Se dobbiamo scannarci non facciamolo qui!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

Se dobbiamo scannarci non facciamolo qui!

Problema del giorno!
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

Purtroppo in ogni sito ove si discute di Fitness o Bodybuilding prima o poi si arriva a "confronti" verbali tra soggetti che non accettano il fatto di non essere al "di sopra" degli altri!
    Premetto che il mio punto di vista puo non importare a nessuno, ma scrivo e rompo fino a quando le persone che si considerano migliori lascino perdere questa esperienza, ovvero lo scambiarsi informazioni e disquisire a riguardo di argomenti che possono interessare o meno agli altri!
    Devo spezzare una lancia a favore di PT, non xchè è un mio conoscente e amico, ma per il semplice fatto che la sua preparazione non merita alcuna discussione, lo dimostra il fatto estetico (38 anni con la qualità della pelle di un 20enne) e poi il fatto che è docente ai corsi di preparazione dei Personal trainer, nonchè giudice di gare decisamente importanti, e infine consulente con solo successi alle spalle senza nessun errore sia di valutazione che di risultati tangibili sugli atleti.
    gli unici malumori sono causati da atleti che non sono in grado di allenarsi o non hanno la coerenza di seguire un programma dietetico "vero" e non di quelli trovati a casaccio per tutti gli esseri della terra...tipo quelli che a volte vedo qui elencati sul sito!
    Personalmente sono stato seguito da lui per molto tempo, poi per vari problemi miei ho lasciato stare e sono andato avanti da solo, senza avere accumulato particolari deficit, ma questo sarà istinto, o fortuna, comunque tra poco sarà di nuovo tra le sue mani, e vi terrò aggiornati con qualche foto!
    L'unica pecca che gli ho sempre rimproverato nei miei confronti era a riguardo della dieta, ma ora, studiando ed aggiornandomi ho capito dove stavano i miei errori, e cosi so x quale motivo mi venivano inseriti diversi integratori che non riuscivo a sfruttare e poi ho compreso xchè a volte ingrassavo un pochetto...se l'aerobica non la fai...e le calorie non sono basse, è si vero che cresci, ma non sarai mai pulito come vorrebbe il preparatore.
    Continuo aggiungendo che non capisco il comportamento di Flexer, xchè dobbiamo scannarci a vicenda? Mi piacerebbe capirlo!
    Io ho 22 anni ed ho solo da imparare, nulla da insegnare se non ai principianti, ma di stronzate ne ho gia lette una miriade, e mi permetterò di scocciare e riprendere anche persone più anziane di me se l'errore c'è...non se l'errore lo vedo io... le cazzate sulla punteggiatura... si potrebbero evitare, vai a fare Lettere all università, cosi almeno li puoi fare il "professore" senza infastidire o mettere in dubbio chi ha molte cose da insegnare!
    Parlo x me, sia chiaro, ma sentirsi superiori non porta da nessuna parte, l'umiltà è la regola fondamentale per migliorare!
    Il mio collega ha 30 anni ed è un 3° Europeo, il suo fisico è stato fatto mutare da Pt, sua moglie ed il suo preparatore (persona con cui collabora costantemente PT), ora da quando non c'è stata la possibilità di portare la "squadra" al completo, i risultati stanno venendo meno, questo per fare capire cosa significa allenarsi come è dovere, senza errare, seguendo il proprio sapere e la propria esperienza!
    Ora termino la predica, mi pare anche ora direte voi...ma sottolineo di nuovo il fatto di evitare di scannarci tra di noi, se non siete atleti non parlate, se non siete tecnici non parlate, se siete principianti domandate e se vorrete provare a seguire un qualche consiglio di un certo "Pt" o "Doc" o "Ribosio" fatelo, e penso proprio che non ne rimarrete delusi!
    Buona serata a tutti!
    Trainer80

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Originally posted by Trainer80
      , se non siete atleti non parlate, se non siete tecnici non parlate, se siete principianti domandate
      Mi sarei detto d'accordo su tutto a parte queste frasi finali......

Questo è un forum....ricorda, nn uno studio dove si fanno preparazioni su misura.
      Io parlo da atleta come che sò Zio parla da amatore (magari diventerà agonista anche lui)....nessuno dei due vale + dell'altro.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Trainer80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 429
        • 0
        • 0
        • In Italia direi....
        • Send PM

Ti prego..anche te..

Caro Body, mi riferivo ai pareri piu autorevoli che leggo sul sito non a loro in assoluto, erano esempi, se non mi sono spiegato bene lo SOTTOLINEO!!
        Spero ti aver risolto il malinteso, Body80.
        Ciao!
        Trainer80

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

e hi è PT?DIO!

la penso come te:siamo tutti sullo stesso piano e proprio per questo i 3000 titoli di PT nonlo rendono superiore a nessuno.

discutiamo in amicizia ebasta.

il BB è la nostra comune passione,parliamone senza offenderci,OK?

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

BELLA MISTER X sono con te !!

RICORDO che cmq il BODYBUILDING è F E R R O e non chiacchiere e diplomini vari
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by The Lyon
              BELLA MISTER X sono con te !!

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

pt=ribosio?????

INCREDIBLE CAGAT!!!!

Cmq c'è di meglio sul forum piuttosto che pt, fidati

G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• GLAUCO
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2001
                  • 711
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

IO RIMANGO DELLE IDEA...SE NON TI DOPPI FAI FITNEES E' BASTA..
                  IL BODYBUILDING...E' UN'ALTRA REALTA'......
                  MAESTRI..PROFESSORI..AMATORI......ESISTE SOLO UNA CATEGORIA PER ME..QUELLA PRATICA CIOE' I RISULTATI...
                  Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                  sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                  quando
                  finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                  riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Minkia Ale, ogni ti fai ancora vedere e sforni certe pietre!!!!

CIAO GAY!

G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• GLAUCO
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2001
                      • 711
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Goldrake
                      Minkia Ale, ogni ti fai ancora vedere e sforni certe pietre!!!!

CIAO GAY!

G O L D
                      CIAO MAURO..MI SIETE MANCATI..IO STO ORGANIZZANDO IL PULMINO PER IL DUE TORRI VEDI DI ESSERCI...OK..HIHIH....

E POI MAGARI NA SERA ORGANIZZIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA A MILANO..OLD FASHION....AHAHAHA
                      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                      quando
                      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                      riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Gigars
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1085
                        • 1
                        • 0
                        • €uropa
                        • Send PM

Originally posted by The Lyon

STRAVERO.
                        SONO PROPRIO D'ACCORDO.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by Trainer80

1-Flexer, xchè dobbiamo scannarci a vicenda? Mi piacerebbe capirlo!

2-Io ho 22 anni ed ho solo da imparare, nulla da insegnare se non ai principianti, ma di stronzate ne ho gia lette una miriade, e mi permetterò di scocciare e riprendere anche persone più anziane di me se l'errore c'è...non se l'errore lo vedo io.
                          Parlo x me, sia chiaro, ma sentirsi superiori non porta da nessuna parte, l'umiltà è la regola fondamentale per migliorare!

3... ... le cazzate sulla punteggiatura... si potrebbero evitare, vai a fare Lettere all università, cosi almeno li puoi fare il "professore" senza infastidire o mettere in dubbio chi ha molte cose da insegnare!

1-prima di tutto non ho intenzione di scannarmi con nessuno, quindi tanto meno con te...ma non mi piace chi NON mi rispetta, e chi cerca di prendersi gioco di me e dei miei "amici virtuali" che postano quotidianamente sul forum.
                          E sto "parlando" di schernire e CERCARE DI UMILIARE, non di scherzare...è differente.

2-e se hai tutto da imparare perchè ti dimostri scacente e provocatorio?Non mi sembri affatto UMILE.

3-QUELLA era solo e palesemente una battuta corredata da emoticon, di cui il forum è dotato e a cui intrinsecamente e logicamente legato; è una sfaccettatura di esso ed è nella LOGICA DEL FORUM che vi sia ampio spazio per l' ironia e l' umorismo..mi dipiace per voi se non ne siete dotati, visto che chiedete di esimermi dal fare battute e scherzare....
                          Sarebbe come entrare dal panettiere e chiedere di non vendere dolciumi perchè a voi piace solo il cibo salato, LUI HA IL DIRITTO DI FARLO E NON DEVE CHIEDERVI SCUSA se non siete daccordo.

LE TUE PAROLE:
                          "vai a fare Lettere all università, cosi almeno li puoi fare il "professore" senza infastidire o mettere in dubbio chi ha molte cose da insegnare!"

Mi ripeto non mi sembri certo una persona umile...queste sono parole un pò rabbiose che poco hanno a che fare con lo scherzo, quindi per piacere il consiglio-insulto " di tornare a studiare e LASCIARVI discorrere perchè voi potete " tientelo per te .

cronologicamente parlando SEI TU che ha cominciato a sfottere e a insultare la nostra preparazione, non certo io o qualcun altro che vi è mancato di rispetto quindi hai tutto da scusarti invece che chiedere spiegazione del perchè mi sono messo a difendere me e gli altri ragazzi.

queste sono le thread e tutti possono vedere che hai inziato tu:

e gli interventi tuoi sono tanti....ripeto: se sei qui per farti beffe di noi....sparisci in fretta.
                          Se sei qui per collaborare allora renditi conto che sei stato tu il primo a mancar rispetto e non io che voglio che ci scanniamo per forza.
                          Se dici di voler instaurare un rapporto costruttivo e dialogo
                          allora abbassa le ali e confrontiamoci, nel rispetto di ognuno anche usando toni scherzosi e umoristici che non guastano.
                          Saluti e speriamo le cose si risolvano.

Commenta

• RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • La parte povera del ricco nord-est.
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Goldrake
                            [B]pt=ribosio?????

INCREDIBLE CAGAT!!!!

Ciao superman..ehm Goldrake , io sono Ribosio , PT non mi conosce e nemmeno tu , a cosa ti rifersci allora.
                            Trà l'altro in questo periodo da quando ho comprato il merdoso abbonamento basic tin.it (sarò l'unico in italia ad avere fatto stà cazzata) ho grosse difficoltà a connettermi e postare.Trà l'altro è un periodo nel quale sono abbastanza impeganto per lavoro-studio e mi sto dedicando moltissimo all'allenamento in palestra, perciò non ho avuto modo di replicare a molti post che vedo oggi e non capisco.
                            Ciao
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by RIBOSIO
                              [B]
                              Originally posted by Goldrake
                              pt=ribosio?????

INCREDIBLE CAGAT!!!!

Ciao superman..ehm Goldrake , io sono Ribosio , PT non mi conosce e nemmeno tu , a cosa ti rifersci allora.
                              Trà l'altro in questo periodo da quando ho comprato il merdoso abbonamento basic tin.it (sarò l'unico in italia ad avere fatto stà cazzata) ho grosse difficoltà a connettermi e postare.Trà l'altro è un periodo nel quale sono abbastanza impeganto per lavoro-studio e mi sto dedicando moltissimo all'allenamento in palestra, perciò non ho avuto modo di replicare a molti post che vedo oggi e non capisco.
                              Ciao
                              probabilmente intendeva muscledoc.
                              Giusto gold?

Commenta

Working...
                              X