capirai, già è sparita...ha subito capito l' antifona
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioNono ci sono, mi limitavo solo a leggere il forum però.
Poi guardando la sezione trash non mi stupisco se vi postino solo uomini o quasi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosi lo so pandina,è piena di maleducati,che ci vuoi fare; ma ci sono anche tanti utenti gentili ed educati che gradirebbero la tua presenza al the delle 5 per scambiare due parole.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioNono ci sono, mi limitavo solo a leggere il forum però.
Poi guardando la sezione trash non mi stupisco se vi postino solo uomini o quasi
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosi lo so pandina,è piena di maleducati,che ci vuoi fare; ma ci sono anche tanti utenti gentili ed educati che gradirebbero la tua presenza al the delle 5 per scambiare due parole.
che leccaculo cazzarooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza MessaggioPoi guardando la sezione trash non mi stupisco se vi postino solo uomini o quasisigpic
Commenta
-
-
Salve a tutti
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioanche io all'inizio dicevo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioInfatti fai parte dei quasi uominisigpic
Commenta
-
Commenta