersi lo shaker la mattina in università vi assicuro che è un altra cosa hahaha
Commenta
-
-
Comportarmi strano??Poco igienico??..Ma scusate tanto,io non sarò un'esperto ma la maggior parte delle persone lo spuntino post wo..lo fanno a fine allenamento, nello spogliatoio la maggior parte delle volte..c'è chi mangia il panino,chi la frutta .. quindi cosa c'è di "strano" se tiro fuori le whey dal borsone e verso l'acqua e poi mangio una banana,o bevo del succo? è CIBO.
Ovviamente,inizialmente non tutti,ma alcuni..mi guardavano come un drogato e mi sentivo a disagio,tuttavia poi mi sono convinto che alla fine è cibo.. non faccio nulla di male!! e non per questo mi devo vergognare,anzi!!
Si io ho 19 anni ..ho solamente detto, che mangio il più sano possibile,ma il sabato sera la pizza,il gelato o altra roba me la concedo..ma esser giudicato da chi si rovina con schifezze varie il fine settimane ( con schifezze intendo alcool,fumo ecc..) ..ho solamente raccontato una mia esperienza! ad oggi..nn ho nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioComportarmi strano??Poco igienico??..Ma scusate tanto,io non sarò un'esperto ma la maggior parte delle persone lo spuntino post wo..lo fanno a fine allenamento, nello spogliatoio la maggior parte delle volte..c'è chi mangia il panino,chi la frutta .. quindi cosa c'è di "strano" se tiro fuori le whey dal borsone e verso l'acqua e poi mangio una banana,o bevo del succo? è CIBO.
Ovviamente,inizialmente non tutti,ma alcuni..mi guardavano come un drogato e mi sentivo a disagio,tuttavia poi mi sono convinto che alla fine è cibo.. non faccio nulla di male!! e non per questo mi devo vergognare,anzi!!
Si io ho 19 anni ..ho solamente detto, che mangio il più sano possibile,ma il sabato sera la pizza,il gelato o altra roba me la concedo..ma esser giudicato da chi si rovina con schifezze varie il fine settimane ( con schifezze intendo alcool,fumo ecc..) ..ho solamente raccontato una mia esperienza! ad oggi..nn ho nessun problema.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAppunto. Tu a casa mangi nel bagno? Mangiare davanti ad un uomo che si fa la doccia o si sta asciugando i piedi non è igienico e per niente invitante.
ma....io non sò che palestra frequenti tu, ma uno spogliatoio è bello grande.....il bagno con la doccia ecc.... è in una stanza interna, allo spogliatoio! ci sono sedie e panchine varie lontane dal bagno e dagli armadietti dove gli altri si asciugano e si cambiano .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioragazzi ma che avete ? trasudate rabbia e frustrazione
per niente volevo solo raccontare la mia esperienza..
Commenta
-
Commenta