If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Ma seriamente tu riusciresti a vederti? DIco in 3 persona....arrivi tu e la tua girl alta 5-6 cm (se poi mette i tacchi adios....).
Io m'immagino la scena e niente da fare...mi sentirei a disagio
dai tranquillo, non dobbiamo fidanzarci..ehehheh e poi sai bene che la maggior parte delle ragazze in giro sono molto più piccoline, ciò a favore tuo....che però non mi hai ancora detto quanto sei alto???
A me piace molto l'immagine della ragazza che si alza in punta di piedi per baciare il suo raga (chissà perchè direte voi), è molto carina. Io mi dovrei alzare in punta di piedi solo se mi mettessi con la figliola di Jabbar
io credo che l'amore non ha confini... neppure estetici
..è come quando vedi una coppia in cui uno dei due è molto ma molto più bruttarello dell'altro (ti chiedi come mai?) è solo un fattore di estetica, direi alquanto superficiale rispetto al sentimento che ci può essere tra quelle due persone.
Comunque anche io preferisco l'uomo più alto, devo sentirmi protetta.
Invece come amico và benissimo tutto, l'importante è che sia sincero...e se magari anche gay è meglio eheheeheh
SMACK A TUTTI
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ....chiaro che sono dettagli estetici ma è x forte di me, mi sentirei fuori luogo
Certo capita sempre di vedere uno squilibrio di bellezza estetica e ci sono fondamenti scientifici, che credi ??
Lui + brutto di lei
a) LUI CE L'HA LUNGO 1 metro
b) LUI Fà di COGNOME BERLUSCONI o AGNELLI o qualche riccone a scelta
c1) LEI è CECA (non ci vede)
c2) LEI è CECA (yugoslava, croata...) e lui l'ha portata qua in cambio di matrimonio
Per la donna + brutta.....alla prox puntata
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by tanya io credo che l'amore non ha confini... neppure estetici
..è come quando vedi una coppia in cui uno dei due è molto ma molto più bruttarello dell'altro (ti chiedi come mai?)
Una ferrari nel garage di lui !?
Lo spero, altrimenti lei e' proprio rincoglionita.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
[QUOTE]Originally posted by Body80
[B]Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ....chiaro che sono dettagli estetici ma è x forte di me, mi sentirei fuori luogo
Certo capita sempre di vedere uno squilibrio di bellezza estetica e ci sono fondamenti scientifici, che credi ??
Lui + brutto di lei
..bhè..con queste due caratteristiche potrei sforzarmi di stare insieme ad uno più basso..ehehheheh
Originally posted by Body80 Ma seriamente tu riusciresti a vederti? DIco in 3 persona....arrivi tu e la tua girl alta 5-6 cm (se poi mette i tacchi adios....).
Io m'immagino la scena e niente da fare...mi sentirei a disagio
beh effettivamente un pò di effetto Fantozzi lo fa.
Originally posted by Body80 Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ....chiaro che sono dettagli estetici ma è x forte di me, mi sentirei fuori luogo
Lui + brutto di lei
c1) LEI è CECA (non ci vede)
c2) LEI è CECA (yugoslava, croata...) e lui l'ha portata qua in cambio di matrimonio
Originally posted by MadBebe A me piace molto l'immagine della ragazza che si alza in punta di piedi per baciare il suo raga (chissà perchè direte voi), è molto carina. Io mi dovrei alzare in punta di piedi solo se mi mettessi con la figliola di Jabbar
Mad
pienamente daccordo, da... tenerezza, affetto, è proprio una bella scena.
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta