Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Maledetto gesso!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiolo so ma dato che lui ha la possibilità di fare qual' cosa perchè non farlo?? con uno stop di 2/3 mesi cambi totalmente.. lo dico per esperienza personale.. oltre al aspetto fisico si riparte con una forza vergonosa.. tanti dicono che il muscolo si ricorda ma nel mio caso ho dovuto rifare tutto da capo..
Commenta
-
-
Problema simile ad una gamba coinvolto dal ginocchio alla caviglia causa incidente, consiglio che ti dò, dopo avere sentito il parere di ortopedici e medici vari e riposarti e basta, anche perchè quando c'è un trauma il corpo va in uno stato di recupero e quindi si è piu deboli in generale, allenarti come ti hanno consigliato andresti a togliere risorse al corpo per il normale recupero dell'arto.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuesto dipende anche da cosa ''c'era memorizzato prima'', neh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioProblema simile ad una gamba coinvolto dal ginocchio alla caviglia causa incidente, consiglio che ti dò, dopo avere sentito il parere di ortopedici e medici vari e riposarti e basta, anche perchè quando c'è un trauma il corpo va in uno stato di recupero e quindi si è piu deboli in generale, allenarti come ti hanno consigliato andresti a togliere risorse al corpo per il normale recupero dell'arto.
Commenta
-
Commenta