Dieta e palestra contro tutto e tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pandina.
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 113
    • 24
    • 19
    • Send PM

Proprio stasera ennesima discussione con i miei sul modo di mangiare, sulle troppe proteine, sul "ma a cosa ti serve?" "ma perchè tanti sacrifici?" ecc ecc ecc. E dire che il mio punto di vista l'ho spiegato tante volte. Oltre che avvilente è proprio stressante.

Commenta

• ocelot01
      Bodyweb Advanced

• Jul 2012
      • 71
      • 6
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
      Proprio stasera ennesima discussione con i miei sul modo di mangiare, sulle troppe proteine, sul "ma a cosa ti serve?" "ma perchè tanti sacrifici?" ecc ecc ecc. E dire che il mio punto di vista l'ho spiegato tante volte. Oltre che avvilente è proprio stressante.
      i miei genitori ormai con me più che aver capito si sono rassegnati... poi a me va bene che studiando in un altra città vivo per conto mio quindi a distanza non possono dirmi nulla a parte i classici ''sei dimagrito, mangi abbastanza??''
      pian piano passa e poi una volta ottenuti i risultati ci sara il premio per la tanta fatica e in palestra e a sopportare tutta questa gente

Commenta

• ussmuscle
        Bodyweb Advanced

• Dec 2012
        • 97
        • 7
        • 0
        • Genova
        • Send PM

le frasi che più mi scoraggiano:

-ma cosa fai in palestra, pesi?
        -ma cosa ci vai a fare?
        -ma sei sicuro che stai facendo tutto bene?

Anche se ho preso 4 kg di massa in 3 mesi queste frasi mi buttano giù di morale lo stesso, le interpreto come se i risultati li vedessi solo io e non gli altri
        GET SHREDDED OR DIE MIRIN'

Commenta

• ocelot01
          Bodyweb Advanced

• Jul 2012
          • 71
          • 6
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza Messaggio

-ma cosa ci vai a fare?

Anche se ho preso 4 kg di massa in 3 mesi queste frasi mi buttano giù di morale lo stesso, le interpreto come se i risultati li vedessi solo io e non gli altri
          non sai quante volte me lo sono sentito dire io e quanto lo sento tuttora... eppure le misure aumentano cm dopo cm ed è gia capitato che qualche mio amico magari afferrandomi per un braccio mi dicesse ''***** però ste braccia iniziano a sentirsi''...
          penso che il problema principale sia che vedendosi spesso non è possibile notare piccole differenze, poi magari rivedendo una foto di tempo fa o incontrando qualcuno che non vedi da tempo iniziano gli apprezzamenti.
          l'importante è mangiare a sufficienza!!!

Commenta

• Mattia-
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 615
            • 28
            • 8
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza Messaggio

-ma cosa ci vai a fare?

Molta gente vede solo quello che vuole vedere.

Commenta

• Efesto
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 293
              • 14
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggio
              Apro questo topic perche ultimamente mi sento un pò abbattuto...
              Il problema che mi si presenta è il fatto che tutti (e dico tutti dai genitori agli amici alla fidanzata) sembrano fare apposta a darmi contro per quanto riguarda la mia scelta di fare palestra seriamente.
              Non vi verrebbe voglia di spaccare la faccia a qualcuno se ogni giorno sentiste dire:

"che cosa pesi a fare il mangiare? Mangia e non rompere le palle"

"devi mettere su massa? Cosa fai storie? metti un po di burro in quella pasta"

"cosa vai a fare in palestra tanto non serve a niente"

Vi è mai capitato? Io sono in una situazione nel mezzo tra il mandare tutti a fanculo e lo spaccarmi ancora di piu coi pesi cosi quest'estate gli farò vedere se non serve a nulla...
              Se fai una vita sana, ti alleni e mangi bene (anche senza pesare tutto al grammo), sei normale; lode a te

Se fai rinuncie estreme, anche per il nulla, (tipo dire di no ad una fettina di pandoro; non uscire a una cena con gli amici, rinuncia alla torta fatta per il compleanno della mamma/nonna/sorella/fidanzata... o sei un pro o sei un "tantino" fissato ... e allora non va benissimo)...

---------- Post added at 23:51:01 ---------- Previous post was at 23:48:40 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Non esageriamo... Alle ragazze vene e striature fanno schifo anche su atleti normali come possiamo esser noi... In realtà il problema è un altro ma bisognerebbe parlarne in apposita discussione...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

hahaha adesso salta fuori che mezza BW fa pesi per beccare ... beh riflettendoci bene però molti amatori lo fanno per quello

---------- Post added at 23:53:44 ---------- Previous post was at 23:51:01 ----------

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              io avevo una coca cola light
              sei il migliore

---------- Post added 17-12-2012 at 00:01:02 ---------- Previous post was 16-12-2012 at 23:53:44 ----------

sì... che poi contro tutto e tutti... sembra che chi fa palestra diventi un emarginato, bandito et esiliato; anche a me fanno spesso e volentieri "frecciatine" sul fatto che sono un frequentatore della palestra (tra l'altro molto debole e mediocre), ma non c'è bisogno di s*******rsi famiglia, lavoro, amici, religione, affetti, fidanzata, amante, anzi a me fare pesi ha "fatto bene mentalmente" perché mi ha reso più sicuro di me e socievole, e frequentare questo forum mi ha reso persino più maturo e responsabile... insomma mi ha migliorato anche sul piano sociale...

Anche se però spezzo una lancia a tuo favore, chi "fa palestra" di solito è visto in modo più strano, almeno inizialmente rispetto a chi fa calcio/tennis/basket,rugby e qualsivolgia altra sport "comune"...
              Originariamente Scritto da Templare
              ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
              vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
              e perché a me non funziona allora

Commenta

• ocelot01
                Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                • 71
                • 6
                • 5
                • Send PM

si beh il titolo era per dare un po di enfasi alla conversazione...
                per quanto riguarda la dieta, io ovviamente non intendo dire livelli estremi pero magari al posto che mangiarsi il dessert tutti i giorni lo si limita al fine settimana o che ne so alle feste...

tuttavia come dici tu fare palestra, e con questo intendo farlo seriamente non andare per cercare di vedere qualche culo e chiacchierare del piu e del meno, è visto in modo più strano.

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggio
                  Apro questo topic perche ultimamente mi sento un pò abbattuto...
                  Il problema che mi si presenta è il fatto che tutti (e dico tutti dai genitori agli amici alla fidanzata) sembrano fare apposta a darmi contro per quanto riguarda la mia scelta di fare palestra seriamente.
                  Non vi verrebbe voglia di spaccare la faccia a qualcuno se ogni giorno sentiste dire:

"che cosa pesi a fare il mangiare? Mangia e non rompere le palle"

"devi mettere su massa? Cosa fai storie? metti un po di burro in quella pasta"

"cosa vai a fare in palestra tanto non serve a niente"

Vi è mai capitato? Io sono in una situazione nel mezzo tra il mandare tutti a fanculo e lo spaccarmi ancora di piu coi pesi cosi quest'estate gli farò vedere se non serve a nulla...
                  Ogni giorno. Sai come l'affronto? Mi chiudo nella mia home gym e inizio a spingere.
                  Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Non ascoltarli e pensa a quando in estate sfoggerai una foto con la tua integrazione.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121217
                      • 3,501
                      • 3,538
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Scusate, ma non siamo in trash e magari a qualcuno interessa dare e leggere risposte serie.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Scusate, ma non siamo in trash e magari a qualcuno interessa dare e leggere risposte serie.
                        Sean,qua tutti siamo a dieta o quantomeno adottiamo un regime alimentare sano,sarebbe falso sostenere il contrario; però capisci che quando si leggono certi commenti è difficile rimanere seri: è natale,un occasione per stare con i parenti e godersi dei pasti in tranquillità senza pensare alla dieta e senza litigare con i genitori per questioni così cretine

