il 17/05/2014 arrivera' la fine di bw
21 dicembre 2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
prima la storia della fantomatica inversione dei poli magnetici, poi l'idiozia della fine del mondo.
mi pare che l'idea dei maya, almeno a quanto hanno detto alcuni studiosi, era l'inizio di una nuova era, vai a capire cosa significa... La rielezione di Berlusconi ?
se veramente ci fosse l'apocalisse sarei contento cmqOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioprima la storia della fantomatica inversione dei poli magnetici, poi l'idiozia della fine del mondo.
mi pare che l'idea dei maya, almeno a quanto hanno detto alcuni studiosi, era l'inizio di una nuova era, vai a capire cosa significa... La rielezione di Berlusconi ?
se veramente ci fosse l'apocalisse sarei contento cmq
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma perchè???Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
saresti il primo a morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil 17/05/2014 arrivera' la fine di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiosi sono due eventi diversi,era per dire che non è la prima volta che nascono allarmismi per nulla
uhm per nulla fino ad un certo punto, per limitare i danni del millennium bug e' stato fatto un lavoro immane e spese diverse centinaia di miliardi di dollari in tutto il mondo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi immagino una situazione alla io sono leggenda dove circolo da solo per le strade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioe che conti fare ?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi immagino una situazione alla io sono leggenda dove circolo da solo per le strade
---------- Post added at 14:25:09 ---------- Previous post was at 14:22:28 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioconcordo!
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiograzie Eca, in fondo siamo tutti un po' tyler durden :-)
concordo quando dici che molte persone quasi desiderino un'apocalisse
me ne sono accorto parlando con i c.d. catastrofisti e/o complottisti
ma è un modo di pensare che non mi piace!
è frutto della mancanza di fede, di speranza
la fine, quindi la morte, sembra essere l'unica soluzione ai nostri problemi
da cristiano invece credo fortemente che non ci sia bisogno di una fine ma semplicemente di un nuovo inizio
è un obiettivo raggiungibile ma molto scomodo perchè comporta sacrificio
la morte invece è, e sempre sarà, la strada più facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiointendiamoci...
da cristiano invece credo fortemente che non ci sia bisogno di una fine ma semplicemente di un nuovo inizio
Commenta
-
-
non credo alla profezia.
Sul discorso delle confessioni....beh è chiaro che mi garberebbe aver salva l'anima, ma penso che opterei per una reazione tipo monologo del film la 25° ora(non posto il video perchè più che da caffetteria mi sa che è più da trash)il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioparole santeOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiointendiamoci...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta