Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Dieta e palestra contro tutto e tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggiotrovo spaventosa quella fase che interessa una fetta di frequentatori di palestra. Fase in cui si è fermamente convinti che tutti gli altri (i non palestrati) non sappiano allenarsi (se non appartengono al proprio "stile"), non sappiano nulla di salute e non sappiano nulla di alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioconan, ma ti hanno fatto senior e ripaghi il forum cosi'...andando sulla viziosa strada della buonanima di zilver?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioche Dio ti benedica.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggiofrancamente faccio fatica a capire dove stia il cattivo gusto nel bere il biberone o magniarsi la barretta nello spogliatoio, ma tant'è.
Me lo chiedo pure io..cosa c'è di male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioNe sei stata vittima o artefice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioquando leggo un post di mister grampo mi viene l'orticaria alle palle. ma vaffanculo sembra che sai tutto tu ma non sai un *****
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioquando leggo un post di mister grampo mi viene l'orticaria alle palle. ma vaffanculo sembra che sai tutto tu ma non sai un *****Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta