Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se dobbiamo scannarci non facciamolo qui!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by GLAUCO
    IO RIMANGO DELLE IDEA...SE NON TI DOPPI FAI FITNEES E' BASTA..
    IL BODYBUILDING...E' UN'ALTRA REALTA'......
    MAESTRI..PROFESSORI..AMATORI......ESISTE SOLO UNA CATEGORIA PER ME..QUELLA PRATICA CIOE' I RISULTATI...
    bella menata.

    Commenta


      #17
      caro TRAINER ti invito amichevolmente a cambiare atteggiamento.

      dai!

      Commenta


        #18
        Nessuno ha in se la conoscenza assoluta, un forum è fatto per scambiare opinioni ed esperienze di vita. Non siamo tutti dei dottori (anche se questo fatto è gia stato chiarito) ma nemmeno degli stregoni che propongono intrugli di integratori o tecniche per l'aumento della massa. La bellezza di un forum è la possibilità di conoscere esperienze di vita attraverso le quali trarre i maggiori vantaggi per il proprio corpo. Come tutti sappiamo nello "sport del ferro" i risultati non sono uguali in ogni persona e quindi la continua ricerca degli elementi più utili per se stessi ci porta a condividere le proprie esperienze. Stà all'intelligenza di ognuno di noi distillare le migliaia di informazioni che possiamo trarre da un forum e riconoscere gli stregoni da persone che in alcuni casi ci portano delle perle di saggezza. Non censuriamo ogni opinione come blasfema, ma non prendiamo ogni suggerimento come un intervento divino. La libertà di opinione è anche questa... ma ognuno di noi è libero anche di fregarsene completamente di tutto e di tutti e di fare di testa propria. E' l'intelligenza nel prendere le decisioni migliori per se stessi che ci differenzia dagli animali, se credessimo a tutto saremmo dei tonti ma se non credessimo a niente saremmo delle persone non disposte a migliorarsi aprendo i propri orizzonti. C'è sempre da imparare, anche in un forum dove alcune persone si divertono a scrivere delle cretinate ma dove soprattutto tante persone sono disposte ad ascoltare i quesiti e le richieste di discussione. Alle discussioni siamo invitati a partecipare e dei consigli che secondo noi sono errati ne possiamo fare anche carta straccia.
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #19
          Io da quando frequento il forum ho accresciuto notevolmente le mie conoscenze in mataria.Soprattutto grazie al veloce e repintino scambio di vedute da parte di tutti.Sicuramente è importante anche l'anzianità di presenza nel forum , pertanto anche la selezione naturale della web conoscenza manterrà vivi i migliori e predisposti a questo tipo di comunicazione.
          W bodyweb , na figata.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