Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'

    CHE CAZZATA.........!!!!!!

    66% si iscrive in palestra per tenersi in forma, il 34% 'per fare conquiste'



    Milano, 10 ott. (Adnkronos) - Palestrati italiani, popolo di infelici. Si sentono obbligati ad abbonarsi al centro fitness piu' 'in', il 66% ''per tenersi in forma'' e il 34% ''per fare conquiste'', ma poi sudano, si annoiano e soffrono. Non solo, se il 26% dice di sentirsi ''un leone'' ad allenamento concluso, il 25% (uno su 4) confessa di mangiare ''come un orso riprendendo tutte le calorie faticosamente bruciate''.


    Lo rivela un sondaggio on line condotto dal portale www.aspirinitalia.it, che ha raccolto - riferisce una nota - piu' di 3mila risposte di cybernauti abitue' della palestra. Ebbene, dall'indagine risulta che aerobica e body building vengono vissuti come una 'tortura', che la maggioranza si scoraggia e che ben pochi rimangono fedeli al proposito iniziale: sgambettare come Jane Fonda ''per tentare di perdere quei maledetti chili in piu''' (31%) e 'incatenarsi' alle macchine ''per un corpo degno di interesse''.
    Particolarmente impietoso, dunque, e' il giudizio degli intervistati su aerobica e pesistica. Per il 36% degli internauti la prima e solo un modo, ''tutt'altro che divertente'', per ritrovarsi a sera ''con le gambe a pezzi''; per il 44% del campione la seconda e' semplicemente ''un'attivita' per chi non si annoia a fare sempre gli stessi esercizi'': piu' che un piacere ''un dolore ai muscoli'', dice un altro 25%. Insomma, pare che per gli italiani l'unico effetto della palestra sia quello di mandare a monte i programmi della serata. Per colpa del fitness il 30% ritarda e il 19%, una volta tornato a casa, riesce solo ad ''accasciarsi distrutto sul divano''.

    LoVe......and pEAce....
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73345
    • 2,284
    • 2,596
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Re: Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'

      Originally posted by Uappo!
      66% si iscrive in palestra per tenersi in forma, il 34% 'per fare conquiste'
      Beh, questo mi sa che rasentà la realtà.
      Dovresti venire nelle palestre trendy milanesi per averne conferma....

      Le palestre come la mia (solo specchi, attrezzi e gente che si fa il culo) sono poche dalle mie parti
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'

        Originally posted by JOBLACK
        Beh, questo mi sa che rasentà la realtà.
        Dovresti venire nelle palestre trendy milanesi per averne conferma....

        Le palestre come la mia (solo specchi, attrezzi e gente che si fa il culo) sono poche dalle mie parti

        Non è vero JoeBlack ! Anch'io sono di Milano e so benissimo come funziona! Se vai in certi tipi di palestre (Supersport,Conti,Wellness,ecc.) in effetti le cose sono così ! Sono dei veri e propri club x gente che va lì a fare fitness ma sopratutto a "pedere tempo" con saune, amssaggi, centri benessere, vari corsetti .....sono posti costosissimi e la gente va lì e ci sta un bel pò di tempo!
        Uno come me a cui piace spingere in palestra e penso sopratutto ad alenarmi (non solo ovviamente!), vado in altre palestre (i sono dell'hinterland!) dove costa poco, sono ben attrezzate e se vuoi crescere cresci ! E magari ti capita qualche fighetta....

        LoVe......and pEAce....

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          EH EH la mia nuova palestra è super hard core!! Altro che quella di prima!!

          Commenta

          • Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

            #6
            Originally posted by CHEF
            EH EH la mia nuova palestra è super hard core!! Altro che quella di prima!!

            CHE SBALLO...E CHE ZIRRA !!!!!!

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              Al piano di sopra due o tre corsi al massimo e sotto nello scantinato icamo la sala pesi. Mitica!!! Ghisa su ghisa 8dischi non gommati!!) Power rack e trap bar!! evvai!!!!!!!!!!!

              Commenta

              • Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                UAPPO JOBLACK, anche io sono di Milano...precisamente periferia di Milano sud.....

                FREQUENTO IL CENTRO TONIC in via cassinis...siamo in poki ad allenarci seriamente, la maggior parte viene li, solo per passare il tempo...

                voi che centri frequentate?

                Commenta

                • Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  UAPPO JOBLACK, anche io sono di Milano...precisamente periferia di Milano sud.....

                  FREQUENTO IL CENTRO TONIC in via cassinis...siamo in poki ad allenarci seriamente, la maggior parte viene li, solo per passare il tempo...

                  voi che centri frequentate?
                  Io non frequento centri, ma una palestrina dove abito io....zona Milano Nord Ovest !
                  E' bello il tuo centro...?!?! In effetti i posti "fighi" sono per la maggior parte frequentati da gente che va a passre un pò di tempo....e cmq c'è sempre un sacco di **** !

                  Sarebbe bello beccarsi un girono tutti noi di Milano (e anche non...) x un allenamento !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta

                  • Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by CHEF
                    Al piano di sopra due o tre corsi al massimo e sotto nello scantinato icamo la sala pesi. Mitica!!! Ghisa su ghisa 8dischi non gommati!!) Power rack e trap bar!! evvai!!!!!!!!!!!

                    MA DAIIIIIII !!!!!! Io x SUPER HARD CORE pensavo che era piena di figone !!!!!!!!

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta

                    • CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

                      #11
                      EhEh sempre il solito Uappo!! Le figome stanno sopra giu' si sente solo ghisa che coccia!!!! Anche qualche urlo! Poi si sale al piano di sopra e si socializza!!

                      Commenta

                      • Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by CHEF
                        EhEh sempre il solito Uappo!! Le figome stanno sopra giu' si sente solo ghisa che coccia!!!! Anche qualche urlo! Poi si sale al piano di sopra e si socializza!!

                        Minchia....ma così quando salite le fate scappare.....!!!!...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta

                        • Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

                          #13
                          Re: Re: Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'

                          Originally posted by JOBLACK
                          Le palestre come la mia (solo specchi, attrezzi e gente che si fa il culo) sono poche dalle mie parti


                          Ma che palestre frequenti?



                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta

                          • CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Uappo!
                            Minchia....ma così quando salite le fate scappare.....!!!!...
                            Eh no!! Quando saliamo su ci vedono pompati e beli grossi. Si ingrifano parecchio soprattutto le 30enni vogliose!!

                            Commenta

                            • arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

                              #15
                              Re: Re: Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'

                              Originally posted by JOBLACK
                              Beh, questo mi sa che rasentà la realtà.
                              Dovresti venire nelle palestre trendy milanesi per averne conferma....

                              Le palestre come la mia (solo specchi, attrezzi e gente che si fa il culo) sono poche dalle mie parti

                              ma quante persone conta la tua palestra???

                              Commenta

                              Working...
                              X