Cosa ne pensate? https://twitter.com/search/realtime?...lpapa&src=typd
Benny Sixteen sbarca su Twitter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiovi consiglio solo di seguire l'hashtag #faiunadomandaalpapa
Se poi qualcuno, tipo Sergio, mi dovesse dare l'ok posso pure selezionare i migliori tweet e proporveli.sigpic
Commenta
-
-
questa è innocua, posso postarla:
Lei lo sa cosa fa la pellegrini quando non nuota ?#faiunadomandaalpapasigpic
Commenta
-
-
ma chi è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma chi è?sigpic
Commenta
-
-
Diluendo 1 LT di acqua santa in 1 LT di acqua normale ottengo 2 LT di acqua semisanta o si annulla l'effetto?
hahhahaahahahahah
---------- Post added at 14:32:31 ---------- Previous post was at 14:31:41 ----------
secondo lei possiamo considerare l'Arcangelo Gabriele un pioniere dell'inseminazione artificiale?
sto male
Commenta
-
-
Vabbè allora:
#faiunadomandaalpapa ha mai mandato MARIA spazio GIUSEPPE al 48248 per scoprire il loro grado di compatibilità?
@Pontifex che me prendi 'na stecca de sigarette?? che 'ndo stai tu costano de meno?
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosecondo lei possiamo considerare l'Arcangelo Gabriele un pioniere dell'inseminazione artificiale?
sto maleLast edited by violacs; 05-12-2012, 15:38:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioè pure di origine crucca e non lo conosci???Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiochi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai sentito nominare... non guardo la TV, non ho FB, twitter, st'chez ecc...chiedo venia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioPapa Benedetto XVI (per gli amici Benny Sixteen) è sbarcato su twitter ed è stato lanciato l'hashtag #faiunadomandaalpapa
p.s. diavoletto in tal caso non è di "origine crucca", ma crucco al 100%.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta