If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri durante gli allenamenti mi sono rotto il 2° metatarso del piede dx, e sono gessato fino sotto il ginocchio, io non so se vi sia mai capitato di portare il gesso a una gamba...ma a me da sui nervi il fatto di non potermi muovere come voglio e soprattutto di non allenarmi!!! e se tutto va bene tornerò ad allenarmi a febbraio!!!
Scusate lo sfogo
nella palestra che frequento la gente si allena anche ingessata
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Stavo facendo sparring di kickboxing...metatarso vs ginocchio ha vinto il ginocchio
gomito. ma fanno le croci al cavo.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ma per favore...se è ingessato deve solo stare fermo e riposarsi, non tentare di aggravare ulteriormente la cosa.
Parole dell' ortopedico che mi ha fatto mettere il gesso al polso a febbraio (x frattura) '' se avevi ingessato gamba/piede potevi allenarti senza problemi con certi esercizi, ma la sfiga vuole..''
Parole dell' ortopedico che mi ha fatto mettere il gesso al polso a febbraio (x frattura) '' se avevi ingessato gamba/piede potevi allenarti senza problemi con certi esercizi, ma la sfiga vuole..''
Secondo me è rischioso, specie come ''fai da te''. O si allena con uno/due persone che lo seguono meticolosamente, altrimenti no. Poi notare che uno suda durante l'allenamento, non è esattamente l'ideale per il gesso...
Secondo me è rischioso, specie come ''fai da te''. O si allena con uno/due persone che lo seguono meticolosamente, altrimenti no. Poi notare che uno suda durante l'allenamento, non è esattamente l'ideale eper il gesso...
si quello si ma penso che quell' ortopedico intendeva un certo tipo di allenamento c'è diciamo che bicipiti/tricipiti li puoi allenare senza problemi... la schiena/petto ecc è gia un pò diverso però al incirca qual' cosa riesci a fare ovviamente con qual'cuno dietro
Calcolando che non posso appoggiare il piede per terra per adesso...è proprio impossibile allenarsi, poi più che altro sono i 30 giorni di gesso e qualche giorno di riabilitazione che ti demoralizzano al massimo
Secondo me ti puoi benissimo allenare stando attento, giusto per mantenere i carichi attuali.
esatto c'è una bella differenza tra allenarsi con attenzione piuttosto che stare fermo... (io i 2 mesi di stop totale causa infortunio li ho recuperati in 5 mesi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta