Vorrei proporre in alternativa all'aerobica una sana e piena attivita' sessuale .... eliminate l'aerobica dai vostri allenamenti e inserite almeno 4-5 sc.... e da 2 ore l'una con l'aggiunta di un paio di sessioni intense con i pesi (non piu' di 30 min l'una) settimanali, otterrete un fisico invidiabile, da spiaggia, muscoloso e asciutto
Alternativa all'aerobica
Collapse
X
-
Originally posted by CHEF
Ottima idea Erik.. mo devo trovare una sparring partner e qui la vedo durissima!!
Dimmi di dove sei che ti dò il cell. di una squillo.
Mad
Commenta
-
-
Re: Alternativa all'aerobica
Originally posted by ErikZ
e inserite almeno 4-5 sc.... e da 2 ore l'una
chi lo fa già 6/7 volte a settimana cosa deve fare?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Alternativa all'aerobica
Originally posted by JOBLACK
In questo modo dovrei toglierne 2 o 3 rispetto alla mia settimana tipo......
chi lo fa già 6/7 volte a settimana cosa deve fare?La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Re: Re: Alternativa all'aerobica
Originally posted by JOBLACK
In questo modo dovrei toglierne 2 o 3 rispetto alla mia settimana tipo......
chi lo fa già 6/7 volte a settimana cosa deve fare?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
ci penso io che sono a un livello+avanzato di mr xsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta