Benny Sixteen sbarca su Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Poi... scherzi a parte, oltre alla mossa "nonsense" di iscriversi a Tweeter, dopo l'iscrizione a Facebook ed il ban di migliaia di persone che semplicemente facevano domande senza insultare (me compreso), credo che tutto sommato sia anche fortunato che la gente si sia messa a scherzare ed a prendere la cosa sul ridere, è diventata una gara a chi spara la battuta più divertente, insomma, poteva andare peggio se la percentuale di gente che faceva riferimento a "pedofilia" ed "oro" fosse stata maggiore
    eh beh
    B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88092
      • 2,188
      • 2,827
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      sergione il Santo Padre non ha un account su FB
      Ovvio.
      come spesso accade c'è dietro un semplice "fan" di Benedetto XVI
      Spero vivamente sia un incaricato ufficiale

oppure... :

Benny : A rigazzì viemme un po' a risponne a ste email. - (Tu pampino, venire rispontere emeilz).
      Boy : Quante so?
      Benny : Bho, saranno du tre.....mijoni. - (Nein sapere, zvai trai.... millionen)
      Boy : Mavattela npo' a pianquelposto!
      Benny : Daje che po' te fo er regalino - (Zu che poi io fare regalinen)

Il romano-tedesco è tradotto con Guugol Translate

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

must die, must die, this jesus must die
        B & B with a little weed

Commenta

• violacs
          Bodyweb Senior
          • Aug 2012
          • 1335
          • 391
          • 496
          • CIOSUMMENZIONATO CITY
          • Send PM

Io ci provo a stare buonina, a non fare la blasfema della situazione... ma voi mi provocate!
          Avrei un'immagine da pubblicare..
          sigpic

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            Io ci provo a stare buonina, a non fare la blasfema della situazione... ma voi mi provocate!
            Avrei un'immagine da pubblicare..
            che poi possa dare fastidio a qualcuno quello non ti interessa vero?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

infatti non l'ho pubblicata
              (cmq niente di trascendentale eh)
              sigpic

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                non sono molto concorde
                reputo giovanni paolo secondo come uno dei principali artefici del colpo finale al blocco sovietico
                cosa che reputo veramente terribile non in quanto sostenitore del bolscevismo ma in quanto ha aperto i cancelli alle belve

nonostante tutto, nonostante il fatto che in famiglia non siamo particolarmente a favore del clero, la sera che è morto io e mia moglie eravamo davanti alla tv e ci siamo commossi

Commenta

• SonGohan
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 1353
                  • 68
                  • 5
                  • Send PM

Dai oh non ci chiudere!

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                    Dai oh non ci chiudere!

in italiano?

Commenta

• Schizzato
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 655
                      • 52
                      • 63
                      • Send PM

Tommaso Cova ‏@tommasocova
                      @Pontifex_it Sua santità quanto fa di massimale in panca piana ?#faiunadomandaalpapa
                      ...

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Il mondo ha fretta continua a cambiare
                        chi vuol restare a galla si deve aggiornare.
                        Anche la chiesa che sembra non si muova
                        ogni tanto ci ripensa e ne inventa una nuova.
                        (G. Gaber)

Credo che si sia un pò costretti, la chiesa (non la religione si badi bene) non vive di sola spiritualità...se non riesci a "pescare" in una certa fascia di età come fai il turnover generazionale? L'idea non sarà brillante, ma intanto sappiamo che tanti giovani non se la sono scordata (la chiesa), e magari un 10% di quelli che postano domande avrà modo di approfondire i vari aspetti religiosi...et voilà.
                        Mossa a mio avviso azzeccatissima, comprendo chi ha una certa difficoltà a "metabolizzare" questa audacia giovanile (apparentemente tale) da parte del pontefice.
                        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                          Il mondo ha fretta continua a cambiare
                          chi vuol restare a galla si deve aggiornare.
                          Anche la chiesa che sembra non si muova
                          ogni tanto ci ripensa e ne inventa una nuova.
                          (G. Gaber)

Credo che si sia un pò costretti, la chiesa (non la religione si badi bene) non vive di sola spiritualità...se non riesci a "pescare" in una certa fascia di età come fai il turnover generazionale? L'idea non sarà brillante, ma intanto sappiamo che tanti giovani non se la sono scordata (la chiesa), e magari un 10% di quelli che postano domande avrà modo di approfondire i vari aspetti religiosi...et voilà.
                          Mossa a mio avviso azzeccatissima, comprendo chi ha una certa difficoltà a "metabolizzare" questa audacia giovanile (apparentemente tale) da parte del pontefice.
                          non so esattamente come verrà gestita questa iniziativa ma l'obiettivo è senza dubbio quello:
                          ricordo a riguardo le parole del Card. Bagnasco:
                          "...la diminuzione della pratica religiosa, visibile nella partecipazione alla Liturgia eucaristica e, ancora di più, al Sacramento della penitenza. Tanti battezzati hanno smarrito identità e appartenenza: non conoscono i contenuti essenziali della fede o pensano di poterla coltivare prescindendo dalla mediazione ecclesiale. E mentre molti guardano dubbiosi alle verità insegnate dalla Chiesa, altri riducono il Regno di Dio ad alcuni grandi valori, che hanno certamente a che vedere con il Vangelo, ma che non riguardano ancora il nucleo centrale della fede cristiana”

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88092
                            • 2,188
                            • 2,827
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

RIPETO... questa non è la chiesa, è un pubblico forum, comicità, scherzi fanno parte di questo mondo, non si può pensare che "siccome io credo nell'esistenza di questo particolare uomo invisibile professato dalla religione cattolica" gli altri non possono scherzarci sopra.
                            Diversamente invece insulti e frasi di odio fini a se stesse non vanno bene, ma questo in nessun caso.

Se ci offendiamo perchè si nomina il nome del papa invano o ci si scherza sopra siamo a livello ne più ne meno dell'Iran primi del 900

Io ho trovato questa molto simpatica, "Radio MAria SpaKKA!!!"

Click image for larger version

Name:	481732_4859977744954_1483030516_n.jpeg
Views:	1
Size:	40.6 KB
ID:	15936455

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88092
                              • 2,188
                              • 2,827
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Notavo poi un'altra cosa, su un sito X poco conosciuto una giornalista (sicuramente di parte) faceva presente il tenore delle domande, troppo effimere e troppo poche quell serie, non potendo rispondere al suo articolo chiedo qui, "ma le risposte nulle?" Avrebbero potuto per lo meno dare (tramite l'incaricato) UNA SINGOLA risposta alle domande più serie?

A quel punto chiudi l'account.....

Perchè se visiti l'account di Bon degli U2 non trovi mille messaggi di presa pr il sedere, insulti, ma trovi scritto "grazie per la tua musica, grazie per l'impegno nel sociale, grazie per la beneficenza"? Eppure è un "nessuno"! Un semplice uomo, un commerciante di musica!

Al papa cosa dovrebbero scrivergli, grazie per...................... cosa?

Commenta

• Strange Days
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 1456
                                • 89
                                • 80
                                • Send PM

C'è da dire che Bono e Benedetto XVI rappresentano "aspetti" diversi della personalità umana, il secondo ha un ruolo molto più rilevante (non perché uno sia un credente, ma perché "traffica" con morte/resurrezione/senso vita, insomma roba con cui tutte le persone hanno a che fare tutti i giorni), questo scatena reazioni più "forti" in ambo i sensi. Che poi in questo caso, su Twitter, ci sia una certa fascia di persone, con una preponderante "impostazione" satirico-critica è abbastanza normale credo...è proprio per questo che si è piazzato anche su questo "mercato". Se entrato su Twitter tutti gli avessero detto "Grande Papone...sei troppo un duro" ed equivalenti...a che pro? Insomma, i plausi li si può prendere tranquillamente durante l'eucarestia attraverso la partecipazione dei fedeli, non c'è bisogno di raccattarli sul web. Sul web, giustamente (non mi riesce di considerare la religione strutturata come qualcosa di totalmente esente da politiche di marketing), si cercano "clienti".
                                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

Working...
                                X