Le braccia più grandi del mondo.
Moustafa Ismail
Collapse
X
-
Proviamo a discuterne dal punto di vista giornalistico? E' ovvio che sia un demente pieno di Synthol.
Detto e superato ciò, perchè i giornalisti si ostinano a sparare stupidaggini sempre e comunque a seconda di come cambia il vento?
Oggi un demente è l'eroe del momento... domani un eroe sarà il demente del momento.
Perchè?
"E' entrato nel Guinness dei primati. Moustafa Ismail ha appena vinto, al 'World Gym' di Milford, nel Massachusetts, il titolo per le braccia, i bicipiti e i tricipiti più grandi del mondo. Difficile dare torto alla giuria che ha premiato il 24enne bodybuilder egiziano. Moustafa, che si è trasferito con la famiglia negli Usa per allenarsi meglio, solleva pesi due volte al giorno da quando aveva 14 anni, e i suoi bicipiti hanno la circonferenza della vita di un uomo adulto. E spiega i segreti dei suoi record, assicurando che si tratta soltanto di palestra, sudore e una dieta quotidiana che prevede un chilo e mezzo di pollo, una bistecca da mezzo chilo, quattro tazze di mandorle, sette litri d'acqua e tre di frullati di proteine: altro che i famosi spinaci di Braccio di Ferro"
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDetto e superato ciò, perchè i giornalisti si ostinano a sparare stupidaggini sempre e comunque a seconda di come cambia il vento?
Oggi un demente è l'eroe del momento... domani un eroe sarà il demente del momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProviamo a discuterne dal punto di vista giornalistico? E' ovvio che sia un demente pieno di Synthol.
Detto e superato ciò, perchè i giornalisti si ostinano a sparare stupidaggini sempre e comunque a seconda di come cambia il vento?
Perchè?
Commenta
-
-
spostate sta roba immonda in trash
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
per allenarsi meglio ???Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"E spiega i segreti dei suoi record, assicurando che si tratta soltanto di palestra, sudore e una dieta quotidiana che prevede un chilo e mezzo di pollo, una bistecca da mezzo chilo, quattro tazze di mandorle, sette litri d'acqua e tre di frullati di proteine: altro che i famosi spinaci di Braccio di Ferro"
---------- Post added at 01:04:31 ---------- Previous post was at 01:01:45 ----------
Originariamente Scritto da James93 Visualizza MessaggioLe braccia più grandi del mondo.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Non voglio entrare nel merito dei mezzi utilizzati per ottenere questo effetto, ci ha già pensato il buon Sergio.
Dico solo che non ha nulla di estetico tutto ciò.
E' brutto a vedersi come poche cose al mondo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
sembrano le braccia dei super obesi, con il grasso grondante dal tricipiteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon voglio entrare nel merito dei mezzi utilizzati per ottenere questo effetto, ci ha già pensato il buon Sergio.
Dico solo che non ha nulla di estetico tutto ciò.
E' brutto a vedersi come poche cose al mondo.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosembrano le braccia dei super obesi, con il grasso grondante dal tricipite
Commenta
-
Commenta