Una ragazza pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Una ragazza pulita

    Testo preso in un altro forum

    "AGGRESSIONE - Il mosaico della ricostruzione dei carabinieri del comando di Brescia e della compagnia di Verolanuova non ha ancora tutte le tessere al suo posto, ma gli investigatori sono certi che i due sedicenni aggrediscono Desirée, forse dopo averle rivolto pesanti apprezzamenti ai quali la giovane avrebbe risposto con «sei più stupido degli altri», sputato in faccia a Nicola. Ai due bruti si aggiunge il terzo, Mattia, reduce da una partita di pallone. Nicola tira fuori il coltello che un’ora prima aveva acquistato nel supermercato del paese. Minaccia la ragazza, vuole violentarla. Forse tenta di legarla con del nastro adesivo. Lei si ribella, sfugge, riesce quasi a farcela dopo aver sceso le scale, ma i tre la riacciuffano, la riportano su. Mentre Nico e Mattia la trattengono per le braccia e le tappano la bocca con le mani, Nicola le sferra la prima coltellata che le trapassa il torace per 16 centimetri forandole un polmone e interrompendole la respirazione e con essa la possibilità di gridare. Con l’ultimo anelito di vita, Desirée riesce a fuggire di nuovo, si lancia verso una finestra, vuole gettarsi giù. Nicola la raggiunge e vibra un’altra coltellata alle spallee un’altra ancora e poi altre due. Desirée cade a terra, morta. I tre amici denudano la ragazza, le tolgono pantaloni e giubbino. Le abbassano le mutandine, le alzano la maglietta. Vogliono che chi ritroverà quel cadavere pensi ad un’aggressione a sfondo sessuale.Prendono il corpo e lo trascinano per le braccia e lo rinchiudono in uno sgabuzzino che sta in cima a una scala. Vanno via e tornano a casa. COME SE NULLA FOSSE, si rivedono al bar. "
    Mi chiedo se quei maledetti frequentavano questo forum... rivedo il papà di Desiree piegato dal dolore, non riesco a non provare una rabbia immensa nel pensare a quella povera ragazza uccisa in quel modo.
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Come a Teran, impicchiamoli, magari per le palle.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • CAMA
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 548
      • 0
      • 0
      • Biella
      • Send PM

      #3
      Mi basterebbero 30 minuti da solo con i tre pezzi di merda in una stanza.Penso che proverei persino piacere ad ammazzarli.
      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Ma avete visto che bella ragazzina che era? Una vita da vivere, bruciata da tre rifiuti umani......queste cose mi fanno pensare a dove stava Dio in quel momento......ma come si fa....



        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • Ruahhh
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MadBebe
          Ma avete visto che bella ragazzina che era? Una vita da vivere, bruciata da tre rifiuti umani......queste cose mi fanno pensare a dove stava Dio in quel momento......ma come si fa....



          Mad
          Sono strasicuro che toccando quella ragazza hanno fatto lo sbaglio più grosso che potessero fare... sarebbe stato meglio se si ammazzavano a vicenda. Dio esiste e se ne accorgeranno.

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Purtroppola legge italiana non è molto severa nei confronti dei minori (questi meritano la forca o peggio). Spero che almeno in buon DIO gliele faccia pagare tutte fino in fondo

            Commenta

            • maniscalco
              Inattivo
              • Nov 2001
              • 1382
              • 0
              • 0
              • nord italia
              • Send PM

              #7
              Originally posted by MadBebe
              Come a Teran, impicchiamoli, magari per le palle.


              Mad
              Sinceramente non ho parole.

              Commenta

              • Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Ruahhh
                Sono strasicuro che toccando quella ragazza hanno fatto lo sbaglio più grosso che potessero fare... sarebbe stato meglio se si ammazzavano a vicenda. Dio esiste e se ne accorgeranno.
                gli occhi di Dio vedono tutto e prima o poi se ne accorgeranno anche loro.
                Io nn sò che dire a volte vorrei che l'amore riempisse ogni cosa e quando mi fermo, magari per capire la perfezione di certe cose mi sembra possibile......poi è così doloroso tornare alla realtà che il mio cuore letteralmente si spezza.
                Io spero che quei tre ragazzi conoscano in un futuro magari il significato della parola amore,capiranno cosa vuole dire essere denudati e setacciati dagli occhi di quello che io chiamo DIO.
                stò male giuro........
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta

                • tanya
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 447
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

                  #9
                  COME SIETE DOLCI E SENSIBILI...

