Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Benny Sixteen sbarca su Twitter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai sentito nominare... non guardo la TV, non ho FB, twitter, st'chez ecc...chiedo venia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo Manx per carità non intendevo la tua conoscenza su cosa siano o come funzionino FB o Twitter, ma mi riferivo alla conoscenza di Benedetto XVI
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai sentito nominare... non guardo la TV, non ho FB, twitter, st'chez ecc...chiedo venia.
Li potete fare una domanda per me in quanto papa?
1 Per quale motivo i neonati che nascono in Africa, non hanno le stesse possibilità dignitose di vivere una vita normale come tutti noi altri, di non assicurarsi un piatto di cibo la mattina e la sera mentre lui(uomo di Dio) ha l'anello da x carati d'oro alla mano?
2 Ma dov'è sta scritta nella bibbia l'ingiustizia di vedere un pionere di Dio essere il più ricco materialista proprietario quando nel mondo, altri popoli muoiono di fame?
3 Ha revisionato la bibbia?
4 Chi ha detto che quest'uomo deve detenere lussi e sfarzi di qualsivoglia natura?
5 Non eravamo tutti uguali di fronte a Dio e lui chi
è?
Lui (la figura del papa e non quella di Benedetto XVI) per me rappresenta l'essere più meschino della chiesa e degli uomini suoi seguaci che DICONO di diffondere la parola di Dio, l'unica cosa che diffondono è il proprio seme sui bambini piccoli e il proprio denaro, lussuria di qualunque tipo:vergogna !
Il papa è uguale alla figura suprema, una trovata dell'uomo per fare i suoi porci comodi nella vita terrena nascondendosi sotto le ali e la parola di Dio.
Grazie.Last edited by Palestra86; 05-12-2012, 16:14:28.
Commenta
-
-
Benny Sixteen sbarca su Twitter
Personalmente non ci vedo nulla di male.. E le persone che insultano per il solo gusto di farlo mi fanno pena
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioDiavoletto hai rep
Ma quel tuo avatar "i love chubby" parliamone ahahha
violacs
"Bella Benny, te scrivo pe ricordatte che domenica giocamo a calcetto; stavolta non te mette i tacchetti de ferro però”.
“ma @pontifex cosa ne pensa della profezia Maya? Se per caso cadesse il mondo tu ti sposti un po’ più in là?”.
“Tu che hai rapporti stretti con l’onnisciente, che ti giocheresti in #RomaFiorentina?”.
FANTASTICA
“ma te per Castel Gandolfo l’IMU lo paghi come seconda casa o come immobile rurale?”.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio“ma @pontifex cosa ne pensa della profezia Maya? Se per caso cadesse il mondo tu ti sposti un po’ più in là?”.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa quel tuo avatar "i love chubby" parliamone ahahhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioallora
il messaggio non lo riporto perchè è troppo dico solo che l'autore si chiama "Bestemmia Betlemme"sigpic
Commenta
-
-
ma quelli di Twitter hanno fatto apposta per te un pulsante "scomunica" per chi scrive
Vasco dice che anche Laura aspetta un figlio per Natale...adesso come la mettiamo?
ma in un totalmente ipotetico scontro tra Gesù e Gandalf, chi vincerebbe?
ma lazzaro era un falso invalido che ha truffato l'inps? È bastato così poco a farlo rialzare!
I'm your biggest fan, I'll follow you until you love me. Papa, Papa Ratzi'
Essendo lei un pastore tedesco é vero che devo moltiplicare x 7 per scoprire quanti anni ha realmente?
ma lei come si pone nei confronti del suo superiore Chuck Norris?
Commenta
-
Commenta