Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetto gesso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    ma non dovete prepararvi per l'olympia... c'era un pro che squattava mi pare col gesso alla gamba
    lo so ma dato che lui ha la possibilità di fare qual' cosa perchè non farlo?? con uno stop di 2/3 mesi cambi totalmente.. lo dico per esperienza personale.. oltre al aspetto fisico si riparte con una forza vergonosa.. tanti dicono che il muscolo si ricorda ma nel mio caso ho dovuto rifare tutto da capo..

    Commenta


      #17
      Credo sarebbe impossibile riuscire ad allenarmi per me, dato che non posso mettere il piede per terra...

      @huntermaster: non ci credo dai

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
        lo so ma dato che lui ha la possibilità di fare qual' cosa perchè non farlo?? con uno stop di 2/3 mesi cambi totalmente.. lo dico per esperienza personale.. oltre al aspetto fisico si riparte con una forza vergonosa.. tanti dicono che il muscolo si ricorda ma nel mio caso ho dovuto rifare tutto da capo..
        Questo dipende anche da cosa ''c'era memorizzato prima'', neh...

        Commenta


          #19
          Problema simile ad una gamba coinvolto dal ginocchio alla caviglia causa incidente, consiglio che ti dò, dopo avere sentito il parere di ortopedici e medici vari e riposarti e basta, anche perchè quando c'è un trauma il corpo va in uno stato di recupero e quindi si è piu deboli in generale, allenarti come ti hanno consigliato andresti a togliere risorse al corpo per il normale recupero dell'arto.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Questo dipende anche da cosa ''c'era memorizzato prima'', neh...
            si difatti mi sono espresso male...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
              Problema simile ad una gamba coinvolto dal ginocchio alla caviglia causa incidente, consiglio che ti dò, dopo avere sentito il parere di ortopedici e medici vari e riposarti e basta, anche perchè quando c'è un trauma il corpo va in uno stato di recupero e quindi si è piu deboli in generale, allenarti come ti hanno consigliato andresti a togliere risorse al corpo per il normale recupero dell'arto.
              Gia, meglio stare un mesetto fermo e ripartire

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