                  Io in questo caso mi sento invece di essere cruda e cattiva sperando che quei 3 errori della natura crepino in carcere...e a essere possibile gli taglierei i coglioni così ogni giorno quando si sveglieranno piangeranno non solo perchè dietro le sbarre ma anche perchè guardandosi addosso si ricorderanno a vita il terribile gesto compiuto!!!
                  chi si accontenta gode

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #10
                    Impiccarli per le palle.......

                    Anch'io ci sono rimasto troppo male quando ho visto la foto della ragazza, così carina....16 anni Cristo......poi quand'è stata ritrovata morta ho pensato ai suoi

                    Bho ultimamente penso proprio che sia il modo di vivere che ci impone la società a mandare in tilt il cervello di tanti....
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • CAMA
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 548
                      • 0
                      • 0
                      • Biella
                      • Send PM

                      #11
                      Bè,a parte questo particolare caso,la società in cui viviamo è sempre più una merda.E non dico altro altrimenti comincio a scrivere e finisco domani.
                      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                      Commenta

                      • Trainer80
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 429
                        • 0
                        • 0
                        • In Italia direi....
                        • Send PM

                        #12
                        Spero almeno la paghino...

                        Non sono credente, e quindi spero che marciscano in carcere per una vita! e spero che quando saranno rinchiusi gli faranno tanto tanto male!! Almeno è una mia piccola consolazione!
                        Se a mia sorellina qualcuno facesse una cosa del genere, li sistemerei per bene, spererei che li facciano uscire al piu presto per poi sistemarli come è dovere!!
                        La rabbia che mi sale solo a pensarci...è indescrivibile!!
                        Ma xchè non se la sono presa con uno come loro?! Forse xchè i furbi non li avrebbero potuti fare tanto!!
                        Sono dei bastardi schifosi!! STOP!!

                        Commenta

                        • MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Body80


                          Bho ultimamente penso proprio che sia il modo di vivere che ci impone la società a mandare in tilt il cervello di tanti....

                          Niente di più vero Body.....

                          Un triste Mad.....
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73397
                            • 2,302
                            • 2,647
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Zio
                            gli occhi di Dio vedono tutto e prima o poi se ne accorgeranno anche loro.
                            Io nn sò che dire a volte vorrei che l'amore riempisse ogni cosa e quando mi fermo, magari per capire la perfezione di certe cose mi sembra possibile......poi è così doloroso tornare alla realtà che il mio cuore letteralmente si spezza.
                            Io spero che quei tre ragazzi conoscano in un futuro magari il significato della parola amore,capiranno cosa vuole dire essere denudati e setacciati dagli occhi di quello che io chiamo DIO.
                            stò male giuro........

                            Commenta

                            • Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

                              #15
                              Ancora la sindrome del vendicatore?
                              Io condivido la tristezza di Zio per quanto è successo conscio perfettamente che tutto quel male avrebbe potuto toccarmi da vicino e non sfilarmi davanti monotono nello schermo durante il mio pasto. Ma mi rattrista parimenti e non meno vedere che tra voi nessuno esula dallo scatto rabbioso dello spietato giudizio, dell'astiosa vendetta...
                              Per quanto mi riguarda il vostro parlare è sulla stessa linea dell'efferatezza di quei ragazzi.
                              Non è più nobile saccenti giudici supremi il vostro verdetto che le pugnalate date alla schiena di quella povera ragazza.
                              Se quei pazzi (questo è il termine corretto) hanno compiuto qualcosa del genere è perchè nessuno ha corretto il loro essere (noi tutti non siamo solo ciò che siamo ma ciò che siamo diventati).
                              Il vostro Hammurabi in chiave moderna secondo me risolve ben poco.
                              Lasciate che citi non un grande poeta ma un povero Rapper scalcagnato che è sparito al suo secondo disco:

                              "ma ancora non è nato il deliquente che mera nella pena della morte un deterrente [.....] boia dal cappuccio trasparente vivi nell'anonimato, scevro dal peccato, signore incontrastato della tua mediocrità, orfano del dubbio che sta nella sabbia vittima della tua stessa rabbia"

                              Speranzoso che quanto abbiate scritto sia solo un comprensibile impulso di rabbia vi saluto tutti invitandovi a riflettere più placidamente.
                              Dorian
                              p.s. per favore non ditemi che parlo così solo per non conoscere il dolore che provano i familiari della vittima perchè sarebbe estremamente banale. Cerchiamo anche di non innescare una gara a chi ha tra noi sofferto maggiormente per colpa del prossimo...
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                              Commenta

                              Working...
                              X