Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Benny Sixteen sbarca su Twitter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosergione il Santo Padre non ha un account su FB
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocome spesso accade c'è dietro un semplice "fan" di Benedetto XVI
oppure... :
Benny : A rigazzì viemme un po' a risponne a ste email. - (Tu pampino, venire rispontere emeilz).
Boy : Quante so?
Benny : Bho, saranno du tre.....mijoni. - (Nein sapere, zvai trai.... millionen)
Boy : Mavattela npo' a pianquelposto!
Benny : Daje che po' te fo er regalino - (Zu che poi io fare regalinen)
Il romano-tedesco è tradotto con Guugol Translate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioIo ci provo a stare buonina, a non fare la blasfema della situazione... ma voi mi provocate!
Avrei un'immagine da pubblicare..
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioche poi possa dare fastidio a qualcuno quello non ti interessa vero?
(cmq niente di trascendentale eh)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon sono molto concorde
reputo giovanni paolo secondo come uno dei principali artefici del colpo finale al blocco sovietico
cosa che reputo veramente terribile non in quanto sostenitore del bolscevismo ma in quanto ha aperto i cancelli alle belve
nonostante tutto, nonostante il fatto che in famiglia non siamo particolarmente a favore del clero, la sera che è morto io e mia moglie eravamo davanti alla tv e ci siamo commossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioche poi possa dare fastidio a qualcuno quello non ti interessa vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioDai oh non ci chiudere!
in italiano?
Commenta
-
-
Tommaso Cova @tommasocova
@Pontifex_it Sua santità quanto fa di massimale in panca piana ?#faiunadomandaalpapa...
Commenta
-
-
Il mondo ha fretta continua a cambiare
chi vuol restare a galla si deve aggiornare.
Anche la chiesa che sembra non si muova
ogni tanto ci ripensa e ne inventa una nuova.
(G. Gaber)
Credo che si sia un pò costretti, la chiesa (non la religione si badi bene) non vive di sola spiritualità...se non riesci a "pescare" in una certa fascia di età come fai il turnover generazionale? L'idea non sarà brillante, ma intanto sappiamo che tanti giovani non se la sono scordata (la chiesa), e magari un 10% di quelli che postano domande avrà modo di approfondire i vari aspetti religiosi...et voilà.
Mossa a mio avviso azzeccatissima, comprendo chi ha una certa difficoltà a "metabolizzare" questa audacia giovanile (apparentemente tale) da parte del pontefice.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioIl mondo ha fretta continua a cambiare
chi vuol restare a galla si deve aggiornare.
Anche la chiesa che sembra non si muova
ogni tanto ci ripensa e ne inventa una nuova.
(G. Gaber)
Credo che si sia un pò costretti, la chiesa (non la religione si badi bene) non vive di sola spiritualità...se non riesci a "pescare" in una certa fascia di età come fai il turnover generazionale? L'idea non sarà brillante, ma intanto sappiamo che tanti giovani non se la sono scordata (la chiesa), e magari un 10% di quelli che postano domande avrà modo di approfondire i vari aspetti religiosi...et voilà.
Mossa a mio avviso azzeccatissima, comprendo chi ha una certa difficoltà a "metabolizzare" questa audacia giovanile (apparentemente tale) da parte del pontefice.
ricordo a riguardo le parole del Card. Bagnasco:
"...la diminuzione della pratica religiosa, visibile nella partecipazione alla Liturgia eucaristica e, ancora di più, al Sacramento della penitenza. Tanti battezzati hanno smarrito identità e appartenenza: non conoscono i contenuti essenziali della fede o pensano di poterla coltivare prescindendo dalla mediazione ecclesiale. E mentre molti guardano dubbiosi alle verità insegnate dalla Chiesa, altri riducono il Regno di Dio ad alcuni grandi valori, che hanno certamente a che vedere con il Vangelo, ma che non riguardano ancora il nucleo centrale della fede cristiana”
Commenta
-
-
Diversamente invece insulti e frasi di odio fini a se stesse non vanno bene, ma questo in nessun caso.
Se ci offendiamo perchè si nomina il nome del papa invano o ci si scherza sopra siamo a livello ne più ne meno dell'Iran primi del 900
Io ho trovato questa molto simpatica, "Radio MAria SpaKKA!!!"
Commenta
-
-
Notavo poi un'altra cosa, su un sito X poco conosciuto una giornalista (sicuramente di parte) faceva presente il tenore delle domande, troppo effimere e troppo poche quell serie, non potendo rispondere al suo articolo chiedo qui, "ma le risposte nulle?" Avrebbero potuto per lo meno dare (tramite l'incaricato) UNA SINGOLA risposta alle domande più serie?
A quel punto chiudi l'account.....
Perchè se visiti l'account di Bon degli U2 non trovi mille messaggi di presa pr il sedere, insulti, ma trovi scritto "grazie per la tua musica, grazie per l'impegno nel sociale, grazie per la beneficenza"? Eppure è un "nessuno"! Un semplice uomo, un commerciante di musica!
Al papa cosa dovrebbero scrivergli, grazie per...................... cosa?
Commenta
-
-
C'è da dire che Bono e Benedetto XVI rappresentano "aspetti" diversi della personalità umana, il secondo ha un ruolo molto più rilevante (non perché uno sia un credente, ma perché "traffica" con morte/resurrezione/senso vita, insomma roba con cui tutte le persone hanno a che fare tutti i giorni), questo scatena reazioni più "forti" in ambo i sensi. Che poi in questo caso, su Twitter, ci sia una certa fascia di persone, con una preponderante "impostazione" satirico-critica è abbastanza normale credo...è proprio per questo che si è piazzato anche su questo "mercato". Se entrato su Twitter tutti gli avessero detto "Grande Papone...sei troppo un duro" ed equivalenti...a che pro? Insomma, i plausi li si può prendere tranquillamente durante l'eucarestia attraverso la partecipazione dei fedeli, non c'è bisogno di raccattarli sul web. Sul web, giustamente (non mi riesce di considerare la religione strutturata come qualcosa di totalmente esente da politiche di marketing), si cercano "clienti".sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta