Minority Report: lo avete visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tanya
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 447
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

    #16
    Originally posted by mikyRSM
    A mè è piaciuto un bel pò, poi dipende dai gusti, io ero al cinema di martedì pomeriggio, nella sala eravamo solo io e la mia morosa, provate un pò ad immaginare , ,
    bhè allora immagino che hai visto tutto tranne il film ??
    chi si accontenta gode

    Commenta

    • srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #17
      Il film non l'ho visto e non credo di andarlo a vedere perché (purtroppo) ho sentito la conferenza stamap tenuta da T.C. & S.S. e non mi è piaciuta la loro sparata a favore del guerrafondaioacchiappasoldi G.W.Bush.

      Mi aspettavao un commento più intelligente da una perona come Cruise che in più occasioni si è detto sensibile ai problemi delle popolazioni del terzo mondo e da chi, come Spielberg, ha addirittura fatto un film come "Il colore viola" sulla discriminazione razziale e "Shindler's list" sulla tragedia dell'Olocausto.

      Inoltre è la seconda volta che S. prende un progetto di altri (I.A. era di Kubrick, Minority Report è tratto da un romanzo di P.K.Dick) non citando chiaramente l'autore e quanto egli possa averne ispirato la pellicola.

      Io consiglio di leggere i libri di Dick piuttosto che dare 7-8 euro alla premiata ditta Spielberg&Cruise
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta

      Working...
      X