dove vendere abbigliamento non firmato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soulja
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 411
    • 25
    • 44
    • Send PM

    #16
    si su subito non penso ci siano problemi , però è meglio metterelo nella descrizione .. cosi da evitare che ti tolgano l'annuncio ..

    Commenta

    • gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      tipo: "vendo giubbotto non di Armani e nemmeno Dsquared, ma neppure D&G, ad un prezzo imbattibile: solo 10 euro!"

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
        Ciao, son toscano, ma ero a conoscenza del franchising e ti ho guardato se ce n'era uno a torino....tu porti gli oggetti al negozio e possono esser di qualunque tipo, ma in buone condizioni, concordi il prezzo con il venditore che metterà in esposizione gratuita la tua merce per 60gg., passati i quali i tuoi oggetti verranno scontati fino al 50% (però credo che non riguardi l'abbigliamento) e dopo 90 verranno donati in beneficenza. Ovviamente puoi andarli a riprendere in qualunque momento, anche prima dei 60 giorni.
        Solitamente il guadagno sulle vendite è il 50% ciascuno.


        Che corriere utilizzi che ti prende così poco?...per la baia ho sempre utilizzate le poste italiane perchè mi sembravano le meno care...
        grazie sei stato davvero gentile ! Allora prossima settimana faccio un salto e gli porto un pò di roba. Vediamo se riescono a vendermi qualcosa.
        Per spedire sempre e solo: http://www.spediamo.it/

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • Narvalo
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 197
          • 10
          • 33
          • Fortezza delle Scienze
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Per spedire sempre e solo: http://www.spediamo.it/
          grazie a te...e buona fortuna..

          Commenta

          Working...
          X