Violenza sulle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioHo tante amiche () che mi raccontano in generale di come vivono la loro vita di coppia e posso dire che in generale le ragazze si dividono in 2 gruppi grossomodo: quelle che son pestate da un ragazzo su 2 e quelle a cui in vita proprio nessuno ha mai torto un capello. Anche secondo la mia esperienza il ruolo della donna nella scelta del partner è quello che poi incide di più nella probabilità di subire della violenza.
esiste anche la violenza psicologica sugli uomini da parte delle donne...che scassano all'infinito con musi lunghi come l'autostrada del sole, ripicche, ricatti morali, dispetti.
la mia è maestra di vita nell'arte della ripicca e del dispetto.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioQuesti cose accadono perché ci sono avvocati bravissimi... il mio prof di filosofia del diritto diceva "i giuristi fanno cose con parole" ed è vero, basta semplicemente interpretare la legge a proprio favore e convincere il giudice.... insomma trovare il famoso "cavillo" che ti permette di vincere la causa.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquesto perchè non si ricerca il vero, non si cerca di definire cioè che è giusto o ingiusto. basta avere soldi e puoi pure aver fatto una strage che con un buon avvocato che la cavisigpic
Commenta
-
-
dovrebbe essere il lavoro dei giudici non farsi abbindolare e quello dei politici di determinare pene più severeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
avete già parlato dei pestoni con i tacchi sotto il tavolo, oppure dei pizzichi quando per strada passa una che proprio non la si poteva ignorare?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioavete già parlato dei pestoni con i tacchi sotto il tavolo, oppure dei pizzichi quando per strada passa una che proprio non la si poteva ignorare?
---------- Post added at 00:39:52 ---------- Previous post was at 00:38:36 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodovrebbe essere il lavoro dei giudici non farsi abbindolare e quello dei politici di determinare pene più severe
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioio le guardo tutte. anche i cessi.
---------- Post added at 00:39:52 ---------- Previous post was at 00:38:36 ----------
chi è la donzella che hai in avatar?
ciao vazzoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
ad un certo punto inizia ad omettere gli articoli. Sembra un rumeno ubriaco
Io spacca macchina
Io stupro figlia ecc eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioche dice? non ho l'audio
Su youtube ho trovato la trascrizione del suo discorso, che sicuramente farà discutere in dottrina:
"Il carceree... èmbiridenZiarioo, non è un villaggio divagandzaa. Si deve, scondare la sua pena, pelscritta, che gli aspetta. Losapeva primafare irREATHO, io riddengo come lega, di non uscire prima, della SUA pena irogada. Grazie."sigpic
Commenta
-
Commenta