Vedo la qualità-prezzo delle palestre delle mie zone attualmente aperte: penosa. Ci stavamo pensando, io ed un paio di amici, di aprirne una, più che altro è un sogno difficilmente realizzabile. Il posto, almeno quello, c'è. Anche la voglia, ma manca persino il tempo dato che lavoriamo tutti. Pensavamo ad un investimento tipo di 20000 euro a cranio, tanto per cominciare e mettere giusto giusto le cose fondamentali, qualche macchinario (Hammer magari XD). Voi che dite? Di cosa c'è bisogno?
Palestra mia, e non home gym xD
Collapse
X
-
è un mestiere da fare a tempo pieno, l'investimento vedo sarebbe di 60 mila eur
ci metteresti parecchio tempo a riprendere solo quelli
la concorrenza è spietata soprattutto se la palestra è vicino alla città
aprono come funghi palestre low cost e voi tre difficilmente potreste competere senza andare in rosso
l'unica è specializzarsi ma anche li un conto è se il sig Baliano o il sig Centos (emeriti sconosciuti) aprono una palestra un conto è se la apre un BB o ex BB famoso
se lo fate perchè siete tre malati di BB e avete soldi da usare per la vostra passione mi cavo il cappello, ma se pensate di guadagnarci secondo me non è cosa
ne ho vista più di una purtroppo gestita anche da gente con grande volontà e passione chiudere perchè non ci stavano dentro
cmq in ogni caso in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta