Una ragazza pulita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by donpablo
    Sembra che le indagini stiano aprendo scenari nuovi... altre persone sarebbero coinvolte nella vicenda, non solo quei tre inumani... che abisso di orrore... avevano premeditato tutto, i turni per violentarla (me la faccio prima io, poi tu, e poi tu), il luogo dove portarla, il coltello per ucciderla, forse hanno tentato di sezionarla per nascondere meglio i pezzi...

Io non so che dire sul dolore.

Il mio pensiero generale invece e' interpretato al meglio da Body80. Tutta la merda che sta uscendo fuori in questi anni, infanticidi, matricidi, patricidi, stragi per nulla, sassi dal cavalcavia, riti satanici, raptus di follia, baby gang che ti massacrano per un paio di Gucci, ladri di auto con il mitragliatore ecc. e' IL PRODOTTO DELLA NOSTRA SOCIETA' DI MERDA!!!

Bisogna buttare giu' tutto... ricominciare da capo... che cosa puo' nascere da una societa' come la nostra? CHe ***** vale una vita?
    Ad una ragazza la prima cosa che si dice quando esce fuori di casa e' "non gridare aiuto, grida "al fuoco!", senno' nessuno verra' a vedere che succede".
    Questo e' il segno, questo vale piu' di mille analisi sociologiche.

Certo, ci sono le mosche bianche, le storie di eroismo, ma sono le eccezioni che confermano la regola dell'egoismo, del chissenefrega.

Contano i soldi, la bella vita, i jeans di Cavalli, sfondare, avere successo, tutti coi denti aguzzi, "la vita e' una jungla, devi affilare le armi!", essere belli, anzi bellissimi... la mediocrita' materiale e' una vergogna, peggiore di un furto, che spesso viene persino dihiarato come punto di merito "ho fottuto il fisco, ho comprato un cellulare rubato, uno stereo rubato, un giaccone di Prada rubato ecc.) E invece ci si vergogna a dichiarare di essere, purtroppo, senza colpa, poveri, o non ricchi.
    Persino i bambini sono intrisi di questa merda...

Non c'e' coscienza, non ci si sa relazionare, quei tre erano dei gorilla, come ne conosco tanti... li vedi dallo sguardo, vuoto, assente, ignorante, abbrutito dall'ignoranza sentimentale, e allo stesso tempo duro, cattivo.
    Li guardi per un attimo in piu' e loro ti fissano storto, si avvicinano, vogliono provocarti per fare a botte...

E poi dopo tutti in discoteca il sabato, solite cazzate, solita superficialita'. Tutti ad ubriacarsi, con i superalcolici piu' potenti che esistono perche' altrimenti non sei figo, non lo reggi ecc.
    Gia' a sedici anni le ragazzine col culo da fuori, oche e papere senza cervello, senza interessi.

E nessuno apre mai un libro, nessuno parla mai con qualcuno di cose piu' serie. Nessuno sa cosa succede, come gira il mondo, ma tutti sanno a memoria i modelli e le marche dell'ultima collezione autunno-inverno di Henry COtton... il costo di ROnaldo...

Questo mondo e' in disgregazione, ormai e' certo, qualcosa di nuovo verra' sicuramente (forse meglio, forse peggio), ma ci aspetta ancora un lungo calvario di decadenza.

Gli ottimisti, in questa fase, (in politica, economia, psicologia, sociologia, ecc.) o sono stupidi, o sono miopi, o sono in malafede.
    in questo post ci sono molte cose condivisibili.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Niente da aggiungere.

Anch'io sono contrario alla pena di morte ma le frasi dette dal tipo fanno riflettere molto....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Up per don e Dorian!

Io aggiungo che lo spirito di emulazioe di cui eè pregna la lostra girrnata può portare in persone dal carattere debole, non formato e non educato anche a questi fatti.

E allora, ritorno ad un vecchio post (forse te ne ricordi Don): è giusto far passsare tutto per i media? E' giusto dire tutt, in maniera cruda e senza filtri quello che succede? Vi ricordate i dassi dal cavalcavia, no? prima 1 poi 2 e poi quanti lo hanno fatto emulando quei ragazzi che avevano inventato una moda per finire sui TG?

Forse non siamo ancora maturi per avere tuta questa libertà... questo è il mio pensiero.

La libertà, sia essa di parola, di voto, di azione, informazione dovrebbe essere data a chi la sa usare in un modo responsabile, adulto.

Sennò dobbiamo accettare che qualcuno senza controllo ogni tanto cominci una nuova serie...

Ricordiamo solo una cosa: i media hanno portato tutto ciò... moda, consumi, stile di vita, sogni e speranze, fobie. per carità hanno portato anche cultura, certo, a mio avviso però la logica dei media di massa non è cultura, formazione, crescita, ma vendita di modelli.

un abbraccio di cuore.

ippo

PS - dorian, il rapper era F. HNRG?
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MULAN
          [B]Possiamo solo insegnare ai nostri figli, alle femmine come ai maschi, che i genitori sono sempre e comunque il primo punto fermo di riferimento

DOn: so che parlavi di una cosa diversa, ma i genitori a volte sono la rovina dei figli. Figli gorilla, incapaci di provare emozioni, sono il prodotto di genitori gorilla.
          E poi i genitori uccidono, violentano fisicamente e psicologicamente, tarpano le ali, fanno venire i sensi di colpa, ti rovinano con le loro aspettative.

La famiglia e' spesso il nucleo dell'orrore e dell'odio, non dell'amore. La retorica sulla famiglia ormai mostra la corda... auspico una societa' in cui sia la comunita', lo stato, a prendersi cura dei piccoli. Secondo leggi generali e condivise.
          Oggi invece e' una lotteria, se nasci in una famiglia buona sei a posto. Se tuo padre e' un pedofilo, o un incompentente sentimentale, o un violento, un insicuro cronico, uno che sperpera tutti i soldi ecc. invece sei rovinato.
          Eppure "la famiglia" e' osannata da tutti... possiamo tranquillamente farne a meno, non e' utopia, e' gia' successo, e succede tutt'ora in alcune comunita' IDILLIACHE se confrontate alla nostra merda.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Ippo
            [B]
            Ricordiamo solo una cosa: i media hanno portato tutto ciò... moda, consumi, stile di vita, sogni e speranze, fobie. per carità hanno portato anche cultura, certo, a mio avviso però la logica dei media di massa non è cultura, formazione, crescita, ma vendita di modelli.

Ippo, io non darei la colpa ai media... i media non sono nulla, sono il prodotto di un sistema storico capitalistico, materialistico, orientato sull'individualismo, sulla crescente mercificazione di ogni cosa, sulla ricerca del profitto, sulla incessante accumulazione di capitale, sulla diseguaglianza necessaria e strutturale degli uomini, degli stati.

I media hanno la loro colpa cosi' come la mia mano ha colpa del mio pugno. E' vero, se molti non avessero visto i sassi del cavalcavia avrebbero avuto una "idea" in meno per commettere atrocita'. Ma il punto non e' questo, questo e' marginale, ci sono altri casi che con la logica dei media non sono risolvibili (un assassino non impara a uccidere vedendo la tv, no?)

Se la societa' e' una merda, la si deve cambiare! Non si puo' invece proibire di vederla, e' impossibile.
            Se ci sono i morti per la sete, e gli yacht in Costa Azzurra, devi pareggiare tutto ed evitare questa sperequazione. Non puoi impedire ai poveri di vedere gli yacht senno' vanno fuori di testa.
            Non puoi proiettare sempre la famiglia del mulino bianco sperando che la gente la smetta di rovinare i figli... devi informare, e dire la verita', tentando di cambiarla per il futuro.

Insomma, "i media" non sono nulla. Cosa c'e' dietro? Aziende, persone, mentalita' TOTALMENTE affini con la societa' e il sistema-mondo capitalistico. E' inutile prendersela con loro, e' come i comunisti che ce l'hanno con le multinazionali. E' il sistema che va cambiato. Il resto sono solo prodotti.
            Se togli i media il mondo sara' sempre una merda... se li fai secondo il tuo ideale, perfetti, educativi ecc. il mondo restera' una merda.

Il morbillo uccidee milioni di bambini ogni anno, con o senza media. E questi bambini non verranno mai vaccinati, perche' nessuno ha interesse a spendere questi soldi. Questo e' il sistema. C'e' piu' interesse a combattere la caduta dei capelli che la caduta dei bambini...
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Ruahhh
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Don, quasta volta io non ho scritto che gli farei a quegli animali, sai perchè? Perchè questa volta io non potrei usare il condizionale, o faccio o non faccio. Per rispetto di Desiree lascio il giudizio a Dio non concedendo a quelle bestie neppure l'espiazione parziale dovuto ad un atto di vendetta, non gli concedo nemmeno una morte come quella di Desiree perchè non deve essere concesso loro niente che li avvicini in qualche modo a lei e al suo dolore, la sua integrità morale. Il dolore potrebbe purificarli in qualche modo e loro non meritano nemmeno questo.
              Lascio che l'Iddio che ha ucciso Erode Agrippa facendolo rodere dai vermi scelga una fine anche per loro, lascio che il loro stesso creatore li cancelli dalla faccia della terra.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Sentite, nell'adolescenza siamo stati male tutti (credo), ma il loro gesto, non può essere giustificato dal sistema, io capisco dove viviamo (e sò anche che viviamo molto meglio che in altri paesi), ma nn mi venite a parlare di malessere giovanile perchè queste sono cazzate. Gente che ha ammazzato persone lanciando i sassi dall'autostrada, altri che continuano a farlo (nn li passa più il telegiornale finché nn ammazzo qualcun'altro); che dobbiamo fargli a questi? Dirgli, bambini avete sbagliato? Nn mi venite a dire cazzate, per favore.....quella deficente di genova che ha ammazzato il fratello e la mamma........mi domando, perchè ***** devo mantenere questa gente, con medico gratis, dentista gratis e cibo gratis in galera? Io per prima cosa le galere le farei nel deserto della mauritania, seconda cosa questi qua, nn meritano il perdono di nessuno. Il terzo bastardo si è anche fatto intervistare dalla tv, neanche bevesse una cocacola sulla spiaggia da tanto era tranquillo.....io perdono questo? Mettimelo davanti, che mi metto al pari suo!

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                  Don, quasta volta io non ho scritto che gli farei a quegli animali, sai perchè? Perchè questa volta io non potrei usare il condizionale, o faccio o non faccio. Per rispetto di Desiree lascio il giudizio a Dio non concedendo a quelle bestie neppure l'espiazione parziale dovuto ad un atto di vendetta, non gli concedo nemmeno una morte come quella di Desiree perchè non deve essere concesso loro niente che li avvicini in qualche modo a lei e al suo dolore, la sua integrità morale. Il dolore potrebbe purificarli in qualche modo e loro non meritano nemmeno questo.
                  Lascio che l'Iddio che ha ucciso Erode Agrippa facendolo rodere dai vermi scelga una fine anche per loro, lascio che il loro stesso creatore li cancelli dalla faccia della terra.

Le più belle parole sono le tue.

MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dorian_Gray
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 2456
                    • 2
                    • 0
                    • Parigi 1857
                    • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                    Io ti ignoro semplicemente.
                    come vuoi, del resto rispondermi era un po' più complicato che azionare la leva di una ghigliottina...
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Originally posted by MadBebe
                      Sentite, nell'adolescenza siamo stati male tutti (credo), ma il loro gesto, non può essere giustificato dal sistema, io capisco dove viviamo (e sò anche che viviamo molto meglio che in altri paesi), ma nn mi venite a parlare di malessere giovanile perchè queste sono cazzate.
                      Mad
                      Secondo me è un mix di tutto. Anche il malessere giovanile. Se ti capita di leggere qua e là vedrai adolescenti praticamente già adulti....altri sempre in paranoia, costantemente infelici della propria esistenza...

In palestra (circa un annetto fa) ad un ragazzino di 14 anni ho visto un coltello a serramanico (gli era cascato dal giubbotto di pelle)...spero che la sua famiglia nn sappia questo, altrimenti c'è davvero qualcosa che nn va.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

Originally posted by flexer77
                        frankie high energy.
                        si però è sparito perchè lo ha deciso lui....
                        bella citazione però non sono daccordo quando li definisci "pazzi"...troppo facile...
                        Forse perchè azzi non meriterebbero giudizio ma solo COMPRENSIONE?????????
                        eh un par di palle....anche perchè poi a profilo psichiatrico almeno 2 di 3 risultano normalissimi.
                        Purtroppo.
                        Bravissimo hai azzeccato la citazione!
                        Riguardo il fatto che sia semplicistico ritenerli dei pazzi e chiedersi perchè sono riusciti a farlo e volerli curare credo sia più semplice dichiararli dei mostri e costruire una pira di legna e di odience televisiva sotto i loro piedi

X mister X: scusa ma hai letto il mio post scriptum?
                        Sono fuggito.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by donpablo
                          [B

Certo, ci sono le mosche bianche, le storie di eroismo, ma sono le eccezioni che confermano la regola dell'egoismo, del chissenefrega.

Contano i soldi, la bella vita, i jeans di Cavalli, sfondare, avere successo, tutti coi denti aguzzi, "la vita e' una jungla, devi affilare le armi!", essere belli, anzi bellissimi... [/B]
                          Non so don come sei messo economicamente etc...e su ciò non dico nulla; ma se fai bodybuilding perchè vuoi un fisico "bello e scolpito" non mi sembri molto diverso da coloro che come dici tu devono "essere belli, anzi bellissimi... " oppure "grossi,grossisimi"....non differisce molto dalla spinta che porta la donna a rifarsi una tetta o a scolpire il suo culo con ore di runner.
                          Che dici?
                          Vorrei solo mi chiarissi sto punto, non è ne provocazione ne altro eh?
                          Non te la prendere ..voglio solo capire bene.

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                            Bravissimo hai azzeccato la citazione!
                            Riguardo il fatto che sia semplicistico ritenerli dei pazzi e chiedersi perchè sono riusciti a farlo e volerli curare credo sia più semplice dichiararli dei mostri e costruire una pira di legna e di odience televisiva sotto i loro piedi

certo , infatti la soluzione non andrebeb rovata nè in una pira..ma nemmeno in una dose di psicofarmaci a vita.....o no?

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Uappo!
                              [B]
                              Originally posted by Dorian_Gray

hai ragione...bisogna sempre cercare di capire il xchè succede ....io sono uno che ha SEMPRE avuto questo ideale.....non c'è un cattivo e un buono nelle cose....o meglio, ci sono sempre delle vittime....è vero !
                              MA COME FAI A CERCARE DI CAPIRE QUESTI !?!!? Ok...la famiglia, la società, la chiesa, la scuola...bla, bla, bla.......Non sono dei pazzi.....sono degli omicidi stupratori di una bambina...............è vero, mi fanno pietà, mi fanno pena .......forse il non portare rancore x questi esseri è anche peggio di portarglielo.......ma partendo dal presupposto che non sono ragazzi anormali, anzi.........ALLORA XCHE' CERCARE DI CAPIRE UN XCHE' ?!?!!?Sono dei vigliacchi con una gran cattiveria interna......lasciamo che il perdono gli venga dal loro interno.....se verà.....se capiranno cos'hanno fatto.....se il padre di quella ragazza se ne farà un xchè....
                              Beh mi sforzo perchè non sempre le situazioni sono come le vediamo (anche se forse questo non è il caso ) e perchè troppe volte si giudica perchè ci viene richiesto di giudicare.

X tutti: Non voglio giustificare una simile efferratezza chiunque ne può palpare l'orrore e l'ingiustizia voglio solo che non si punti il dito/canna della giustizia con troppa foga perchè diventerebbe ingiusta vendetta
                              Sono fuggito.
                              il mio dio.

Commenta

• Ippo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2002
                                • 2749
                                • 4
                                • 0
                                • zigo zago (Padova)
                                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo
                                [QUOTE]Originally posted by Ippo

(un assassino non impara a uccidere vedendo la tv, no?)

Purtroppo sì... e non sono io che lo dico... ricorda che l'emulazione è una brutta bestia...e se io da piccolo cominciavo a vedere la TV dei ragazzi in bianco e nero alle 5 di pomeriggio, ora i bambini guardanoprogrammi che turbano anche gli adulti.

devi informare, e dire la verita', tentando di cambiarla per il futuro.

D'accordissimo.... ma informare è diverso dal fare notizia a tutti i costi... manca una cosa impoertantissima: FORMARE e non solo informare. Prendi la patente di guida, ad esempio. devi formarti e poi la otterrai. Non baste dire che hai letto un libro o che sai portare la macchina senza farla spegnere. Certo, per carità , coglioni con la macchina ce ne sono sempre... ma perchè? hai visto ieri sera Report su rai3? Il servizio sui sistemi inglesi? MOOOOlto istruttivo! Regime? Certo, ma alla lunga è l'unica maniera per tenere il popolo pecorone. (a proposito...la porti tu la cintura? e il casco?)

Insomma, "i media" non sono nulla. Cosa c'e' dietro? Aziende, persone, mentalita' TOTALMENTE affini con la societa' e il sistema-mondo capitalistico. E' inutile prendersela con loro, e' come i comunisti che ce l'hanno con le multinazionali. E' il sistema che va cambiato. Il resto sono solo prodotti.
                                Se togli i media il mondo sara' sempre una merda... se li fai secondo il tuo ideale, perfetti, educativi ecc. il mondo restera' una merda.

mah... alla stessa stregua andare o non andare a scuola è la stessa cosa, o sbaglio... I media devono educare. perchè vai a votare a 18 anni e non a 12? io sono convinto che tu saresti stato pronto anche a 8 anni... ma molti nemmeno a 60. e penso che siano molti!

Il morbillo uccidee milioni di bambini ogni anno, con o senza media. E questi bambini non verranno mai vaccinati, perche' nessuno ha interesse a spendere questi soldi. Questo e' il sistema. C'e' piu' interesse a combattere la caduta dei capelli che la caduta dei bambini...

Nessuno dice che non bisogna vedere le cose, anzi... Ma se vai a vedere gli uffici con pierino o con diego valeri vedi due cose diverse, no? Quello che dico è che ogni cosa deve essere affrontata nel momento gusto. E negli ultimi anni la nostra società sta correndo troppo in relazione al processo di maturazione della popolazione.
                                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
                                X