Tessera N° 7

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 121217
                          • 3,501
                          • 3,538
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Sean,qua tutti siamo a dieta o quantomeno adottiamo un regime alimentare sano,sarebbe falso sostenere il contrario; però capisci che quando si leggono certi commenti è difficile rimanere seri: è natale,un occasione per stare con i parenti e godersi dei pasti in tranquillità senza pensare alla dieta e senza litigare con i genitori per questioni così cretine
                          Sì, hai ragione ovviamente. Come so che questi threads sono ciclici ed inevitabili, questo soprattutto per chi ha una certa anzianità di "carriera" qua e ne ha già visti abbastanza. Però, dobbiamo anche capire che ci sono utenti nuovi che hanno voglia di condividere questi "sfoghi" con e assieme a coloro che immaginano ci siano passati (se non lo possono fare in un forum dedicato al BB dove lo possono fare?). Per alcuni potrebbe essere questa una discussione "nuova", con l'interesse particolare che può suscitare in loro. Una battuta ci sta così come ce ne stanno anche due: quando queste diventano tutta una serie, è dovere della moderazione avvertire che si sta uscendo dai binari, come facciamo sempre.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88270
                            • 2,233
                            • 2,959
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Un'altra "arma" che vi consiglio è la NON ostentazione, se siete 60 chili e vi atteggiate come uno di 120 chili che deve fare il mr. Olympia tra due giorni è ovvio che vi prenderanno in giro, se ostentate continuamente con il vostro modo di vestirvi, la ripetitività dei vostri concetti, siete voi stessi che mettete nelle mani del nemico le armi.

Andate in palestra, poi fuori della palestra discorso chiuso, se vi chiedono cosa fate rispondete "vado in palestra per stare meglio, per migliorare lo stato generale di salute, corro, sollevo un po' di pesi, faccio ginnastica" , chiuso..... cosa vi possono replicare?

Mangio questo piuttosto che quello? Sempre senza esagerare, senza estremismi inutili e dare spiegazioni mangiate quello che volete, dite "io mangio questo e tu mangia quello, non ti forzo forse a mangiare questo, tu non spaccarmi le palle con il mangiare quello".

Una volta zittite quelle bocche rimarranno solo gli sguardi tesi e rigidi dall'invidia, hihihi

Commenta

• _Cherryblossom_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 158
                              • 28
                              • 13
                              • brescia
                              • Send PM

Capisco Maab, con la differenza che io mi limito poco nel cibo,anche per problemi "psicologici" pregressi.Quando dico che faccio pesi, non dico bb perché altrimenti ridono tutti,oltre a guardarmi con facce disgustate e espressioni indecifrabili e a gettarsi nei giudizi più offensivi,devo sempre mantenere una calma innaturale e non cedere invece all'incazzatura. A me piace tantissimo quello che faccio, ho degli obiettivi e non cedo, ho chi mi supporta e vivendo solo con il mio uomo non devo stare a spiegare cosa mangio e perché.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13601
                                • 2,109
                                • 1,487
                                • White House
                                • Send PM

boh ma aprite gli occhi..vi danno dei fissati perchè lo siete..
                                se vi allenate e non lo fate pesare, avete il fisico , ma soprattuto siete normali con normali relazioni sociali..nessuno vi dice niente ed anzi, allora si che il fisico costituisce anche un minimo punto in piu'.

se vi lamentate delle critiche degli altri,ma non uscite la sera per non mangiare la pizza o mangiate il tonno nel parcheggio di una discoteca..fanno bene a prendervi per il culo.

---------- Post added at 14:30:04 ---------- Previous post was at 14:27:40 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Andate in palestra, poi fuori della palestra discorso chiuso, se vi chiedono cosa fate rispondete "vado in palestra per stare meglio, per migliorare lo stato generale di salute, corro, sollevo un po' di pesi, faccio ginnastica" , chiuso..... cosa vi possono replicare?

parole sante.

Commenta

Working...
                                X