Benny Sixteen sbarca su Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

ma padre Amorth non aveva detto che dietro vi si celava il grande cornuto, non il ragazzo di chicca, ?

---------- Post added at 16:28:08 ---------- Previous post was at 16:20:43 ----------

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    alcune domande sono simpatiche,altre mi fanno pena,soprattutto quando ci si limita al solo insulto.
    @Palestra viva i luoghi comuni
    è un luogo comune infatti che l'anello del papa sia d'oro, è d'oro bianco
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

R: Benny Sixteen sbarca su Twitter

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      ahaha letta

Ma quel tuo avatar "i love chubby" parliamone ahahha

violacs

"Bella Benny, te scrivo pe ricordatte che domenica giocamo a calcetto; stavolta non te mette i tacchetti de ferro però”.

“ma @pontifex cosa ne pensa della profezia Maya? Se per caso cadesse il mondo tu ti sposti un po’ più in là?”.

“Tu che hai rapporti stretti con l’onnisciente, che ti giocheresti in #RomaFiorentina?”.

FANTASTICA
      “ma te per Castel Gandolfo l’IMU lo paghi come seconda casa o come immobile rurale?”.
      Castel gandholfonioooooo

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22176
        • 984
        • 830
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

certo che sto papa proprio non va giù, con giovanni paolo secondo non penso sarebbe saltata fuori tutta sta cagnara
        magari non eri d'accordo con lui la chiesa ecc ma il rispetto comunque c'era

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

eh pensa un po'

Commenta

• Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            certo che sto papa proprio non va giù, con giovanni paolo secondo non penso sarebbe saltata fuori tutta sta cagnara
            magari non eri d'accordo con lui la chiesa ecc ma il rispetto comunque c'era
            Papa giovanni paolo II aveva un aspetto che trasmetteva serenità,bontà; ciò ha fatto sì' che molti suoi errori venissero sottostimati; questo Papa ha avuto la sfortuna di capitare dopo uno dei papi più amati di sempre: mettiamoci poi un immagine non eccelsa(non a caso più volte è stato paragonato a darh sidious) ed il quadro è completo. Se analizziamo i fatti,ciò che si evince è che papa Benedetto ha fatto di più di papa giovanni ed ha mostrato segnali di apertura non indifferenti

Tessera N° 7

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

alcune domande sono simpatiche,altre mi fanno pena,soprattutto quando ci si limita al solo insulto.
              @Palestra viva i luoghi comuni
              vabbè quelli sono i deficienti, però alcune fanno morire..

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              ma lazzaro era un falso invalido che ha truffato l'inps? È bastato così poco a farlo rialzare!

ma lei come si pone nei confronti del suo superiore Chuck Norris?
              Queste rientrano nella top ten!

Eccone altre:

@Pontifex_it ciao benedetto, se sparamo du strozzapreti al ragù all'Immacolata?? Porto io il vino se vuoi, Lacrima Christi. Daje fratè!!

@Pontifex Sabato sera Ariccia?poi però dormimo a Castel Gandolfo che se ce beccano ubriachi ciao patente

@Pontifex ma se la lavatrice vive di più con calfort è considerato accanimento terapeutico?
              sigpic

Commenta

• Caredds
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 1587
                • 330
                • 413
                • Olimpo
                • Send PM

effettivamente vedere il papa su twitter è qualcosa di assai ridicolo.

Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22176
                  • 984
                  • 830
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Papa giovanni paolo II aveva un aspetto che trasmetteva serenità,bontà; ciò ha fatto sì' che molti suoi errori venissero sottostimati; questo Papa ha avuto la sfortuna di capitare dopo uno dei papi più amati di sempre: mettiamoci poi un immagine non eccelsa(non a caso più volte è stato paragonato a darh sidious) ed il quadro è completo. Se analizziamo i fatti,ciò che si evince è che papa Benedetto ha fatto di più di papa giovanni ed ha mostrato segnali di apertura non indifferenti
                  non sono molto concorde
                  reputo giovanni paolo secondo come uno dei principali artefici del colpo finale al blocco sovietico
                  cosa che reputo veramente terribile non in quanto sostenitore del bolscevismo ma in quanto ha aperto i cancelli alle belve

nonostante tutto, nonostante il fatto che in famiglia non siamo particolarmente a favore del clero, la sera che è morto io e mia moglie eravamo davanti alla tv e ci siamo commossi

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88092
                    • 2,188
                    • 2,827
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                    vi consiglio solo di seguire l'hashtag #faiunadomandaalpapa

Se poi qualcuno, tipo Sergio, mi dovesse dare l'ok posso pure selezionare i migliori tweet e proporveli.
                    Ma ovvio... li colleziono anche io

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88092
                      • 2,188
                      • 2,827
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

(best winner ever) - "Ma la lavatrice vive di più con Calfort è considerato accanimento terapeutico?" -(best winner ever)

#faiunadomandaalpapa @Pontifex Con che voto si è diplomato Gesù a Hogwarts?

#faiunadomandaalpapa perche non cominci a fare il serio coglione.

@Pontifex #faiunadomandaalpapa Benny, Sannamo a fa na passeggiata al mare. No in spiaggia, AL MARE!!!

#faiunadomandaalpapa @Pontifex non ti sembra che stai esagerando? 8 profili? Persino @lddio ne usa solo 3!

@Pontifex allora, senti na cosa, ma perchè Gesù è resuscitato dopo tre giorni? Glie pesava il culo il giorno dopo? #faiunadomandaalpapa

#faiunadomandaalpapa perchè dio quando ha creato il mare ha aggiunto il sale?è la ricetta per la pasta con le straci?

Visto che il nome è un pò da bimbominkia, almeno fare le cose fatte bene. Poteva chiamarsi "pontifex27" @pontifex #faiunadomandaalpapa

@Pontifex #faiunadomandaalpapa Benny te voi comprà la "Stairway to Heaven" come i Led Zappelin? Lo sai che non se po' ?

“@LeechJv: #faiunadomandaalpapa Se Gesù può camminare nelle acque,può anche volare nella pioggia?” #nonsense

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88092
                        • 2,188
                        • 2,827
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Poi... scherzi a parte, oltre alla mossa "nonsense" di iscriversi a Tweeter, dopo l'iscrizione a Facebook ed il ban di migliaia di persone che semplicemente facevano domande senza insultare (me compreso), credo che tutto sommato sia anche fortunato che la gente si sia messa a scherzare ed a prendere la cosa sul ridere, è diventata una gara a chi spara la battuta più divertente, insomma, poteva andare peggio se la percentuale di gente che faceva riferimento a "pedofilia" ed "oro" fosse stata maggiore

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• violacs
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2012
                            • 1335
                            • 391
                            • 496
                            • CIOSUMMENZIONATO CITY
                            • Send PM

Quoto il discorso serio di Sergio... ma soprattutto

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            @Pontifex allora, senti na cosa, ma perchè Gesù è resuscitato dopo tre giorni? Glie pesava il culo il giorno dopo? #faiunadomandaalpapa

#faiunadomandaalpapa perchè dio quando ha creato il mare ha aggiunto il sale?è la ricetta per la pasta con le straci?
                            sigpic

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Poi... scherzi a parte, oltre alla mossa "nonsense" di iscriversi a Tweeter, dopo l'iscrizione a Facebook ed il ban di migliaia di persone che semplicemente facevano domande senza insultare (me compreso), credo che tutto sommato sia anche fortunato che la gente si sia messa a scherzare ed a prendere la cosa sul ridere, è diventata una gara a chi spara la battuta più divertente, insomma, poteva andare peggio se la percentuale di gente che faceva riferimento a "pedofilia" ed "oro" fosse stata maggiore
                              sergione il Santo Padre non ha un account su FB
                              come spesso accade c'è dietro un semplice "fan" di Benedetto XVI

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

comunque complimenti a tutti
                                grasse risate e si!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X